Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Schumacher in declino?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Voglio un italiano sulla Ferrari! Viva Trulli!!!! Schumacher non l'ho mai potuto digerire....
    Heavy Metal Rules :ok:

Comment

si o fisichella povero fisico, non ho mai digerito lui io invece
      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Io fatico a digerire Trulli. Fa delle grandi qualifiche, poi in gara si pianta e fa quasi solo da tappo.
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
          Io fatico a digerire Trulli. Fa delle grandi qualifiche, poi in gara si pianta e fa quasi solo da tappo.
          Volevo solo ricordare il GP di Montecarlo... A Pescara hanno fatto festa tutta la serata con caroselli...

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
            Non è colpa sua se a livello tecnico la Toyota è ancora nettamente inferiore rispetto a McLaren e Renault (e mettiamoci pure Ferrari e BAR, va). Come pilota è in gambissima e ha poco da invidiare ad altri.

Oggi ha fatto una grande gara nonostante in rettilineo fosse di anche più di 10 km/h più lento degli altri ed è arrivato a ridosso di Fisichella e Raikkonen (complimentissimi anche a lui, una rimonta degna di Schumacher a Belgio '95, anche se non ha potuto vincere per colpa della sfortuna).
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

ottimo vedo che il topic si sta allargando continuate così vai!!!!!
              Batista the best

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                Non è colpa sua se a livello tecnico la Toyota è ancora nettamente inferiore rispetto a McLaren e Renault (e mettiamoci pure Ferrari e BAR, va). Come pilota è in gambissima e ha poco da invidiare ad altri.
                Lo so che è veloce, preparato, un ottimo collaudatore, ma è tutta la carriera che si comporta così, in gara non è mai riuscito ad essere aggressivo. Anche l'anno scorso a Montecarlo... Button forse lo avrebbe superato se la gara si fosse svolta su una pista degna di questo nome.

Volevo solo ricordare il GP di Montecarlo... A Pescara hanno fatto festa tutta la serata con caroselli...
                Io invece vorrei ricordare che Fisichella ha un palmares nettamente migliore del suo.
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Due vittorie ad uno di cui una non con tanto valore perché la pioggia incasinò tutti.

(oh, sono un tifoso di entrambi per non fraintenderci)

Comment

Aver vinto una gara ad eliminazione come quella con un macchinetta come la Jordan non credo abbia così poco valore.

E per quanto riguarda i podi Fisichella batte Trulli 11 a 6.

"It's spreading, tho".

Comment

Vennero mischiate tutte le carte in tavola, e come dici tu "ad eliminazione", cioè con gli altri che si ritirarono quasi tutti. :P

Ha molto più valore la vittoria a Melbourne di quest'anno IMHO.

Comment

Considerato che è arrivato davanti a Raikkonen e ad Alonso, gli eredi di Schumi, e perdipiù con la Jordan, quella vittoria mi sembra un grande risultato.
                        "Ad eliminazione" perchè praticamente si stava in pista per miracolo, non perchè agli altri è successo di tutto.
                        A Melbourne invece ha avuto la fortuna di scendere con la pista umida mentre gli altri scendevano con il diluvio, durante le qualifiche.

"It's spreading, tho".

Comment

Se non ricordo male i set di gomme erano totalmente differenti, altrimenti non si spiegherebbe perché la McLaren perdesse tutti quei secondi in confronto alla Jordan.

Le qualifiche non le ricordo ma in gara non mi risulta andò come in Interlagos.

Comment

Quando tutti i tuoi avversari partono dalla 10° posizione in giù è difficile che ti rimontino.

Sul bagnato non contano solo le gomme, ci vuole anche molta sensibilità specie se hai una macchina normalmente inguidabile, come lo era la Jordan.
                            Last edited by Red; 05 September 2005, 16:39.

"It's spreading, tho".

Comment

Vabbè, allora ti concedo questa partita.

Comment

GP ITALIA: Finalmente un italiano sul podio! Un bravo a Fisichella! Schumy s'è perso nel traffico...

Comment

Working...
                                X