Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato - Thread unico

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Infine per me, con la cessione di Pereyra, la Juve ha piazzato l'affondo decisivo per Pjaca.
    cifra per me troppo alta. un bomberone mai eh

    edit: su sky parlano di un interessamento della juve per icardi, magari
    Last edited by SePhIrOtH93; 10 July 2016, 14:52.
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

    Comment


    • Balzarini di Mediaset: domani alle 11:30, visite mediche per Pjaca.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • Beh dopo pjanic e dani alves sarebbe un ottimo acquisto, giovane e talentuoso. Allegri ha sempre inserito i giovani gradualmente, quindi ci vorrà del tempo anche per lui. In ogni caso tutto questo se arriva, finchè non ci sono firme io sono sempre diffidente
        sigpic

        Comment


        • su sky hanno smentito le visite mediche e hanno detto vicino il rinnovo di pogba
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

          Comment


          • ma perchè si inventano higuain alla juve per me il dela ha chiesto alla juve di far uscire questa finta trattativa per venderlo all'estero, senza il rancore dei napoletani. impossibile si spenda una cifra del genere
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

            Comment


            • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
              ma perchè si inventano higuain alla juve per me il dela ha chiesto alla juve di far uscire questa finta trattativa per venderlo all'estero, senza il rancore dei napoletani. impossibile si spenda una cifra del genere
              Più o meno sono della stessa idea.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • Pjaca vicino alla Juve. Il giocatore ha salutato i tifosi dai social.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • Sarebbe ora arrivasse.
                  Previsto domani incontro marotta-dela per il pipita ma io continuo a crederci poco. Strano che siamo disposti a pagare la clausola e non si è fatto un tentativo per morata. Mettiamoci anche che il pipita è una prima donna viziata ed isterica e lì tra manzo e dybala avrebbe da sudare per il posto... 94 mln sarebbero uno spreco imho.
                  Last edited by SePhIrOtH93; 18 July 2016, 00:33.
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                    Sarebbe ora arrivasse.
                    Previsto domani incontro marotta-dela per il pipita ma io continuo a crederci poco. Strano che siamo disposti a pagare la clausola e non si è fatto un tentativo per morata. Mettiamoci anche che il pipita è una prima donna viziata ed isterica e lì tra manzo e dybala avrebbe da sudare per il posto... 94 mln sarebbero uno spreco imho.
                    Che il Napoli volesse la clausola mi pare ovvio, non occorreva aspettare un presunto incontro in Lega (ci sono telefono e internet) e in più ribadirlo davanti alle telecamere, sia da parte di De Laurentiis che di Marotta. Tutto quanto successo ieri è stato un teatrino e credo che scopriremo prossimamente a cosa sia servito questo teatrino.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                      Che il Napoli volesse la clausola mi pare ovvio, non occorreva aspettare un presunto incontro in Lega (ci sono telefono e internet) e in più ribadirlo davanti alle telecamere, sia da parte di De Laurentiis che di Marotta. Tutto quanto successo ieri è stato un teatrino e credo che scopriremo prossimamente a cosa sia servito questo teatrino.
                      il dla lo vuole vendere con la clausola ma nessuno é tanto fesso da venirselo a prendere quindi o tratta e pace ai 97mln oppure lo perde a metà prezzo l'anno prossimo o a zero. marotta ci sta facendo un pensierino alle sue condizioni però, cioè contropartite e poco cash.
                      che venga da noi oppure vada via molto probabilmente higuain non giocherà nel napoli e sarebbe lo stesso un successo per marotta perchè ovunque andrebbe il pipita ci sarebbero esuberi graditi a noi.
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                      Comment


                      • Pjaca in arrivo e pogba sotto il pressing di manchester e raiola
                        sigpic

                        Comment


                        • Chissà se rimane il polpo... Posso solo confidare nella sua voglia di disputare la prossima champions con una juve al pari delle altre
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                          Comment


                          • pogba-united si parla di trattativa chiusa, 125 mln alla juve
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                            Comment


                            • Io non so che dire. Mai avrei detto che sarebbe tornato allo United, soprattutto quando il giocatore era tuo e lo hai lasciato andare a zero.
                              Last edited by H Sakuragi; 21 July 2016, 14:49.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • Mi dispiace immensamente che se ne vada, ma a quella cifra sapremo farcene una ragione e avremo modo di mantenere altissimo il livello della rosa.
                                Francamente vederlo tornare allo United mi stupisce: torni proprio nella squadra che non ha creduto in te e ti ha svenduto praticamente a gratis, per giunta nell'anno in cui NON sarà in CL? Un minimo di orgoglio no? Torni da chi ti ha scaricato come un ferrovecchio e per giunta, dopo esserti fatto il culo con la Juve per vincere il 5o scudo ed esserti meritato di giocare la champions.....poi vai dove non puoi giocarla?

                                Credevo che la sua autostima ed il suo carattere fossero più forti del richiamo dei soldi, speravo che il suo orgoglio lo potessero guidare verso la volontà di cercare di vincere la CL nei prossimi 2 anni, per poi eventualmente andarsene (a 25 anni il mercato sarebbe sempre ai suoi piedi). Capisco che percepire 20 milioni all'anno sia una cosa eccezionale (e li ritengo super-eccessivi, siamo ai livelli di Messi e CR7 e l'attuale Pogba non è a quei livelli) ma vogliamo forse dire che 6M all'anno di Juventus non siano sufficienti per una vita da nababbo?

                                ....posto anche che il progetto Juve, in questo momento storico, non solo non mi sembra inferiore a quello dello United ma anzi mi sembra nettamente superiore.

                                Comment

                                Working...
                                X