Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bugatti Veyron...e allora?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    per forza una macchina cosi a 400 km/h il serbatoio te lo vuota in 5 minuti bisogna comprarsi pure un distributore di benzina,cmq i stra-miliardari non la prendono per guidarla più che altro la mettono nella loro collezioni

    Elusys

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Audi Man
      Per quanto riguarda le caratteristiche peculiari dell'auto c'è da dire innanzitutto che il peso mastodontico le impedisce di essere anche minimamente agile, ovviamente è incollata alla strada, ma l'impostazione è quella di una goffa granturismo, e non per quanto riguarda le prestazioni (da capogiro), ma per il fatto che 2500 chili sono sempre 2500 chili, indipendentemente dalla cavalleria e secondo me non è un'auto divertente da guidare... non può esserlo, per forza di cose!
      Dove l'avresti letto? Nelle varie schede della Veyron il peso risulta essere 1950 kg. Considerato che è una granturismo e che l'Aston Martin DB9 pesa 1800 kg, ed è stata giudicata divertente, io qualche dubbio su questa tua frase ce l'ho.

      Originariamente Scritto da Audi Man
      Okay, con questa macchina puoi superare in tromba una Ferrari dato che accelerazione e ripresa sono paragonabili a quelle di una Formula 1, e allora?
      Dove l'ho letta, sta frase...?

      Originariamente Scritto da Audi Man
      E poi col caro-petrolio a me una cosa del genere fa ribrezzo
      Per coerenza allora dovrebbe farti ribrezzo anche una 612 Scaglietti, visto che fa 4-5 km con un litro, ma anche una BMW M5. Mi pare ovvio che questo sia un problema di chi acquista una macchina simile, quindi non è nemmeno un problema, alla fine...
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment

      Working...
      X