Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2015/2016

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• minchia il manzo fuori col bayern é un bell'handicap. speriamo si risvegli definitivamente alvaro
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Allenatore scarso.
      Pogba si perde in giochetti.
      Morata fighetta.
      Dybala non vede mai la porta.

Risultato? 0-4 fuori casa
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• le giocate viste oggi sono roba del barca di messi, si cresce in maniera scandalosa.
        Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Allenatore scarso.
        Pogba si perde in giochetti.
        Morata fighetta.
        Dybala non vede mai la porta.

Risultato? 0-4 fuori casa
        mettiamoci anche marotta incapace e provinciale e il chievo che si é scansato con due lire ha costruito un mostro, manca poco per raggiungere le big d'europa
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Che qualità pogba, dybala, morata e alex sandro, per di più classe 93, 93, 92 e 91. Questi sarebbero da blindare e da affiancare con un altro paio di giovani del genere. Bene tutta la squadra, anche lichtsteiner molto positivo. Il 352 di allegri sembra più offensivo di quello di conte. Spero che khedira non si sia fatto male
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            mettiamoci anche marotta incapace e provinciale e il chievo che si é scansato con due lire ha costruito un mostro, manca poco per raggiungere le big d'europa
            Diciamo che per me rimane provinciale ancora. Spero che si convinca del tutto che è meglio spendere per un giovane di talento, piuttosto che risparmiare con l'usato garantito italiano di turno.

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
            Il 352 di allegri sembra più offensivo di quello di conte. Spero che khedira non si sia fatto male
            Direi che è più efficace e più fluido, più che più offensivo. Perché un esterno sale altissimo già quando partiamo con la palla dalla difesa a tre. Abbiamo un uomo in più in mezzo al campo insomma. In sostanza, in partita, alterniamo continuamente difesa a 4 e difesa a 3. Inoltre le nostre punte non stanno vicine ma una viene incontro a ricevere, l'altra allarga le difese a favore della mezzala (Pogba quante volte si è inserito dall'esterno accentrandosi, come Khedira?). Con Conte era invece fondamentale la ricezione spalle alla porta e lo scambio rapido tra le due punte che dovevano quindi stare vicine (in questo modo dipendavamo dai duelli del singoli ed eravamo anche più prevedibili come marcature).
            Con Conte, il passaggio dalla fase difensiva a quella offensiva era molto più lento perché bisognava aspettare che entrambi gli esterni, o tornassero, o avanzassero.

Comment

• Fino a due mesi fa Allegri merda

La doppia sfida con il Bayern sarà un bel banco di prova.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                Fino a due mesi fa Allegri merda

La doppia sfida con il Bayern sarà un bel banco di prova.
                Partiamo da sfavoriti, come sempre. Loro Messi però non ce l'hanno, vediamo

Comment

• Tifosi del Napoli assenti per la partita con la Juventus, come del resto è successo all'andata al contrario.
                  Un caloroso grazie alle menti di quei pochi illuminati a causa dei quali la gente civile, di tutte le fedi calcistiche, non può manco seguire la propria squadra.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Tifosi del Napoli assenti per la partita con la Juventus, come del resto è successo all'andata al contrario.
                    Un caloroso grazie alle menti di quei pochi illuminati a causa dei quali la gente civile, di tutte le fedi calcistiche, non può manco seguire la propria squadra.
                    con la sola differenza che i tifosi juventini saltano ogni anno la trasferta di napoli perché lo stadio é inagibile con noi
                    mentre i tifosi azzurri distruggono ogni volta il settore ospiti e altre parti dello stadio.

giusto così

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                      con la sola differenza che i tifosi juventini saltano ogni anno la trasferta di napoli perché lo stadio é inagibile con noi
                      mentre i tifosi azzurri distruggono ogni volta il settore ospiti e altre parti dello stadio.

giusto così
                      E con un'altra differenza: lo stadio della Juventus è privato.

Comment

• Ovviamente, khedira fuori 2-3 settimane, salta il napoli e forse anche l'andata contro il bayern. Oltre a lui a centrocampo mancherà anche asamoah... Apposto
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                          Ovviamente, khedira fuori 2-3 settimane, salta il napoli e forse anche l'andata contro il bayern. Oltre a lui a centrocampo mancherà anche asamoah... Apposto
                          Secondo me col Bayern ci sarà.

Comment

• Si potrebbe, mancano 3 settimane esatte, i tempi ci sono. Peccato per la partita contro il napoli, oltre al fatto che rompendosi di continuo la forma ne risente
                            sigpic

Comment

• Peccato per sami, se in forma e' un giocatore mostruoso. Speriamo recuperi per il bayern con il manzo

Comment

• Fra l'altro credo sia la terza volta in questa stagione che si infortuna allo stesso muscolo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X