Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2006(topic ufficiale)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Con una difesa così, non credo che la Germania andrà lontano.
    Ma la Polonia sta perdendo dall'Ecuador? O_o
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da elbarto93
      OT Speriamo che non succedano casini con gli arbitri come nel 2002...ci hanno annullato 5 gol in 3 partite /OT
      Questa e' una leggenda metropolitana di Biscardi.
      I gol annullati non furono 5 ma alcuni giocatori furono fermati in fuorigioco, prima di tirare. Se il gioco fosse continuato forse avrebbero sbagliato. NON si puo' mai dire.
      Poi ci furono i gol annullati si, ma tanto avete perso contro di noi.
      Mi ricordo che eravamo a siena con la scuola e la stalla che si creo ai 2 nostri gol e al palo di Totti. Prendevamo per il culo di camerieri.
      Io entrai in uno sfizzico (nella piazza dove si svolge il palo di siena) e gridai 2-1 indossando la maglia della croazia.
      Mi tocco correre e mi nascosi in una fumetteria

Comment

Originariamente Scritto da elbarto93
        OT Speriamo che non succedano casini con gli arbitri come nel 2002...ci hanno annullato 5 gol in 3 partite
        Fosse stato solo quello il problema dell'Italia nel 2002.
        "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
        -G.K. Chesterton

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
          Con una difesa così, non credo che la Germania andrà lontano.
          Ma la Polonia sta perdendo dall'Ecuador? O_o
          Polonia-Equador 0-2

Polonia veramente imbarazzante,lenta e senza un briciolo di fantasia.Nonostante l'Equador facesse giocare le uniche occasioni le hanno create nei minuti finali.
          L'Equador invece si è comportato in maniera abbastanza decente,molto bravi i centrali difensivi.

Comment

sto guardando Inghilterra-Paraguay.L'inghilterra è davvero inguardabile,qualche buona giocata e nulla più.Molti alti e bassi,poco concretezza dovuta alla mancanza inoltre di un uomo-gol.
            La dimostrazione è che sta vincendo con una squadretta come il Paraguay solo per 1-0 per un autorete al 5' degli avversari.
            Last edited by Red; 11 June 2006, 11:42.

Comment

insomma ti pare che anche con un futuro ritorno del piccoletto tarchiatello(rooney) non fara' di megli0?
              http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

mi aspettavo sicuramente di piu' dalla costa d avorio,valutando anche il fatto che l argentina non aveva in campo tutte le sue bocche da fuoco.resta il fatto che l argentina ha fatto poco e i gol da loro segnati erano decisamente bastardi ,figli delle ingenuita eccessive degli ivoriani.
                per me' gli ivoriani hanno pagato il peso delle aspettative che in molti riversano su questa nazionale africana(io stesso mi aspetto molto) ma tutto sommato ha dimostrato di poter arrivare seconda nel girone.comunque aspettiamo la fine.
                http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

Bella partita, risultato bugiardo. La Costa D'Avorio meritava quanto meno un pareggio. Guardando alle altre squadre del girone è un vero peccato constatare che una fra la Costa D'avorio, l?olanda e L'argentina sarà costretta ad uscire.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ma trinidad & tobago.....come ha fatto ha pareggiare.mi vien da dire...ma come abbiamo fatto noi a prendere gol da una pippa come ibraimovic..assurdo

forza TRINIDAD&TOBAGO
                    Last edited by Red; 11 June 2006, 11:43.

Comment

Argentina-Costa D'Avroio 2-1

La costa d'avorio le occasioni le ha sapute creare,il problema è che gli è mancato un uomo gol oltre a drogba che non poteva fare tutto con la marcatura degli argentini.
                      Considerando che l'argentina non ha fatto molto di più il pareggio sarebbe stato più giusto.

Trinitad Tobago-Svezia 0-0

Riguardo la svezia è assurdo che non siano riusciti a vincere col trinitad perlopiù i 10 nel secondo tempo,ibra stavolta la sua partita l'ha fatta è larsson e il centrocampisti svedesi in generale(che spesso arrivavano all'area di rigore senza poi saper che fare più)che hanno deluso

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                        Bella partita, risultato bugiardo. La Costa D'Avorio meritava quanto meno un pareggio. Guardando alle altre squadre del girone è un vero peccato constatare che una fra la Costa D'avorio, l?olanda e L'argentina sarà costretta ad uscire.
                        già,invece germania brasile e inghilterra hanno tutte dei gironi facili con squadrette;non sono molto equilibrati i gironi
                        Last edited by Red; 11 June 2006, 11:44.

Comment

Facciamo una cosa: per non incasinare il thread, sul dove vedere/sentire le partite e sullo schifo fatto da sky usate il topik "Mai dire mondiali", dove sposto alcuni post di questo thread. Se poi magari si evitano OT tipo quello dei mondiali 2002 (ancora non mi riferisco ad elbarto, cmq, ma a chi gli ha risposto) di cui all'utenza non gliene frega nulla, è anche meglio.
                          Grazie.
                          Edit: scusate se ho editato alcuni vostri messaggi, l'ho fatto per rendere più precisi alcuni post e più fluida la discussione dopo il trasferimento di alcuni post.

Per quanto riguarda le partite, le squadre europee viste finora hanno tutte deluso. Non so come abbia fatto la Svezia a non vincere.
                          Poi per me l'Argentina ha meritato di vincere. La Costa d'Avorio è stata troppo ingenua in fase difensiva.
                          Last edited by Red; 11 June 2006, 11:49.
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                            Per quanto riguarda le partite, le squadre europee viste finora hanno tutte deluso. Non so come abbia fatto la Svezia a non vincere.
                            Poi per me l'Argentina ha meritato di vincere. La Costa d'Avorio è stata troppo ingenua.
                            Diciamo che in difesa non ha particolarmente brillato se vediamo l'azione dei due gol dell'argentina(e non giocava messi)

Comment

Lungi da me difendere le scelte di Pekerman, ma almeno per quanto riguarda la fase offensiva, ieri mi ha dato l'impressione di avere ben chiare le idee. Il comparto d'attacco è apparso rodato e dotato di grande intesa (ricordiamoci che il trio davanti è lo stesso che ha portato la squadra in Germania). Quindi le affermazioni di chi ha notato l'assenza di "stelle" davanti lasciano a mio avviso il tempo che trovano. Poi beh, Pekerman si è complicato la vita con i cambi, ma la differenza in termini di tradizione calcistica fra le due squadre è stata decisiva.
                              Il primo girone mi era sembrato il gruppo "scapoli contro ammogliati", per fortuna si sta migliorando
                              Falli tattici fan club Brianza

Comment

VOgliamo parlare del girone del portogallo ?
                                MrBix
                                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                                X