Vabbè, ma per me Mascellone si farebbe battere persino da Valentino Rossi se arrivasse in Formula 1.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
F1 2006 (Topic ufficiale)
Collapse
X
-
-
Ah bè, puoi immaginare come la penso a riguardo
Ralf più o meno è come Button: due piloti medi, nè deboli, nè (troppo) forti.
Intanto pole di Alonso a Barcellona. Domani dipenderà molto dal ruolo che avrà Fisichella e dalla differenza di carburante che c'è tra i piloti Ferrari e quelli Renault. La Ferrari sembra avere il miglior ritmo di gara.
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoIntanto pole di Alonso a Barcellona. Domani dipenderà molto dal ruolo che avrà Fisichella e dalla differenza di carburante che c'è tra i piloti Ferrari e quelli Renault. La Ferrari sembra avere il miglior ritmo di gara.
Comment
-
Sunto finale: Fisichella non è servito a nulla e idem Peso / Gravità.
Originariamente Scritto da LAcermoAh bè, puoi immaginare come la penso a riguardo
Ralf più o meno è come Button: due piloti medi, nè deboli, nè (troppo) forti.
Comment
-
Mica tanto, altrimenti di Montoya cosa dovrei dire?
Vabbè che i media lo hanno fatto passare per l'anti-Schumacher per un paio di sorpassi sul tedesco...
Comment
-
Ma lui E' l'anti-Schumacher.
Con tutte le volte che l'ha tamponato più il frenargli in faccia a Monaco 2004...
Comment
-
Gp monaco
Già odiavo questo circuito da tempo visto che l'unico scopo per cui esiste sono i soldi(già fare un doppiaggio è un impresa,a mala pena le macchine passano nel circuito)mentre circuiti come quelli di silverstone sono o saranno levati.
Ma oggi assistiamo anche a una prova di potere di Briatore così che sulla base di prove indiziare viene fatto retrocedere shumi all'ultimo posto accusandolo di aver fatto apposta quella manovra nelle prove.
Ma per favore,shumi non è un santo ma non ha certo bisogno di ricorrere a questi mezzucci e non in maniera così plateale;e poi in cosa sarebbe stato danneggiato alonso che non ha rispettato le bandiere gialle non rallentando?
E Briatore,che si definiva un uomo "sportivo",che non ha esitato ad accusare subito come un bambino dell'asilo forte di trovarsi in casa?
Dovevano fermare la ferrari dopo che per due gp consecutivi l'hanno presa in quel posto.
Fossi in todt non correrei proprio,in un tempo che scopriamo che il calcio è sporco scopriamo anche che gli altri sport non sono meglio.
Comment
-
Io non credevo che schumi sarebbe stato retrocesso all'ultimo posto, è difficile capire se uno lo fa apposta oppure sbaglia veramente, può capitare di andar lunghi, succede in tutte le gare, ma a monaco non hai vie di fuga. Pensavo che sarebbe stato identificato come incidente, ora non ricordo bene, ma fosse andato ancora più lungo avrebbe magari anche rischiato di piegare la sospensione, non mi pare che non valesse la pena rischiare di proposito. Bah, briatore l'ha sparata subito grossa, ha subito spalato merda su schumi, convinto al 100% della sua colpevolezza. Lui e alonso sono proprio una bella coppia, non capisco perchè alonso abbia deciso di andarsene a fine stagionesigpic
Comment
-
ma poi non capisco,non potevano far recuperare il tempo perduto,a tutte quelle macchine dentro al circuito nel momento dell incidente.in un circuito anomalo come questo,potevano prevedere una regola eccezionale.
e' piu' che evidente che la ferrari di schumi con la pole,ed essendo all altezza della renault,in un circuito dove,oggi,e' quasi impossibile sorpassare,avrebbe vinto il granpremio.hanno avuto fortuna quelli della renault e ne hanno immediatamente approfittato.spero che finiscano tutte e due le monoposto in acqua.pero' i piloti devonpo restare illesi.LA SPORTIVITA' PRIMA DI TUTTO.sapete che briatore e' amicissimo di moggi?uno di quelli che lo chiamano ancora.
Comment
-
A proposito
B: "Ue' Luciano. Ascolta.....c'e' Schumacher che ultimamente sta
alzando troppo la cresta. Sai cosa voglio dire."
M: "Si', ho visto. C'abbiamo gia' provato l'anno scorso, ma sai
com'e'...."
B: "Eh. Allora cosa si puo' fare?"
M: "Vedrai...al prossimo errore in pista."
B: "Sei un genio Luciano. Ah, ovviamente sono in debito. Alla prossima
festa privata sul mio yacht te ne faccio conoscere una decina."
M: "Rasate?"
B: "Certo."
FORZA KIMI,fregagli almeno la vittoria!.
Comment
-
Secondo me schumi non lo ha fatto apposta, anche ai migliori a volte capita di sbagliare. Ma avete visto dove si è fermato in curva con il rischio, che se qualcuno gli andava a dosso si poteva fare male sia lui che chi lo tamponava.
Ha una famiglia quello che è successo è molto pericoloso, non penso che sia irresponsabile, quindi con un lavoro del genere gli errori posso anche succedere.
Comment
-
Sinceramente non so se l'abbia fatto a posta o meno ma retrocederlo in ultima posizione è alquanto eccessivo in quanto (piaciuto il gioco di parole?) per Villeneuve che ostacolò Fisichella durante le qualifiche del gp di Nurburgring non fu preso nessun provvedimento.....non esiste nessuna norma che punisca tale comportamento.....
Se prima Briatore mi stava sui OO adesso nemmeno li lo reggo!!
Comment
-
Povero kimi,poteva vincere stavolta(le bridgestone andavano più veloce)ma quella ammasso di ferraglia della mclaren l'ha tradito di nuovo(tranquillo che il prossimo anno vieni alla ferrari)
Certo che questi della renault hanno un culo enorme.
Shumi nella sfortuna se l'è cavata bene,un quinto posto partendo da ultimo in un circuito dove è quasi impossibile passare nonostante sei più veloce non è da buttare.Cmq vista la resa delle bridgestone nella seconda parte in un gara normale avrebbe vinto il terzo gp di fila.
Comment
Comment