Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Prestito gratuito con diritto o obbligo di riscatto: Podolski è sulla strada dell'Inter, che spera sempre di completare gli esterni con Cerci. Offerta per Allan, no dell'Udinese.
Colpo di scena nella 'telenovela' Cerci, col Milan che scavalca l'Inter e si avvicina all'esterno romano in cambio del prestito di Fernando Torres all'Atletico Madrid.
Cerci-Torres, è fatta: l’ufficialità a gennaio
L’ex granata raggiungerà il Milan in ritiro a Dubai già sabato. Il Niño a Madrid dalla prossima settimana. L’accordo tra i club prevede uno scambio di prestiti per 18 mesi.
la stampa.it
TORINO - (e.e.) Il colpo della Juventus per il nuovo anno si chiama Martin Montoya. Il quotidiano catalano Sport ne è sicuro. «La Juve non molla Martin, anzi. E' pronta a viaggiare a Barcellona per forzare l'operazione». Marotta “e Paratici spingono per il prestito, il club blaugrana vorrebbe la cessione a titolo definitivo. Comunque il giocatore ha deciso di cambiare aria. «Montoya ha studiato le proposte avute e ha deciso chiaramente di scegliere la Juventus. Il club italiano gli offre un contratto di quattro anni e ci sarebbe già l'accordo sullo stipendio».
TuttoSport
Il mercato non va in vacanza, nemmeno a Natale. E l'asse Spagna-Italia resta caldissima. Da Torres-Cerci all'operazione Montoya-Juventus, novità in arrivo. Per la prossima settimana è previsto un nuovo contatto (Paratici si era già mosso una prima volta) tra il club bianconero e l'entourage del giocatore per valutare e capire con esattezza se e come poter fare eventuali passi in avanti nella trattativa. L'esterno spagnolo ha una clausola di 20 milioni che lo lega al Barcellona ma le intenzioni del ragazzo sono chiare: vuole partire. Nonostante le ultime presenze da titolare (dovute principalmente dai vari infortuni), Montoya non si sente parte del progetto blaugrana - come dichiarato anche dal suo stesso procuratore nei giorni passati - ed è alla ricerca di una soluzione: Torino pista gradita. Dall'estero difensivo ad un possibile trequartista... di ruolo. Considerato il modulo di Allegri (con Vidal e Pereyra adattati alle spalle delle due punte), la Juventus potrebbe valutare l'intervento sul mercato alla ricerca di un fantasista di ruolo. Trattative in evoluzione, bianconeri vigili. E Montoya resta nel mirino. Attesi aggiornamenti nei prossimi giorni.
Gianlucadimarzio.com
Last edited by H Sakuragi; 26 December 2014, 00:24.
Diarra-Inter, più di un'idea di calciomercato: visite mediche già sostenute, si lavora per prenderlo a zero. L'Inter ha deciso di cautelarsi prima di accelerare nelle trattative economiche. E Diarra nei suoi test fisici ha dato risposte positive. Adesso sono iniziate le discussioni anche con gli intermediari per due fronti: il primo è quello del contenzioso legale che Lassana ha in piedi sulla risoluzione del contratto con il Lokomotiv Mosca, ancora non del tutto concluso e da analizzare bene per l'Inter prima di poter prendere il giocatore da svincolato; il secondo è quello del contratto, per capire le condizioni economiche pretese da Lassana più della durata contrattuale che non crea particolari problemi nell'analisi (probabile un accordo con opzione di prolungamento in modo da valutare il rendimento eventuale di Diarra).
Il trasferimento di Cerci al Milan è ancora in stand-by. Il giocatore vuol mantenere la parola data a Mancini ovvero vuole l'Inter, il club spagnolo ha già l'accordo con Galliani e pare pronto a denunciare alla Fifa, il comportamento scorretto dell'Inter.
Inter e Napoli sognano Lavezzi, ci sarà il grande ritorno? Spero di si, Lavezzi non potrebbe mai scegliere una squadra come l'Inter.
La Roma sogna Ibra, ma credo che sogno rimarrà. Si punta su Martinez.
Ipotesi Casco e Johnson, allarme terzini per la Roma.
Il Real sonda la pista Kovacic.
Podolski e Inter, più di una semplice ipotesi.
Comment