Tanti giornalisti agli stands delle case italiane da far stupire quelle tedesche, dirette avversarie. Stavolta il Gruppo Fiat, tra la Fiat stessa, Lancia e Alfa Romeo, vuole fare sul serio. Punta di diamante della prima casa è ovviamente la nuova Punto, la seconda tende invece ad esaltare (insieme alle altre) l'italian style mentre la terza è quella che più di tutte ha il compito di offrire filo da torcere alle case automobilistiche dei crucchi con berline di classe e allo stesso tempo sportive. (Mi sono innamorato della Alfa Brera, ho intenzione di acquistarla non appena posso). Speriamo che sia la volta buona per riconquistare a livello mondiale il posto che ci spetta nel mondo dei motori. Ce lo meritiamo. Un esempio: I motori diesel. Le tecnologie Common Rail e Multijet sono tutta roba dei nostri meccanici.
E' vero poi che ci sono Ferrari, Maserati e Lamborghini a rappresentarci, ma si sa, sono auto per pochi facoltosi.
Forza Italia!
E' vero poi che ci sono Ferrari, Maserati e Lamborghini a rappresentarci, ma si sa, sono auto per pochi facoltosi.
Forza Italia!
Comment