Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato - Thread unico

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Raiola da Twitter:

    Per Pogba non ci sono veri accordi. Un sacco di bla, bla, bla.


    Mah
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Probabilmente a pogba sta bene di tornare al manchester, gli sta ancor più bene l'ingaggio che gli offrono, ma bisogna ancora trovare l'intesa con la juve sia sul prezzo del cartellino che sulla % da dare a raiola e pogba
      sigpic

      Comment


      • ma poi sta' storia della percentuale a raiola ed ak giocatore, bah.
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

        Comment


        • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
          Probabilmente a pogba sta bene di tornare al manchester, gli sta ancor più bene l'ingaggio che gli offrono, ma bisogna ancora trovare l'intesa con la juve sia sul prezzo del cartellino che sulla % da dare a raiola e pogba
          Sicuramente quelle cifre devono averlo convinto. Credo sinceramente che stia scegliendo la squadra giusta ma nel momento che più sbagliato non si può. E' che oggi basta dire "c'è Mou, c'è Ibra" per pensare di fare sfracelli. Mister special one con un chelsea corazzato lo scorso anno è stato più tempo in zona retrocessione che altro, ed è stato cagato via (ma guai a ricordarlo ai suoi fans), il secondo sono decenni che vince scudetti a iosa ma la CL non l'ha mai vista se non col binocolo (e quest'anno non la vedrà neanche con quello).

          Se Pogba dovesse andare allo United avrà vinto il superenalotto per i soldi, ma credo che non si toglierà grandi soddisfazioni sul campo.

          Comment


          • a guardarle penso che si united che chelsea siano pessime squadre onestamente, vedo molto meglio l'arsenal che però ha un incapace in panchina boh. pogba va in una squadraccia ad oggi, peggio per lui
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

            Comment


            • Pipita in arrivo
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • Marotta ha depositato in lega il contratto di Higuain insieme alla clausola da pagare in due rate. Ora l'argentino è praticamente, ufficiosamente, un giocatore della Juventus. Ora infatti manca solo l'annuncio della società.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • Zaza ufficiale al West Ham, 25 milioni+3 bonus.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • Volevo solo fare una riflessione:
                    E' vero allestire una squadra da champions ma è anche vero dare uno sguardo ai bilanci.La Juventus ha chiuso in netto attivo la stagione in più io aggiungerei che giocatori come Witsel e Matuidi possono essere presi a zero la prossima estate (il primo si svincola il secondo chiederà la rescissione),anche un giocatore come Keita potrebbe essere preso per una cifra minima visto che avrà solo un anno di contratto.Percià io credo che sia meglio focalizzarsi sul reparto difensivo a gennaio,dove : Lichtsteiner verrà svincolato a gennaio se deciderà di andare all'estero,altrimenti aspetterà giugno,Evra se ne andrà,Barzagli e Buffon smetteranno dopo il Mondiale,Dani Alves e Chiellini fanno la conta con gli anni ed hanno bisogno di ricambi,Neto che non gli piace la panchina,rimangono Benatia,che verrà riscattato nell'affare Coman),Rugani,Alex Sandro e Bonucci sempre se non verrà ceduto,Per Gennaio a mio avviso è più importante buttarsi su giocatori calibro Darmian,Marchetti,Donnarumma e De Sciglio,anche se per questi ultimi due la vedo difficile
                    Se ci fossi ancora tu
                    sigpic

                    Comment

                    Working...
                    X