La rivelazione del campionato. Paulo Dybala è sicuramente tra le sorprese più belle della Serie A, Zamparini lo sa e prova a coccolarselo. I riflettori sull'attaccante argentino si sono accesi, anche quelli dei top club. Intervenuto ai microfoni di France Football, il presidente rosanero ha così commentato il mercato inerente al suo calciatore: "Il PSG sa che Dybala è sul mercato. In questo momento la Juventus è in pole position e vuole concludere l'affare nel giro di una settimana. Ma io voglio aspettare perché, naturalmente, voglio la miglior offerta possibile. Il club bianconero ha offerto 35 milioni di euro, ma ne voglio 40 o anche di più. Sto trattando anche con l'Arsenal. E' un fuoriclasse, il giovane messi. Ha le caratteristiche del calciatore del Barcellona".
gianlucadimarzio.com
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato gennaio 2015.
Collapse
X
-
Ultime di mercato Juve mie:
Vazquez lo hanno bocciato, non convince tatticamente. Per Dybala ci provano ma è dura.
Leave a comment:
-
Se si riconferma l'anno prossimo io ci penserei. Per adesso vediamo se arriva veramente dubala
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioDybala oggi, felipe anderson domani magari.
Leave a comment:
-
Di Marzio di Sky: Dybala e i suoi agenti vogliono rimanere in Italia.
Juventus favorita.
Leave a comment:
-
Vasquez bocciato sticazzi, sicuramente tatticamente meglio Vidal e Pereyra
Leave a comment:
-
Se anche le grandi non riescono a prendere i pochi talenti della serie A stiamo freschi
Leave a comment:
-
Juve: Vazquez lo hanno bocciato, non convince tatticamente. Per Dybala ci provano ma è dura.
Leave a comment:
-
Dybala secondo me alla Juve si brucia.
E Garcia dirà che il Lione deve giocare un campionato a parte?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIeri a RadioRadio un inviato all'Olimpico per Lazio-Palermo diceva che la Juve aveva praticamente preso Dybala per 30 Mln e quindi deduceva che a giugno Tevez va al Boca.
Leave a comment:
-
Ieri a RadioRadio un inviato all'Olimpico per Lazio-Palermo diceva che la Juve aveva praticamente preso Dybala per 30 Mln e quindi deduceva che a giugno Tevez va al Boca.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMi va bene se viene Dybala.
Leave a comment:
-
A Fox Sports ha parlato il numero uno del Boca Juniors Angelici, che si è soffermato sul possibile ritorno in Argentina dell'attaccante della Juventus Carlitos Tevez: "Con Carlitos abbiamo parlato il 5 febbraio, giorno del suo compleanno, speriamo in un suo ritorno al Boca. Non mi sorprenderebbe se Tevez risolvesse con un anno di anticipo il proprio contratto con la Juventus per venire a giocare da noi".
Leave a comment:
Leave a comment: