Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Coppa Italia

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Ma siamo qui per discutere oppure per lanciare frecciatine, per insultare e/o scendere sul personale (con quali argomenti lasciamo perdere)?
    Ogni volta che a qualcuno non piace l'Inter come squadra o come società, te ne esci con l'Heysel e con Andrea Fortunato. Oltre a tutto quello che non c'entra con il thread.

    Kaji, è ora di piantarla.

    Se vuoi parlare dello stile Juve apri qualche thread apposito, perchè qui non c'entra un beneamato. Qui si parla dell'Inter come squadra e società, dalla vittoria della Coppa Italia alle possibilità per il prossimo campionato (o almeno ne possiamo parlare).
    Per quanto riguarda quell'articolo l'ho letto tutto e lo sai, e penso che se uno dice "questa vittoria non è una cosa a sè, è solo l'inizio" penso che allora ambisce a migliorarsi e a vincere anche qualcos'altro. Quest'anno l'Inter è arrivata 3° e ha raggiunto i quarti di Champions. Se uno mi dice che il prossimo traguardo dell'Inter è migliorarsi, mi viene da ridere a pensare che il prossimo traguardo consista di conseguenza nel secondo posto e nelle semifinali di Champions. La vittoria è sempre l'obiettivo sperato, sopratutto per una squadra che da anni ambisce allo scudetto e che seconda e terza in campionato è arrivata più di una volta,finiamola di prenderci in giro.

    Se chiudo il topik è perchè le condizioni ci sono tutte: insulti, OT prolungati, e sopratutto nessuna volontà di discutere in maniera decente da parte tua.
    Io personalmente ne ho abbastanza del tuo modo di fare.
    Non avevo chiuso nessun topik dove eri intervenuto in maniera simile quando avrei potuto farlo, qui non posso proprio farne a meno (edit: e di certo non cambio idea perchè hai risposto ad un post più vecchio)
    Comportati come un utente normale, piantala di insultare e di andare OT creando flame. Per una volta sforzati di polemizzare nei thread giusti, altrimenti sono polemiche sterili e fastidiose. Un utente che clicca su questo topik si aspetta di trovarci una discussione sull'Inter, non un flame.

    P.S. Naoto, se hai qualcosa in contrario ne parliamo in pvt.
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

    Comment

    Working...
    X