Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions League & Europa League 2014-2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Che finale è Dnipro-Siviglia???

    P.S. Grazie all'eliminazione del Napoli ai preliminari e della Roma nel girone, la Juventus è la squadra che ha incassato più soldi nella storia della Champions League lol.
    Il Siviglia è proprio una bella squadra .
    Mi sarebbe piaciuto vedere Siviglia-Napoli.
    last fm

    Comment


    • Che scandalo il Napoli, mamma mia...
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • Ci sta un bel vaffanculo a Fiorentina e soprattutto Napoli che hanno sprecato una ghiottissima occasione...

        Comment


        • Con la vittoria del Benfica nel campionato portoghese, sono di fatto decise le teste di serie della prossima Champions: rischio altissimo di big match nella fase a gironi. La squadra di Lisbona sarà così l'ottava testa di serie nei sorteggi della prossima Champions League, andando a far compagnia a corazzate come Barcellona, Bayern Monaco, Chelsea, Juventus, Zenit San Pietroburgo, PSG e PSV Eindhoven.

          In base alla nuova regola, infatti, ad essere teste di serie in Champions saranno le squadre dei primi 8 Paesi del ranking UEFA, secondo la graduatoria di inizio anno, vincitrici dei rispettivi campionati nazionali. Questo sistema potrebbe portare a sfide stellari già nella fase a gironi, con la Juventus di Allegri che ad esempio potrebbe ritrovarsi ad affrontare subito il Real Madrid, Manchester City e Manchester United, che non saranno teste di serie indipendentemente dall'ottimo piazzamento nel Raking Uefa.

          goal.com
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • Corazzate come Zenit e PSV...

            Comment


            • Real? Pfff

              Comment


              • Intanto ha vinto l'Eurolega .
                last fm

                Comment

                Working...
                X