Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wrestling WWE (spoiler)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Evil Phoenix
    veramente il midcarding di Raw è stato spesso il maineventing di SD... vedi carlito, big show, ecc...
    cmq fino a poco tempo fa kane e show (rispettivamente a raw e sd) tenevano su baracca ECCOME... kane campione wwe, sempre nel maineventing; Show anche lui nei mille feud e nel push che gli davano ogni tanto a SD...

PS: ragazzi, l' "a" vuole l'acca solo quando significa avere... XDDDDDD
    Ovviamente abbiamo diversi modi di vedere il modo di tenere su la baracca.
    Big Show non riesce in nessun modo a catalizzare l'attenzione, certo e' over ma lui da solo non riesce a mettere su stoyline e tenere vivo l'interesse alla HHH per intenderci.
    Kane per quanto lo adori, apparte la parentesi di fine 2003, non e' altro che un jobber di lusso ormai dalla fine del 99. Le vittorie che gli danno sanno piu' che altro di contentino. Ma lo show senza di ččui sopravvive eccome.
    Carlito nel main event di raw c'e' stato come sarebbe stato a sd!. Attualmente occupa lo stesso posto che occupava a sd! ma ha fatto passi da gigante sia a livello di personaggio sia a livello lottato.

Comment

• Lo so,ma nel midcarding di sd attualmente non c'è quasi nessun atleta di nome,solo giovani o gente poco nota.

Comment

• io non paralvo a livello di nomi, ma a livello di booking.

Comment

• Ma fatemi capire;sabato su italia1 fanno snme prima e la puntata dopo-snme(intera o no?)o il contrario?

Comment

• Non lo so, anche se credo che lo faranno dopo (tanto per l'ennesima volta gli spoiler con Raw sono già fatti ). Nel dubbio l'ho scaricato e visto.
            Da guardare solo per l'atmosfera e lo street fight, sembrava una puntata di Raw.

Sd! cmq mi sta incredibilmente annoiando (il feud migliore è quello tra Lashley e Finlay...), a parte il fatto che il roster migliore al momento è quello di Raw...
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• prima smackdown dalle 19.00 alle 21.00 poi dalle 21.00 alle 23.00 snme .

Comment

• Originariamente Scritto da LAcermo
                Non lo so, anche se credo che lo faranno dopo (tanto per l'ennesima volta gli spoiler con Raw sono già fatti ). Nel dubbio l'ho scaricato e visto.
                Da guardare solo per l'atmosfera e lo street fight, sembrava una puntata di Raw.

Sd! cmq mi sta incredibilmente annoiando (il feud migliore è quello tra Lashley e Finlay...), a parte il fatto che il roster migliore al momento è quello di Raw...
                Non so se hai mai guardato il vecchio SNME. Era una specie di puntata di Raw ma piu' bella.
                Insomma al di sopra di uno show settimanale e al di sotto di un PPV.
                Per quanto mi riguarda, la WWE ha sbagliato a riproporlo:
                1)Una volta il target principale erano i bambini che il sabato non escono. Ora il target a cui si rivolgono e' la generazione degli adolescenti che il sabato fa tutto tranne che stare a casa.
                2)negli anni 80 il SNME proponeva sfide fra superstar che a quel tempo erano rare. negli altri show (tipo WWF Superstars) i main eventer andavano contro dei Jobber, quindi lo show del sabato sera era un appuntamento piu' unico che raro.
                3) La WWE a quel tempo aveva 4 PPV. ora ne ha piu' di 14. che bisogno c'e' di inflazionare il prodotto?

Comment

• Da quello che ho letto sembra che in America gli spettatori siano stati cmq un bel pò nella fascia che comprende non solo gli adolescenti, ma anche quelli che lo furono 20 anni fa. Probabilmente lo scopo era di invogliare molti di questi ultimi a ritornare a guardare la WWE. Ma i ratings sono stati cmq bassi. Il prossimo SNME sarà a luglio, quindi probabilmente una ventina di giorni prima di Summerslam.
                  Sta di fatto che SNME non è stato niente di più di un Raw Homecoming. Continuando così, non capisco nemmeno io perchè continuare a proporre show che, sebbene pompatissimi, sono delle mezze delusioni. Sopratutto poi se i ratings sono più bassi di quelli di una normale puntata di Raw...
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• 2 cose

ma snme è intero su italia1???

e poi per me era meglio un miney in the bank con qualche peso leggero o agile per smackdown!
                    se al posto di finlay e lashley avrebbero messo i mexicools o kendrick e kash.
                    Magari lashley e finlay in un altro match, e forse faranno un match per i cruiser.
                    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta86
                      2 cose

ma snme è intero su italia1???

e poi per me era meglio un miney in the bank con qualche peso leggero o agile per smackdown!
                      se al posto di finlay e lashley avrebbero messo i mexicools o kendrick e kash.
                      Magari lashley e finlay in un altro match, e forse faranno un match per i cruiser.
                      1)sì(la puntata dopo-ppv,che tralaltro sarà mandata prima ,no)
                      2)quelli di sd stanno solo per contorno,tanto si sa che la vittoria se la contenderanno i tre di raw(anche se mia spetto qualche spot interessante di hardy)

Comment

• ecco uno spilerone impressionante sul destino del whc:
                        Spoiler:
                        Rey mysterio vincerà a wrestlemenia, per poi perdere subito il titolo in un ppv successivo a opera di... kane!!!!! infatti perderà il titolo di coppia e verrà draftato a SD! dove si aprirà l'eneesimo feud con il fratello di ring, ovvero taker.......

ovviamente nn dovete prendere quello ke dico come oro colato, come tutti gli spoiler nn è certo al 100%.........
                        p.s. secondo voi ki verrà draftato durante la draft lottery??????
                        sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Comment

• può darsi . spero solo in un draft di hbk,e hhh . a smackdown (spero ma no di sicuro) .
                          e a raw finley che mi ha rotto il ca..o e gli mnm .

Comment

• Originariamente Scritto da Steel Fabio
                            ecco uno spilerone impressionante sul destino del whc:
                            Spoiler:
                            Rey mysterio vincerà a wrestlemenia, per poi perdere subito il titolo in un ppv successivo a opera di... kane!!!!! infatti perderà il titolo di coppia e verrà draftato a SD! dove si aprirà l'eneesimo feud con il fratello di ring, ovvero taker.......

ovviamente nn dovete prendere quello ke dico come oro colato, come tutti gli spoiler nn è certo al 100%.........
                            Mah, a me sembra molto improbabile. Kane è stato campione solo per un giorno e a Sd! lo vedrei solo dopo che Taker si ritirerà (il quale, considerata la frequenza con cui lotta, credo lo farà fra un paio d'anni). Poi considerato che ormai a Kane (ma pure a Rey) appioppano quasi solo angle di cattivo gusto, spero proprio che questo non accada
                            Poi non mi pare sicuro che ci sarà l'ennesimo draft.

Un pò di pronostici per Wrestlemania:

WWE Championship: John Cena vs Triple H
                            HHH tutta la vita. Il fatto che è un heel non costituisce un problema, visto che l'unico heel che abbia vinto nel main event di WM è lui e verrebbe cmq acclamato come un face. Cena farebbe meglio a passare heel, anche se dubito succederà a breve.

Casket Match: Undertaker vs Mark Henry
                            14-0

Playboy Pillow Fight: Torrie Wilson vs Candice Michelle
                            Boh? Penso Candice, Torrie va verso il licenziamento (per il resto, chi se ne cale? )

Money in the Bank Ladder Match: Ric Flair vs Shelton Benjamin vs Lashley vs Finlay vs Matt Hardy vs Rob Van Dam
                            Rob Van Dam sicuramente, che poi potrebbe sfruttare la title shot intorno a giugno-luglio, in vicinanza del ppv ECW

WWE United States Championship: Chris Benoit vs JBL
                            Per favore... Benoit e basta

WWE Women's Championship: Trish Stratus vs Mickie James
                            Boh? Penso Trish.

Hardcore Match: Mick Foley vs Edge
                            Edge a Wrestlemania ha uno score di 4 vittorie su 4 match. Sarebbe assurdo farlo perdere contro un ex wrestler, anche se si chiama Mick Foley.

World Tag Team Championship: Kane and Big Show vs Carlito and Chris Masters
                            Credo Carlito e Masters, anche se mi piacerebbe che i campioni si riconfermassero (Show non ha mai vinto a Wrestlemania).

Handicap match: Boogeyman vs Booker T and Sharmell
                            Squash di Boogeyman. Quanto ancora dovremo sorbircelo?

World Heavyweight Championship: Randy Orton vs Kurt Angle vs Rey Mysterio
                            Sicuramente il match più incerto. Io sono rassegnato ad una vittoria di Rey, cmq spero Angle o, se proprio la cintura deve cambiare padrone, Orton.

No Holds Barred: Vince McMahon vs Shawn Michaels
                            Sarebbe logica una vittoria dell'Heartbreak Kid. Ma visto che ormai Michaels jobba a cani e porci, non so proprio chi pronosticare.

Dimenticavo: ancora incerto se gli MNM avranno un match per esordire alla vetrina degli immortali. Se l'avranno, dubito che perderanno.
                            Last edited by Red; 31 March 2006, 09:03.

"It's spreading, tho".

Comment

• WWE Championship: John Cena vs Triple H
                              Triple H. C'è bisogno di rendere Cena face, e considerati gli ultimi avvenimenti (oltre al fatto che negli ultimi due anni han sempre vinto i face), mi sembra costretta la vittoria.

-_-

Torrie Wilson

Money in the Bank Ladder Match: Ric Flair vs Shelton Benjamin vs Lashley vs Finlay vs Matt Hardy vs Rob Van Dam
                              Sono molto indeciso. Sono sicuro che Hardy e Banjamin daranno un'ottima prestazione; d'altro canto però, Benjamin è un fallimento con la cintura alla vita (e lo dico a malincuore), quindi una vittoria di RVD non ci starebbe male. In ogni caso se dovessi fare una seconda scelta resto su Shelton.

JBL. Ultimamente sta jobbando un pò troppo, e da uno che è restato campione wwe per così tanto tempo, non si può ridurre in questo modo.
                              Sarà incapace, ma come heel non è male. Quindi opto per JBL, con l'inizio di un feud tra i due, con la cintura in mano all'heel.

Mickie James

Edge, che in questo periodo fa faville.

Carlito e Chris Masters, tanto per fermare l'imbattibilità del regno di Kane e Big Show.

Boogeyman, dato che Booker T è un periodo che mi fa abbastanza cagare.

Kurt Angle. Cioè, come possono far cambiare il titolo ad uno che ha riportato su gli ascolti da quando la indossa e sta dedicando anima e corpo al suo lavoro (ed ha ottenuto ottimo match tra l'altro)?! ma d'altra parte è il businness che detta regola... ripeto: spero Angle.

Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                              Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                              http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                              Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

• WWE Championship: John Cena vs Triple H
                                Triple H spero che vinca

voglio la 14esima

quella fi.. di candice, mi sta sulle palle torrie

spero vinca rvd. lo adoro. mi è mancato tanto e voglio che vinca il titolo .

benoit vince .

trish stratus

spero mick foley . per me perderà però ci regalerà un match stupendo .

Carlito e Chris Masters , perchè masters è in cerca del suo primo alloro in wwe

Booker T è troppo un grande, 5 volte wcw , lasciate perdere quest'anno

spero in uno dei mie preferti angle. ma sicuramente glielo faranno perdere .

spero nel mio preferito hbk shawn michaels

Comment

Working...
                                X