Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wrestling WWE (spoiler)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cm ha detto phoenix, è meglio che mr.t si concentri a lavorare bene, perchè è da tempo che si cala in feud vergognosi a dir poco . quello con boogeyman poi, serviva a riempire lo show tappezzandone i buchi. per quanto riguarda l' animale, vorrei sapere il suo ritorno ... era stato detto a fine aprile, ma nn lo vedo neancora sulle scene... e spero che non torni champ perchè il suo è stato un reign simile a quello di cena , ma meno "buonista". Sarebbe meglio o orton o angle campioni.
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

• Bè il regno di batista per me non è stato affatto male,il problema è chi aveva di fronte come sfidante allora(jbl,poi henry ),cmq anch'io mi chiedo cosa aspettino a fralo tornare dato che sembra completamente guarito e che rey è sempre più ridicolo come campione(nell'ultima puntata è stato squashato dall'ultimo arrivato khalì )
      Io vedrei ben un bel fued batista-orton che sono i due più quotati a sd(lansciando stare angle).

Comment

• beh, sicuramente un feud batista e orton sarebbe di rialzo per il roster blu, che si tiene in piedi con rivalità vomitevoli a dir poco. basti vedere la rr henry vs angle x capire ke feud era.... tra l' altro sd! nn cura i feud, ad esempio quello di angle-taker nn mi sembrava ben curato... niente che vedere con raw, che li cura bene i feud. tralaltro, analizzando le rivalità di sd! e di raw devo dire che è molto meglio raw. a raw c'è quella di michaels contro vince e shane, che tirava bene fino a wrestlemania, ma da quando c'è dio nella rivalità è diventata un pochino di basso rango. nn male quella del wwe champion, ma si poteva evitare quella di introdurre edge. per quanto riguarda sd! nn vedo buone rivalità per ora.
        Last edited by vegeta86; 11 May 2006, 13:56.

Comment

• perchè non edge ?

guarda che edge , è un grandissimo atleta . solo che la wwe non lo sfrutta meglio .

Comment

• Intanto ecco la card di Judgment Day,PPV di Smackdown! (con i miei pronostici)

WORLD HEAVYWEIGHT TITLE MATCH
            Rey Mysterio vs. John "Bradshaw" Layfield
            Per quanto anche la wwe si sia resa conto delle ridicolaggine di rey non credo che perderà il titolo con jbl,che è già campione us,senza contare che le sta prendendo molte nelle ultime puntate.Quindi vado per Rey

WWE TAG TEAM TITLES MATCH
            MNM vs. Paul London & Brian Kendrick
            Gli mnm vengono da 4 sconfitte quindi conoscendo la wwe,anche se un cambio di titoli ci vorrebbe,si riconfermeranno campioni

CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH
            Gregory Helms vs. Super Crazy
            Si prospetta un match interessante,vado per una riconferma di helms

The Undertaker vs. The Great Khali
            Solito squash di Taker contro nessuno

Jillian Hall vs. Melina
            Match(?)inutile,dico Melina

Kurt Angle vs. Mark Henry
            Angle via DQ(sarà un work per giustificare l'infortunio),spero che sia un pochino meglio del match della rumble

Finali del torneo King Of The Ring
            Lashley(premesso che sarà lui ad andare contro booker t),se lo vogliono proprio lanciare...

Comment

• beh, archimede a me edge piace, ma che senso aveva rilanciarlo x il titolo???

per judgement day, penso che non sarà un grande ppv.

do pronostici:

World heavyweight title match:
              JBL vs Rey Misterio
              Rey, ovvio. dato che jbl a parer mio andrà contro lashley x il titolo subito dopo le finali di kotr

WWE tag title match
              Paul london & brian kendrik vs MNM
              mi pare ovvio gli ultimi. è sempre stato così, anche se mi piacerebbero i due cruiser campioni.

Cruiserweight champion
              gregory helms vs super crazy
              nella card è quello che mi attrae di più, spero in sc, ma cmq vada penso sarà un bel match

Taker vs great khali
              nn mi interessa... tanto penso al taker, e nel caso di khali, tanto si sà che sarà un feud scarso.

Melina vs jilian
              bah, penso melina, sembra abbia più esperienza, e tanto truccherà perciò...

henry vs angle
              era chiaro che era per dare ad angle uno stop x l' infortunio, penso via dq, e con un match rapido.

Kotr final
              penso lashley, visto che finlay nn è una faccia nuova... vs booker t che perde per ovvietà.

cmq nn sarà un ppv stimolante, ma me lo farò prestare cmq.

Comment

• certo che potevano almeno mettere qualche stipulazione speciale

Comment

• carlito vs chris masters : voto 7

mi è piaciuta sopratutto la prestazione di carlito . che è diventato amatissimo dal pubblico .

umaga vs ric flair : 6.5 -
                  tutto per il debutto di umaga . pensate che la wwe lo sfrutterà come top heel .

mickey james vs trish stratus : 5-
                  match inserito nella card , perchè ?

rob van dam vs shelton benjamin : 7+
                  ottima la prestazione di benjamin . la powerbomb fuori ring ecc....
                  questo è stato forse il match + bello della card .ma a chi passerà il titolo inc .?

big show vs kane : 6.5
                  match , per modo di dire , neanche 10min . speravo in qualcosa di + .

shawn michaels vs shane e vince mcmahon : 7+
                  ottimo , hbk , è uno dei migliori di raw . è pazzo !

john cena vs hhh vs edge : 8
                  mi ha emozionato tantissimo . ma john cena è imbattibile ?
                  la prestazione di edge è stata molto migliore sia che di cena che di hhh .
                  il finale con hhh che fa "suck it "
                  si spera in un ritorno della dx ?

ppv : 7
                  molto bello e spettacolare . a parte il match femminile e il match di umaga .

Comment

• ah ah, bello il segmento di hbk arbitro

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Phoenix
                      -Quella del contratto di Henry risulta essere una fetta.
                      -Probabile work di Batista e Booker T (era ora che quest'ultimo diventasse meno ridicolo)
                      -una fetta...? Scusa, non ho capito
                      -per me non è un work. Spero solo che non ne approfittino per rilanciare ancora Booker T in futuro...

Judgement day? Per ora non mi sbilancio. Certo che questo ppv, in prospettiva, è agghiacciante...
                      Ah, solo io penso che non ci sarà Angle contro Henry?
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da LAcermo
                        -una fetta...? Scusa, non ho capito
                        -per me non è un work. Spero solo che non ne approfittino per rilanciare ancora Booker T in futuro...
                        -forse una bufala?
                        -infatti sembra che la rissa sia stata vera

Comment

• -fetta= bufala in parmigiano XDDD
                          -confermo, sembra che non sia stata una work
                          Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                          Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                          http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                          Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

• se non lo sapete
                            Un'e-mail spedita agli iscritti alla mailing list WWE della zona di Charlotte finalizzata a ricordar loro dell'imminente inizio della vendita dei biglietti per Vengeance, in programma domenica 26 giugno, oltre a confermare il ritorno della D-Generation X e la presenza di Shawn Michaels, Big Show, della Spirit Squad, Kane, Carlito, Shelton Benjamin e dell'orgoglio di Charlotte Ric Flair annuncia che il main event dello show vedrà affrontarsi John Cena e Edge per il titolo WWE .

il poster ufficiale .

spero che non rovinino il match a edge .

Comment

• Intanto:

-anche burchill finisce tra gli infortunati(niente di grave,un infortunio al ginocchio)
                              -un altro match è stato aggiunto alla card di Judgment Day; Fit Finlay si scontrerà infatti con Chris Benoit.
                              -negli ultimi taping di sd è intervenuto kane(anche se sembrava più un apparizione passeggera perchè sd sarà trasmesso il 19)

Comment

• CARD FINALE JUDGMENT DAY :

World Heavyweight Champion Rey Mysterio vs. United States Champion JBL

King of the Ring Tournament Final

WWE Tag Team Champions MNM vs. Paul London & Brian Kendrick

Undertaker vs. The Great Khali

Kurt Angle vs. Mark Henry

Cruiserweight Champion Gregory Helms vs. Super Crazy

Chris Benoit vs. Finlay

Melina vs. Jillian

Comment

Working...
                                X