Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2015/2016

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cuadrado per me è scandaloso, contro il Sassuolo ha sbagliato 15 cross su 15. Persino il passaggio a Dybala poteva essere fatto meglio.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Sky parla di 4-3-3 per domani.



      Perché tu mi dici "non salta mai l'uomo". Cuadrado "salta l'uomo" ma poi becca 10 volte su 10 il difensore al cross. È tra i più determinanti, sì, a sbagliare il 95% delle conclusioni e dei passaggi.
      Vrsaljko è un upgrade di Lich-Caceres-Cuadrado messi insieme. Ho capito che non stiamo parlando dell'equivalente destro di Sandro ma stiamo comunque parlando di un nazionale titolare croato classe '92 con piedi educati. Intanto prendilo uno che mette i palloni decenti in area al prezzo giusto, già ambientato. Di Dani Alves ce ne è uno eh, mentre le altre formazioni europee non è che abbiamo interpreti incredibili nel ruolo rispetto al croato.
      Barca, Bayern, Real devi raggungerle con la mentalità e i piedi buoni perché quei soldi non li avremo mai. E la mentalità significa prendere Verratti quando è prendibile. Andare su Draxler o Lo Celso decisi e non rimanere con le mosche in mano. Allo stesso tempo non puoi neanche fare la squadra solo di scommesse, altrimenti rischi di diventare un'Arsenal. Devi costruire anche un gruppo che rimane.
      vabbè non ci troveremo mai per me é il più determinante della squadra nel bene e nel male come pogba, a differenza del francese però non diventerà meglio di così per limiti tecnici.
      sui giovani concordo ma che vrsaljko sia meglio di caceres, lichsteiner ho i miei dubbi. per me non aggiunge nulla

      per stasera non sono preoccupato per nulla

      edit: probabilmente mancherà anche il manzo aspettando morata
      Last edited by SePhIrOtH93; 16 March 2016, 18:49.
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

      Comment


      • Ma quanto cazzo è forte Morata?

        Bayern che sta pagando tutta la sua arroganza. Speriamo che nella ripresa la Juve regga questa intensità. Allegri finora ha preparato una partita perfetta, contando anche le assenze.
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • Arbitraggio scandaloso come all'andata, ma che ci siamo mangiati... Evra deve morire
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

          Comment


          • Evra deve morire. Mai fischiato un fallo per noi, peggio dell'andata. Si facciano sentire agnelli e la juventus, e' una vergogna
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

            Comment


            • Peccato. Alla fine nella ripresa è successo ciò che temevo: la Juve si è troppo schiacciata nella sua area di rigore e ha fatto sempre più fatica a ripartire. La sfiga e un arbitraggio che anch'io ho trovato abbastanza di parte hanno contribuito al resto. Alla Juve sono mancati troppi uomini chiave.

              Far partire Coman comunque è stato un bell'errore: ha completamente spaccato la partita.
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • Pensiamo al torino, a blindare allegri e a buttare via le pippe di udinese, genoa e co... Basta col made in italy, fa schifo
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                Comment


                • Si doveva fare, siamo finalmente entrati in campo con l'atteggiamento giusto, cosa che prima di allegri non facevamo mai, abbiamo avuto tante occasioni da gol, meritatamente avanti 2 a 0, poi è mancata la cattiveria e la tecnica per chiuderla perchè di occasioni per il 3 a 0 ce ne sono state, ma sono state sfruttate male, poi ci siamo chiusi dietro e i cambi non sono stati all'altezza, complice anche il fatto che avevamo 3 titolari infortunati magari, mentre i loro sono stati cambi di qualità che hanno fatto la differenza. Poi al 91esimo evra invece di spazzare via cerca non so che cosa... Bollito da un pezzo. Anche ai supplementari abbiamo avuto occasioni da gol, di nuovo buttate con delle conclusioni insufficienti... E' questo che ci è mancato per essere migliori e passare il turno. Abbiamo avuto il doppio delle occasioni e abbiamo segnato la metà dei gol.
                  Cmq ce ne torniamo a casa con la consapevolezza di aver fatto un passo in avanti e avere la possibilità di giocarcela con i più forti dopo il barcellona, manca un ulteriore step per diventare veramente protagonisti. Servono un paio di acquisti di qualità e la riconferma di allegri
                  sigpic

                  Comment


                  • Copio e incollo un commento che ho trovato:

                    Credo che questa partita smentisca tante seghe mentali tipicamente italiane.
                    Conta la qualità non la carta d'identità. Coman è entrato e ha fatto molto bene. Il secondo gol arriva da errore grossolano di veterano: lo avesse fatto Rugani sai che filippiche. Vince chi sbaglia di meno, ha maggior giocatori di qualità ed è anche più fortunato. I cambi possono fare la differenza: all'andata dissero bene ad Allegri, oggi meno (con Mandzukic davanti hai perso profondità). Le partite si giocano. Tanti discorsi del pre-gara sono andati a fottersi dopo 5 minuti. La Juventus è a un grosso livello europeo. Altro che ridimensionamento e altre boiate: in estate dovrai lavorare per continuare ad alzare sempre più la qualità tecnica. L'anno prossimo ci riproveranno. Consapevoli di essere forti. Speriamo con qualche infortunato in meno. Hanno dato tutto: ci saranno sempre situazioni per le quali proverai rammarico, ma questo è lo sport, che sa essere tremendamente crudele.

                    Di mio aggiungo: ARBITRO SEI UN CANE. Se segnamo, ce li annullano. Se abbiamo la porta spalancata, li sbagliamo. BASTA.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • quanti rimpianti...
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                      Comment


                      • Ora avete la minima idea di cosa significhi Istanbul
                        Last.fm
                        Rockstadium

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          Ora avete la minima idea di cosa significhi Istanbul
                          Ma, guarda, sulle Champions League perse non potete proprio insegnarci nulla
                          Cosa significhi andar a giocarsi una finale dopo aver piallato il Real Madrid dei galacticos, senza Nedved, e perderla ai rigori, col Milan tra l'altro. Oppure perderla col Borussia quando tutti ti davano per stravincente. Oppure perderla per un goal in fuorigioco del Real con in più Del Piero, al momento il miglior giocatore del mondo dopo Ronaldo, che si infortuna nella finale stessa.

                          Ne abbiamo noi di rosicate nell'armadio
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                            Ma, guarda, sulle Champions League perse non potete proprio insegnarci nulla
                            Cosa significhi andar a giocarsi una finale dopo aver piallato il Real Madrid dei galacticos, senza Nedved, e perderla ai rigori, col Milan tra l'altro. Oppure perderla col Borussia quando tutti ti davano per stravincente. Oppure perderla per un goal in fuorigioco del Real con in più Del Piero, al momento il miglior giocatore del mondo dopo Ronaldo, che si infortuna nella finale stessa.

                            Ne abbiamo noi di rosicate nell'armadio
                            decisamente, peggio del benfica...
                            se non altro, riguardo mercoledi col bayern, ci stiamo avvicinando velocemente crescendo di partita in partita. se non avessimo sbagliato col siviglia o mercoledì il 3-0 porca miseria..
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                              se non avessimo sbagliato col siviglia o mercoledì il 3-0 porca miseria..
                              Eh lo so ma guardiamo avanti. C'è una rosa da migliorare ulteriormente, una programmazione estiva da gestire meglio e un allenatore da tenere.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • Leggo che allegri potrebbe firmare il rinnovo a breve
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X