Originariamente Scritto da Naoto
Tra l'altro la Gazzetta dello Sport è un giornale del gruppo RCS i cui azionisti di maggioranza sono gli Agnelli.
Originariamente Scritto da Naoto
Se non ti piace il mio comportamento segnalami ai tuoi amiconi Admin, in fondo son stato minacciato di ban per molto meno, per quanto mi riguarda penso che un Admin sia libero di fare ciò che vuole quindi non vedo perché rivolgermi a loro specialmente quando si tratta di Mr Beeks e Lord Lax.
Mr Beeks e Mad il 22 settembre 2002 mi diedero dello stronzo, presuntuoso ed ignorante perché avevo osato sostenere nel forum Libero della DBA (e non il forum Sport GS) che il rigore fischiato ai danni dell'Inter in Reggina-Inter 1-2 non c'era.
Allora non sapevo che anche Mr Beeks fosse Admin, segnalai la cosa a Lord Lax nel forum Redazione e come prima risposta ebbi la correzione di stronzo, presuntuoso ed ignorante in "st**nzo, presuntuoso ed ignorante" in un secondo tempo mi rispose: "non sai difenderti da solo"?
Infine quell'insulto nei miei confronti fu tolto forse anche grazie all'intervento di gogeta79 webmaster della DBA che poi mi chiese privatamente scusa.
Pochi giorni dopo nella DBA fu nominato un moderatore in più Gogetto perché anche per problemi tecnici il forum in quel periodo era un po' scoperto e Mr. Beeks si mise come firma la celebre frase di Voltaire (potrebbe citare anche l'autore).
Tu tutto questo più o meno lo sai, o per lo meno sai il trattamendo che da anni mi riservano più o meno tutti i moderatori GS, quindi il fatto che tu mi venga a dire rivolgiti a Lord Lax e Mr. Beeks dimostra ancora di più quanto il tuo comportamento di moderatore sia poco corretto.
Comment