Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F1 2006 (Topic ufficiale)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • F1 2006 (Topic ufficiale)

    Finalmente dopo tanti anni ho ritrovato gusto nel vedere un gran premio di F1!! Davvero una splendida gara... poco importa se shumi è arrivato prima o dopo, l'importante è assistere ad uno spettacolo che si era perso per la strada di qualche autodromo... W la ferrari (leggere con la pronuncia alla zelig)
    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

    THE LORD OF THE RING

    http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

    Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

  • #2
    sono contento per alonso . per shumi non tanto , aveva la gare in pugno . ottima gara anche per raikonnen che da ultimo è arrivato 3

    Comment


    • #3
      Sono stato molto felice vedere di nuovo(per fortuna)Shumi sul podio visto che l'anno scorso ci è andato pochissime volte!

      Mi dispiace per Massa ,stava facendo una buona gara ,quel testacoda lo ha fatto arrivare da 2° a ultimo.
      Per fortuna ha recuperato qualche posizione!!
      Last edited by Red; 08 October 2006, 20:33.
      THE DARK SIDE OF THE LIFE
      cliccate qui x favore

      Comment


      • #4
        Usa il tasto edit e non scrivere due messaggi di fila.



        Anche a me il gran premio è piaciuto molto, tanti sorpassi, bravi piloti e devo dire che era da un pezzo che non se ne vedeva uno così di GP.
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

        Comment


        • #5
          Grandi rimonte, tanti sorpassi e una gara incerta quasi sino alla fine. Se non è spettacolo questo...
          Sono contento per la Ferrari, ovviamente. La prossima gara forse andrà peggio, ma se non altro si vede la luce, una gara così combattuta per lui non si vedeva da un anno.
          Grande Raikkonen, ha fatto l'ennesima rimonta assurda, anche se il sabato è stato da ridere (non per colpa sua).
          Grande anche Rosberg, che ha fatto il giro più veloce, battendo il record di precocità di Alonso (a quando gli altri? )
          Massa si rifarà.
          Last edited by Red; 11 April 2006, 13:20.
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

          Comment


          • #6
            Perfetto, se la Ferrari perderà punti sulla Renault anche ad Imola possiamo dire addio anche quest'anno al mondiale.

            Possiamo dirlo tranquillamente: il ciclo della Ferrari si sta per chiudere.
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

            "It's spreading, tho".

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da LAcermo
              Perfetto, se la Ferrari perderà punti sulla Renault anche ad Imola possiamo dire addio anche quest'anno al mondiale.

              Possiamo dirlo tranquillamente: il ciclo della Ferrari si sta per chiudere.
              se non si era già chiuso

              Comment


              • #8
                Dato che tifo per Rikkio (e Trulli e Fisichella) e che ne ho abbastanza del tedescone, direi che mi andrebbe benissimo così.
                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                  se non si era già chiuso
                  Secondo chi? L'anno scorso fu Alonso, matematicamente campione, a dire che il ciclo Ferrari- Schumacher non si era ancora chiuso (per il momento)... e dopo tutte le cavolate fatte in Australia dalla squadra durante le qualifiche (a proposito, sono un aborto ) e dopo l'errore di Schumacher (che mi dà l'impressione di non riuscire più a dare quel qualcosa in più che dava in passato) ho avuto la sgradevole impressione che fosse giunto il momento.
                  Piuttosto speriamo che la gara di domani andrà come le qualifiche odierne...
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                  "It's spreading, tho".

                  Comment


                  • #10
                    Shumi in pole.Per ora imola promette bene.

                    Comment


                    • #11
                      Speriamo Ce la faccia.
                      sigpic <- Questo è un GENIO!!

                      Comment


                      • #12
                        E CE LA FA!GRANDE SHUMI!
                        Nonostante un incredibile calo della macchina dopo il secondo pit-stop,ha tenuto dietro fino alla fine alonso senza mai perdere la concentrazione e ribaltando la situazione di imola l'anno scorso.

                        Comment


                        • #13
                          Era ora. La Ferrari non vinceva da un anno e mezzo (Indianapolis non lo calcolo nemmeno), certo però che è una vittoria che non promette bene per il futuro. La Ferrari ha avuto un calo preoccupante dopo la sosta, e probabilmente non sono solo le gomme (anche se la temperatura dell'asfalto era piuttosto alta) la causa di questo. Dopo la seconda sosta le cose sono andate meglio, ma la Renault era sempre più veloce della Ferrari, che ha avuto il merito di non fare fesserie, tipo il pit stop anticipato che ha consegnato la vittoria a Schumi.
                          Però, considerato che l'anno scorso questo fu il miglior GP per la Ferrari, e che la McLaren ha stentato (male Raikkonen) per il momento non sembra costituire un pericolo serio per la Renault, ho l'impressione che la piega che sta prendendo il Mondiale non è cambiata, dopo questo GP. La Renault è sempre la favorita, anche se oggi ha perso malamente (anche se solo per la strategia).
                          L'unica nota veramente positiva è Schumacher. A 37 anni, in una situazione scomodissima, si è permesso a tratti di giocare al gatto col topo con uno che viene additato (non da me) come suo erede, facendogli fare tempi altissimi, da doppiati. Sarà stato anche agevolato dalla pista, ma il primo che ha sbagliato è stato Alonso (ma quando mai... ). Alla faccia di chi lo considera ormai bollito.
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                          "It's spreading, tho".

                          Comment


                          • #14
                            Sigh. Speravo in una gara buona degli italiani e invece nulla. Oltretutto i primi tre sono proprio i piloti che vorrei sempre nelle ultime tre posizioni (Sato e Ide invece li vorrei proprio fuori dalla pista). Bah.

                            facendogli fare tempi altissimi, da doppiati.
                            Vabbè, era impossibile sorpassare, se ai box fosse andato davanti Alonso avrebbe fatto tempi tutt'altro che da doppiati.
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                            Comment


                            • #15
                              avete un po di immagini ?

                              Comment

                              Working...
                              X