Il recupero di Mandzukic andrebbe fatto vedere a chiunque calcia per la prima volta un pallone.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2015/2016
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioIl recupero di Mandzukic andrebbe fatto vedere a chiunque calcia per la prima volta un pallone.
Comment
-
Marchisio, khedira asa impresentbili fisicamente. Bene paulo, rugani e sandro. Morata no comment. Versjaliko o come si chiama nn lo voglio manco in tribuna.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioVersjaliko o come si chiama nn lo voglio manco in tribuna.
Mettilo nella Juventus, poi ne riparliamo.
Al minuto 0:30
https://www.facebook.com/SuperflyVid...1322702024753/
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioVrsaljko ieri ha messo in mezzo per Duncan un diagonale al volo che a Lichtsteiner non è mai riuscito e mai riuscurà nella vita.
Mettilo nella Juventus, poi ne riparliamo.
Al minuto 0:30
https://www.facebook.com/SuperflyVid...1322702024753/
vrsaljko non me piace poco da faOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggionon che ci voglia molto ad avere un piede più educato dello svizzero. contro di noi non ha mai impressionato. io sono più per chi non viene da serie a ad alti livelli, tipo bellerin dell'arsenal mi piacerebbe ma so che é fantamercato.
Io dico che bisogna guardare alle qualità individuali, non a cosa riesce a fare contro la squadra più forte del campionato. Che poi non bisogna guardare all'Italia in generale, come asticella, o che la serie A si sia tecnicamente impoverita, sono d'accordo.
Inoltre non darei così per scontato che "non ci vuole molto ad avere un piede più educato dello svizzero". Da quanto non abbiamo un terzino destro che sappia crossare? Io dico da quando c'era Birindelli ed era pure una riserva. Il cross è una skill che nel calcio passa in secondo piano perché i pericoli si creano soprattutto centralmente ma più giocatori sono bravi coi piedi in ogni zona del campo meglio è.
Per crossare, oltre ai piedi, devi essere anche bravo ad alzare la testa, mirare e saper mirare anche con l'uomo vicino (come fa Sandro). Lich guarda ma non ha piedi, Cuadrado non guarda e spara (lo stesso "assist" fatto ieri è discutibile in quanto a pulizia).
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMarchisio ieri ha fatto un partitone, oh.Last edited by H Sakuragi; 12 March 2016, 17:35.
Comment
-
Lemina secondo me lo dobbiamo ancora vedere, ha esordito e ha giocato le prime partite di campionato quando la squadra era in confusione totale e poi è stato fuori 4 mesi, nel periodo dove sono tornati ordine e serenità, quindi per me è ancora tutto da scoprire. Non penso sia un fenomeno, ma potrebbe essere una bella sorpresasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioDybala da dove viene? Contro di noi Dybala ha mai impressionato? È il primo esempio a caso che mi viene.
Io dico che bisogna guardare alle qualità individuali, non a cosa riesce a fare contro la squadra più forte del campionato. Che poi non bisogna guardare all'Italia in generale, come asticella, o che la serie A si sia tecnicamente impoverita, sono d'accordo.
Inoltre non darei così per scontato che "non ci vuole molto ad avere un piede più educato dello svizzero". Da quanto non abbiamo un terzino destro che sappia crossare? Io dico da quando c'era Birindelli ed era pure una riserva. Il cross è una skill che nel calcio passa in secondo piano perché i pericoli si creano soprattutto centralmente ma più giocatori sono bravi coi piedi in ogni zona del campo meglio è.
Per crossare, oltre ai piedi, devi essere anche bravo ad alzare la testa, mirare e saper mirare anche con l'uomo vicino (come fa Sandro). Lich guarda ma non ha piedi, Cuadrado non guarda e spara (lo stesso "assist" fatto ieri è discutibile in quanto a pulizia).
Ma Marchisio, bene o male, la sua partita la fa sempre. A volte è meno lucido e impreciso, ma la legna la fa sempre. Speriamo che Lemina ritorni costante. Vedo meglio lui rispetto a Hernanes come rimpiazzo.
su marchisio o parlato dell'intero centrocampo, improponibile nello stato di ieri contro il bayern.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
fuori chiellini per testardaggine del tecnico e vabbè, fuori marchisio per il solito infortunio muscolare (20/30 giorni di stop) più dybala ed il manzo acciaccati. che belloOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
bon, peggio di così non ci si poteva arrivare. che cazzo combina lo staff medico vorrei saperlo, giocatori che rientrano da infortuni e puntualmente si rifanno male, giocatori rotti ogni mese..
mi ricorda il secondo anno di allegri al milan, finito come sappiamo tuttiLast edited by SePhIrOtH93; 15 March 2016, 14:11.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioma dybala é un giovane con potenziale enorme e lo si intravedeva anche a palermo, continuerà a maturare e crescere per i prossimi 4/5 anni come pogba. vrsaljko é un giocatore fatto e finito, non saprà mai saltare l'uomo, rimarrà quello pure alla juventus.
Vrsjaliko crossa meglio di tutti i nostri terzini attualmente in rosa. Non mi aspetto che salti l'uomo né che sia Maldini.Last edited by H Sakuragi; 15 March 2016, 20:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioCuadrado salta l'uomo ma poi?
Vrsjaliko crossa meglio di tutti i nostri terzini attualmente in rosa. Non mi aspetto che salti l'uomo né che sia Maldini.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Sky parla di 4-3-3 per domani.
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioCuadrado è tra i più determinanti della squadra, ma poi perché lo tiri in ballo?
Vrsaljko è un upgrade di Lich-Caceres-Cuadrado messi insieme. Ho capito che non stiamo parlando dell'equivalente destro di Sandro ma stiamo comunque parlando di un nazionale titolare croato classe '92 con piedi educati. Intanto prendilo uno che mette i palloni decenti in area al prezzo giusto, già ambientato. Di Dani Alves ce ne è uno eh, mentre le altre formazioni europee non è che abbiamo interpreti incredibili nel ruolo rispetto al croato.
Barca, Bayern, Real devi raggungerle con la mentalità e i piedi buoni perché quei soldi non li avremo mai. E la mentalità significa prendere Verratti quando è prendibile. Andare su Draxler o Lo Celso decisi e non rimanere con le mosche in mano. Allo stesso tempo non puoi neanche fare la squadra solo di scommesse, altrimenti rischi di diventare un'Arsenal. Devi costruire anche un gruppo che rimane.
Comment
Comment