Molto oggettivo, sisi. Soprattutto se noti che la squadra è ancora in fase embrionale. Eh si, con tutta st'oggettività ci fai andare in overdose fa piano.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2015/2016
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioMolto oggettivo, sisi. Soprattutto se noti che la squadra è ancora in fase embrionale. Eh si, con tutta st'oggettività ci fai andare in overdose fa piano.
Comment
-
E come cazzo dico? Non hai visto sul web, non senti in giro gli amici nerazzurri crederci? E ad ora fanno anche bene. Punteggio pieno, vantaggio su tutte e dico tutte le rivali scudetto dopo solo 3 gare.
Poi il campionato è lunghissimo, nessuna delle grandi ha impressionato, anzi, han quasi tutte fatto passi falsi (tranne l'Inter) ..ma cominciare bene è fondamentale. Le false partenze si pagano caro, spesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioSorry, non guardo l' internet.
Sono d' accordo, ci aggiungeri anche "con una squadra di giocatori che ancora non sanno come si chiama il proprio compagno, dato che li hanno chiamati a giocare l' altro ieri"
L'unica cosa che ancora non capisco dell'Inter è quale impatto stia avendo Kongo. Leggo sempre "timido", "poco incisivo"...ma è vero?
Comment
-
Ieri ha giocato bene, fa qualche leggerezza alla pogba ma al 90% fa cose semplici giuste.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Kondo deve abituarsi al ruolo di mezzala e ci vorrà un po'. Poi potrebbe diventare devastante.
Sul gioco mah, anche per quello ci vorrà tempo ma se nel frattempo i risultati arrivano (all'ultimo minuto, giocando male o immeritatamente) significa che si è sulla buona strada. L'anno scorso questo non succedeva.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioKondo deve abituarsi al ruolo di mezzala e ci vorrà un po'. Poi potrebbe diventare devastante.
Sul gioco mah, anche per quello ci vorrà tempo ma se nel frattempo i risultati arrivano (all'ultimo minuto, giocando male o immeritatamente) significa che si è sulla buona strada. L'anno scorso questo non succedeva.
Melo invece mi dicono che abbia fatto un gran bel derby
Comment
-
Melo ha giocato bene si. Bisogna vederlo quando non ci sarà più l'euforia del derby e dell'esordio però.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Mi dici che acciderbolina centra tutte le menate su Perisic, Icardi e la sedia e il resto con quello che ho detto io? Di oggettivo quello che hai detto tu non ha niente, mentre io parlo di numeri. Segnare all'ultimo minuto è oggettivo, parlare di condizione fisica e altro è parere. Quindi io ho detto una cosa oggettiva, tu no.
Comment
Comment