13esima vittoria consecutiva, record! Stasera partitaccia, non è stato concesso nulla agli avversari, ma brutta partita. Altro infortunio, per caceres, da com'è uscito sembra ne avrà per un bel po'... Zaza espulso, speriamo una sola giornata di squalifica, in questo momento ci sono solo 2 attaccanti disponibili
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2015/2016
Collapse
X
-
Ne abbiam fatte di partite brutte. Sinceramente non è che mi preoccupi molto, venivamo da ultime prestazioni non certo leggere (Roma, Inter). Gasperini storicamente ci rende la vita difficile e noi, contemporaneamente, ce la siamo resa difficile. Secondo me sta partita l'abbiamo un po' presa sottogamba.
Mi preoccupano i diffidati, quelli sì. Su Zaza no comment.Last edited by H Sakuragi; 04 February 2016, 16:58.
Comment
-
Nel mentre non ci facciamo mancare nulla
Avvio di campionato (credo a 3 punti) peggiore della storia della Juve. ✔
Striscia di vittorie più lunga della storia della Juve. ✔
Caceres si è rotto ancora e stavolta per tutta la stagione. Mi dispiace per il ragazzo ma l'estate prossima, a maggior ragione, va preso Vrsaljko senza se e senza ma.Last edited by H Sakuragi; 04 February 2016, 10:36.
Comment
-
brutta partita e vittoria importantissima. si é sentita molto la mancanza di khedira, padoin non é giocatore da juventus che sembra più un ostacolo in campo. zaza male, poteva segnare come al solito dopo due minuti ma calcia male e alla fine si fa cacciare anche se il rosso lo trovo esagerato visto che il genoa del gasp é venuto solo per non giocare picchiando di continuo. morata in versione fantasma di 10 giorni fa
sfigatissimo caceresOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioSi legge in giro il pressing del chelsea su allegri. Spero che la società lo blindi
Comment
-
dopo le ultime prestazioni caceres lo terrei lo stesso, é un gran jolly difensivo. se poi dovesse andar via amen, non scorderò mai il gol importantissimo all'inter, o al napoli o la doppietta al milan a san siro.
mi farei due domande sulla preparazione fisica e lo staff di allegri, l'anno prossimo dopo gli europei mandiamo la primavera se si continua di sto' passo.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiodopo le ultime prestazioni caceres lo terrei lo stesso
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiomi farei due domande sulla preparazione fisica e lo staff di allegriLast edited by H Sakuragi; 05 February 2016, 10:13.
Comment
-
Io so che già dai tempi del milan allegri e lo staff sono soliti affrettare i recuperi dei giocatori e mandarli in campo il prima possibile. Lo stesso e' successo quest'anno con asamoah, pereira e khedira. Speriamo vada diversamente dal milan, che perse tutti gli obiettivi a febbraio se non ricordo maleOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioIo so che già dai tempi del milan allegri e lo staff sono soliti affrettare i recuperi dei giocatori e mandarli in campo il prima possibile. Lo stesso e' successo quest'anno con asamoah, pereira e khedira. Speriamo vada diversamente dal milan, che perse tutti gli obiettivi a febbraio se non ricordo male
Noi siamo messi meglio direi. Poi oh, se arriveremo secondi faremo i complimenti al Napoli. Un trofeo su tre (non conto quella maledetta supercoppa estiva) secondo me lo porteremo comunque a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioQuel Milan arrivò ai quarti di CL e si fece superare dalla Juventus ad aprile. Quindi andò oltre febbraio. In coppa Italia si fermò in semifinale.
Noi siamo messi meglio direi. Poi oh, se arriveremo secondi faremo i complimenti al Napoli. Un trofeo su tre (non conto quella maledetta supercoppa estiva) secondo me lo porteremo comunque a casa.
mi preme solo che non si forzino i rientri accellerando i tempi di recupero, l'obiettivo é rimanere incollati al napoli fino a marzo come dice allegri e giocarcela con il bayern. la sfida con i tedeschi viene prima di tutto e va giocata al massimoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
intanto questa dovrebbe essere la prima maglia ufficiale per la stagione prossima.https://twitter.com/Sport_Mediaset/s...82781133492224
che dire, mi aspettavo decisamente di più dall'adidas, fa abbastanza schifo imhoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment