Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato - Thread unico

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ufficiale, il real madrid ricompra morata, la roma riscatta el shaarawy
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
      Ufficiale, il real madrid ricompra morata, la roma riscatta el shaarawy
      Ora voglio proprio vedere che succede in attacco alla Juve.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • Milan-Lapadula, è un colpo a sorpresa: soffiato l'attaccante al Napoli
        Affare fatto dei rossoneri con il Pescara: già domani il capocannoniere dell'ultimo campionato di Serie B potrebbe svolgere le visite mediche.

        gazzetta.it
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • se vendono bacca e prendono lapadula fanno una grande operazione
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

          Comment


          • Torres, Matri, Destro, Bacca, Lapadula. La storia continua.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • Lapadula è un ottimo acquisto, chiaro che sia da testare in A.

              Sul fronte Juventus, mi dicono che Berardi ha spiazzato un po' la società. Allegri e società confidavano al 100% nella riuscita dell'operazione, avrebbero puntato molto su di lui, ma il giocatore si è tirato indietro. Sondaggi quindi per Sanchez.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • lettera d'addio striminzita di morata, non tornerà alla juve. evidentemente al real gli hanno dato garanzie sul suo utilizzo perchè se va al chelsea o all'arsenal... mah
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                Comment


                • Morata all'arsenal, sanchez dall'arsenal alla juve, con la brexit magari lo paghi meno
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                    Morata all'arsenal, sanchez dall'arsenal alla juve, con la brexit magari lo paghi meno
                    non penso si punti su sanchez quando si è appena affermato dybala, per me arriva un giovane.
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                    Comment


                    • Eh no, non penso proprio possa arrivare sanchez, la mia era più una battuta, al limite del fantacalcio
                      Non è facile sostituire morata, l'abbiamo dovuto dare via per nemmeno 30 milioni e non penso sia possibile non indebolirci in attacco quest'anno
                      sigpic

                      Comment


                      • Sono spuntate delle voci su Pjaca della Croazia che interessa a Juve e Milan. Ecco, piuttosto dei mille bidoni belgi, prenderei lui per il dopo Morata.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Sono spuntate delle voci su Pjaca della Croazia che interessa a Juve e Milan. Ecco, piuttosto dei mille bidoni belgi, prenderei lui per il dopo Morata.
                          leggevo qualche giorno fa che era vicino al milan. anche a me piacerebbe ma é più un esterno che una punta, non l'ideale sostituto di morata. se ha il gradimento di allegri oltre che della società bisognerebbe puntarci sicuramente.

                          intanto
                          Spoiler:

                          Last edited by SePhIrOtH93; 27 June 2016, 12:03.
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                          Comment


                          • secondo sportmediaset l'inter avrebbe giù chiuso per marko pjaca e sarebbe vicina a gabriel jesus. se fosse vero si stanno muovendo veramente bene.
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                            Comment


                            • Si, ottimi acquisti
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                                secondo sportmediaset l'inter avrebbe giù chiuso per marko pjaca e sarebbe vicina a gabriel jesus. se fosse vero si stanno muovendo veramente bene.
                                Dubito sia che per l'uno che per l'altro. Gabriel Jesus, soprattutto, è inseguito da mezza europa, altro che Inter.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X