Originariamente Scritto da MaD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vieri o inzaghi ???!!!
Collapse
X
-
-
E' la media che conta... Io mi ricordo un gol di Vieri contro il Parma molto bello, ma se lo ritenta 1000 volte non gli riesce mai.
Vuoi degli attaccanti che facciano gol belli: cosa te ne pare di Henry? Raul? Michael Owen?
Non bisogna confondere il fatto che giochino di opportunismo (necessario per la loro posizione) con il fatto che non sono bravi tecnicamente. Anche Trezeguet e' opportunista, ma tecnicamente e' di un altro pianeta. Van Basten, in effetti, non era nemmeno da scomodare perche' e' di un altro universo rispetto a tutti...
Comment
-
me lo ricordo anche io quel gol.. molto bello devo dire.. ma anche inzaghi con la juve ne aveva fatto uno di rovesciata contro il galasataray se non sbaglio.. un euro gol.. ma l'unico gol che mi è piacciuto di inzaghi..
diciamo che i bei gol arrivano solo dalle buone azioni e/o opportunità.. [sempre rimanendo nel tema vieri - inzaghi]
Comment
-
Originariamente Scritto da MaDE' la media che conta... Io mi ricordo un gol di Vieri contro il Parma molto bello, ma se lo ritenta 1000 volte non gli riesce mai.
Vuoi degli attaccanti che facciano gol belli: cosa te ne pare di Henry? Raul? Michael Owen?
Originariamente Scritto da MaDAnche Trezeguet e' opportunista, ma tecnicamente e' di un altro pianeta.
Originariamente Scritto da MaDVan Basten, in effetti, non era nemmeno da scomodare perche' e' di un altro universo rispetto a tutti...
Comment
-
mad vorrei farti notare che io ho scritto capacita balistiche superiori ad inzaghi...
nn ho scritto ke vieri ha ottime capacita balistike ......
Inoltre hai anke ragione per il discorso ke un bellissimo gol puo essere fatto di circostanza, ma almeno vieri segna gol anke belli, inzaghi no.. o almeno moooolto di rado (guardate i gol di vieri in spagna, e quest'ultimo contro la reggina mi pare)
Cmq ripeto nn ho mai detto ke vieri ha ottime capacita balistike!!! Solo superiori ad Inzaghi!!!
capito?
Comment
-
Se e' per questo Inzaghi ne ha fatto uno contro la Fiorentina che e' anche meglio di quello di Vieri contro la Reggina. Il problema e' che sono eventi occasionali...
Comment
-
Originariamente Scritto da Il ladruncolosisi d'accordo, ma io continuo a dire ke vieri e piu propenso a fare bei gol a confronto ad inzaghi, che reputo un giokatore di media categoria (sarò stato duro ma la penso cosi)
Comment
Comment