Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2015/2016

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Ennesima partitaccia, ormai non si contano nemmeno più
    Meno male che avevo detto "in europa ti concedono di più". Frosinone 3 la vendetta e noi che non abbiamo la forza di segnare. 2 tiri in porta in totale di cui uno di Chiellini. Mandzukic era a dir poco fuori condizione, e io che parlavo di fisicità da ingranare. Il vuoto sulla trequarti poi è palese. Ci sono le punte che giocano isolate.
    Zaza deve andare in galera, piedi da terza categoria e zero visione di gioco. Dybala deve entrare primaaa.
    Last edited by H Sakuragi; 21 October 2015, 22:49.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Peggiore partita della stagione. E si, non ho dimenticato le partite con Napoli e Roma

      Comment


      • L'unico bel momento è stato quando sono tornato ai bei tempi dell'analogico, sintonizzando il Mysky su ZDF.
        Sta partitaccia è riuscita anche a rovinarmi quel momento.
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

        "It's spreading, tho".

        Comment


        • Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
          Sta partitaccia è riuscita anche a rovinarmi quel momento.
          Così come domenica sera, anche ieri ho perso 90 minuti della mia vita. Quasi tutte le partite nostre ormai son così a sto giro, per altro. Non concediamo quasi nulla ma allo stesso tempo creiamo poco e tiriamo peggio.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Dybala deve entrare primaaa.
            Prima della pausa nazionali aveva una media gol da fare invidia, nonostante la panchina contro il frosinone, sulla carta una partita molto abbordabile in cui avrebbe potuto lasciare il segno. Domenica in panca per l'aereo atterrato poche ore prima. Ieri? Qual'era la scusa?

            Puoi permetterti di far crescere Morata quando negli 11 titolari hai un certo signor Tevez, ma se Dybala segna più del suo sensei (in questo caso Morata) e se Llorente integrato già da un anno lo sostituisci con Mandzukic in forma fisica deplorevole forse non è il caso di stare a fare questi giochetti.

            Comunque in Champions per me ce la farete sicuramente, la vittoria a Manchester è pesantissima. Questo pareggio influisce più sul morale per la prossima in campionato contro l'atalanta, in perfetta forma e con il morale a mille. E se dovete temere anche la partita con l'atalanta, stiamo freschi...

            Comunque ci tengo a precisare che non voglio provocare con questi argomenti, ma cerco di essere il più realista possibile. Ho Dybala, Pogba, Buffon ed Evra (oltre ad Alex Sandro ed Asamoah) al fantacalcio e spero che questo periodo nero termini al più presto.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • Ovviamente non si può non concordare con la professione di fede e con la dura filippica nei confronti di gran parte del nostro tifo.
              E purtroppo questo è un atteggiamento che non vedo solo in forum di frustrati psichici e sessuali con vecchiasignora.com o nei social frequentati da leoni da tastiera, ma anche in lochi decisamente più elitari, dove sembra quasi un piacere perverso quello di spalare merda su tutto e tutti appena se ne presenta l'occasione.

              Da parte mia, penso di aver sempre mostrato equilibrio, nel bene e nel male, e ieri (come sempre) esprimevo semplicemente un giudizio tecnico sulla partita.

              Comment


              • Concordo in buona parte con foppa. Sarà che mi sono abituato troppo alla mediocrità della mia squadra del cuore, faccio anch'io fatica a capire il pessimismo di alcuni tifosi juventini (per non parlare di quelli di squadre mediocri, che sfottono senza ritegno). D'altra parte c'è anche la componente fatta di oggettività e analisi, quindi mi sembra anche giusto che si critichi la squadra se rende meno di quanto dovrebbe (nel caso di ieri le critiche sono più che giuste).
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • per quanto visto in due mesi le critiche son più che giustificate. soffro al ricordare i periodi di delneri e ferrara
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da foppa21
                    Critiche costruttive come questa qui sotto?
                    sicuramente meglio dei tuoi isterismi. allegri si sta meritando l'esonero a furia di scelte nosense, mancanza di gioco della squadra e ghignetti da idiota in conferenza. ieri sera é bastato essere ordinato al borussia per non subire niente, idem udinese, frosinone ed altri.
                    ti va bene come critica costruttiva? o devo applaudire la nullità che é la juventus attuale?
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                    Comment


                    • Bon, eliminato tutto, mi domando perchè abbia cercato di dire certe cose. Inutile spreco di tempo.
                      Chiedo scusa per aver urtato la sensibilità dei critici.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                        sicuramente meglio dei tuoi isterismi. allegri si sta meritando l'esonero a furia di scelte nosense, mancanza di gioco della squadra e ghignetti da idiota in conferenza. ieri sera é bastato essere ordinato al borussia per non subire niente, idem udinese, frosinone ed altri.
                        Ma d'altro canto però la Juventus subisce pochissimo eh. È la squadra che ha subito meno tiri in europa e in Italia.
                        Il problema principale secondo me è che è uscito Tevez come giocatore di raccordo e c'hai messo Hernanes, una pezza dell'ultima ora davvero inutile. Ora Hernanes manco gioca lol e in avanti hai solo punte che sono abituate a dialogare poco (dei piedi di Zaza poi non parliamo). Il risultato è che c'è un buco in mezzo a campo e si fatica ad entrare in area come prima, una marea di tiri da fuori infatti. Dybala per sue caratteristiche, a maggior ragione dovrebbe giocare sempre ma Allegri lo sta gestendo alla Morata evidentemente. Certo che farlo entrare a dieci minuti dalla fine è una cosa che non ha senso.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • esatto manca un giocatore alla tevez e quello che più gli si avvicina é dybala perennemente in panca. manca anche un giocatore che velocizzi la manovra dalla difesa alla trequarti, speriamo possa essere marchisio non appena entra in miglior condizione.

                          comunque alcune esclusioni non me le spiego, vedasi rugani lemina e sandro. con l'atalanta esiste un solo risultato e deve essere quello

                          edit. un augurio a mattiello di guarire al più presto. un giovane promettente ce l'hanno distrutto sul nascere
                          Last edited by SePhIrOtH93; 23 October 2015, 12:14.
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                          Comment


                          • Pesantuccie le dichiarazioni dei piani alti.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                              Pesantuccie le dichiarazioni dei piani alti.
                              Marotta
                              "È un anno un po' particolare. C'è stato un forte rinnovamento profondo, ma non una rivoluzione, un'evoluzione dovuta a fattori diversi. Volevamo abbassare l'età media della rosa, quind abbiamo subìto decisioni forti da parte di nostri campioni. Abbiamo rinnovato quasi il 50% della rosa. Siamo partiti con difficoltà, al di là delle aspettative, molti infortuni hanno condizionato le scelte di Allegri".
                              Tevez? "Tevez già lo scorso gennaio ci ha detto che voleva tornare in Argentina. Non c'era alcuna possibilità di trattenerlo. Ci ha chiesto cortesemente di lasciarlo libero, e lo abbiamo accontentato, anche per quello che lui ci ha dato in questi anni".
                              Hernanes. "Allegri non ha mai esplicitato la richiesta di un trequartista, ci ha illustrato alcuni profili, ma il modulo è una conseguenza dei giocatori che si hanno in casa. Hernanes è arrivato in extremis, non era una prima scelta, non abbiamo mai pensato di aver portato a casa un fenomeno. La sua cessione ha comunque generato una minusvalenza all'Inter.
                              Su Draxler. "La pista Draxler è stata abbandonata a luglio, dopo un sondaggio in cui lui ha espresso la parziale volontà di trasferirsi in Italia, preferiva rimanere in Germania.
                              Berardi? "Oggi è tutto del Sassuolo, lo stiamo monitorando, faremo un consultivo a fine stagione, abbiamo ottimi rapporti con il Sassuolo".
                              Cuadrado. "Non abbiamo alcun diritto riscatto, è in prestito libero, si è inserito bene. Ha manifestato il piacere di stare con noi e di proseguire in futuro, vedremo poi al momento opportuno con il Chelsea ma è molto probabile una buona conclusione".

                              Io son basito. Ha raccontato balle su Allegri e la trattativa Draxler. E le dichiarazioni su Hernanes sono ancora più sconcertanti. Inoltre ha confermato il riscatto di Cuadrado. Praticamente non c'è una cosa buona.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • ammazza che unione
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                                Comment

                                Working...
                                X