Ma perché pogba fuori posizione per far giocare asamoah che è un ex giocatore? Lemina cosa lo abbiamo a fare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2015/2016
Collapse
X
-
il napoli perde molto male a milano con l'inter e si attaccano ancora agli episodi
mentre la roma si fa rimontare da 0-2 a 3-2 in 5o minuti, e dicevano ''se fosse arrivato prima spalletti eravamo lì con la juventus''
campionato mediocre, spero che l'inter arrivi in champions e che l'anno prossimo ci sia anhce il milan
Edit: 3-0 al palermo. Oltre a pogba dovremmo trattenere anche cuadrado, jolly preziosissimo.Last edited by SePhIrOtH93; 17 April 2016, 16:36.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioOltre a pogba dovremmo trattenere anche cuadrado, jolly preziosissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioPer me è Morata quello da trattenere.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioPer l'infortunio di Marchisio, invece, io andrei a maggior ragione su Tielemans in estate.
Su tielemans concordo sembra un ottimo giocatore, per la trequarti non so voi ma io preferisco di gran lunga vazquez ai vari isco, oscar, goetze. Concordo anche su morata, ma non credo rimarrà.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Campioni fegati si spappolano in tutta italia, sempre, pure con mezzo girone di vantaggio e 12 punti sulla seconda xD
se volete farvi due risate guardate i vari video/foto sul profilo twitter della juventus, pogba ubriaco é stupendoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioNon riesco a godermelo questo scudetto tanto è elevato il dominio in Italia.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Se vincete regalando mezzo girone d'andata, mi sa che non ci sono molte possibilità per altre squadre nel futuro. Avete vinto pure la coppa italia, ora manca solo la Champions.Last edited by Paolo Vespa; 26 April 2016, 11:11.
Comment
Comment