Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni
Tra l'altro io frequento un NG di soli juventini.....ti giuro che a nessuno è mai sbattuto nulla della supercoppa italiana....
Tu puoi turnoverare tranquillamente le punte, un mediano di rottura, un terzino, un difensore ecc ecc. Ma non puoi turnoverare un regista!Ti dice nulla che Capello non ha mai fatto turnover con Emerson?Che Ancellotti non lo ha mai fatto con Pirlo? Pizarro è uno che dà un certo tipo di gioco alla squadra, o lo fai giocare sempre e comunque oppure sia giocatore che squadra non troveranno mai i ritmi giusti e il gioco giusto. Considera che poi tra Veron e Pizarro c'è un abisso per quanto riguarda il modo di giocare e far girare la squadra. Tipo se avessi Pirlo allora potrei anche pensare di turnoverare con Pizarro; se ho Veron non posso pensarlo.
Puoi fare turnover in tutti i ruoli ma fidati che il portiere e il regista devono restare sempre gli stessi; prova a controllare il turnover di Juve e Milan(due squadre che negli ultimi 10 anni hanno vinto tutto)e ti accorgerai di ciò.
Comment