Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Grande robben,olanda che ha fatto sfoggio delle sue capacità di tenere palla e ha giostrato la partita dopo il gol anche se sembravano non voler chiudere contro una serbia piuttosto limitata nel primo tempo,un pò meglio nel secondo ma non abbastanza per pareggiare.
L'Olanda è una delle mie personilissime favorite per il podio del mondiale. Gran bella squadra davvero anche se certe volte perde troppo tempo a guardarsi giocara. Questo girone è in assoluto il più equilibrato fra quelli presentati fino ad oggi; credo anche che l'Argentina potrebbe essere una delle grandi escluse alla fase finale di questi mondiali 2006.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Per quel poco che si è giocato a calcio,il messico è parso leggermente superiore anche se deve ringraziare la minchiata della difesa iraniana sul secondo gol.Per il resto partita noiosa.
angola-portogallo 0-1
Un pò come argentina-costa d'avorio,solo che l'angola non aveva drogba davanti ma nessuno.
Italia positiva, seppur con molte cose ancora da perfezionare. Il Ghana però ha costituito un mediocre banco di prova (me l'aspettavo, ma è più comodo dirlo a posteriori ), e temo (?) che gli USA possano essere altrettanto.
Quanto avrei voluto nell'intervallo che una mano in stile Dungeon Keeper calasse sull'intervistato Blatter
A dire il vero un pò me l'aspettavo anch'io, almeno per quanto riguarda gli americani, pieni zeppi di infortunati. La vittoria serve sopratutto a fare morale, visto che i ghanesi si sono rivelati molto meno temibili delle previsioni. Ci sono diverse cose da migliorare, sopratutto sulle fasce (Grosso deludente) e in attacco: se vogliamo evitare il Brasile è meglio sprecare meno occasioni, in modo da non essere assolutamente costretti a battere la Rep. Ceca.
Però i giocatori più temuti (cioè Zaccardo, Iaquinta e Pirlo) hanno giocato molto meglio di quanto ci si aspettasse, e Pirlo è stato addirittura il migliore in campo. Ora possiamo essere un pò più sereni.
Se davvero ci fosse stata la tanta declamata tolleranza zero il ghana sarebbe dovuto finire in 9.
Cmq una bella italia,ma troppo sprecona in avanti e un pò traballante come già detto sulle fasce in difesa(la mancanza di zambrotta si è sentita)con qualche alto e basso a centrocampo(de rossi non mi convince).
Non dovremmo avere problemi con gli usa visto come le hanno prese dalla rep. ceca(3-0)
attenti pero',or ghana e usa non hanno nulla da perdere(mentre la prima partita la giocavano piu' prudenti mirando ad un ottimo pareggio),spingeranno fino all impossibile e diventeranno piu' pericolose.ma sotto questa prospettiva la vedo piu' dura per i cechi,dato la fisicita' dei ganesi,mantre per noi dovrebbe essere piu' facile,data l incosistenza di gioca statunitense.
Cmq una bella italia,ma troppo sprecona in avanti e un pò traballante come già detto sulle fasce in difesa(la mancanza di zambrotta si è sentita)con qualche alto e basso a centrocampo(de rossi non mi convince).
Non dovremmo avere problemi con gli usa visto come le hanno prese dalla rep. ceca(3-0)
Sono d'accordo con te, bella Italia anche se in difesa ha lasciato molti spazi agli avversari... Per fortuna che gli attaccanti del Ghana sono scarsi perchè se no un gollettino ce lo facevano e poi era dura.
Per quanto riguarda gli Usa è vero, visti con la Rep. Ceca fanno un po ridere, ma bisogna stare cmq attenti perchè non voglio andare a casa prendendo botte a destra e a manca... Forza Azzurri
Gilardino non mi è piaciuto, sul finale di stagione ancelotti preferiva inzaghi a lui, ci sarà un motivo, mentre iaquinta mai me lo sarei aspettato, tutti a criticare la sua convocazione (io compreso) e ieri ha giocato una buona gara, con tanto di gol
non dire così, ha sfruttato la buona occasione e ha realizzato, comunque a mio parere l'italia se va contro una grande in queste condizioni viene eliminata subito
sigpic
Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.
io non sarei pessimista.analiziamo la partita di ieri:
l italia non ha subito il gana,semplicemente marcava poco,io penso sia dovuto al fatto che non volevano iniziare faticando troppo. quando spingevamo un po' di piu' il gana non vedeva palla,dimostrando comunque di avere le idee chiare riguardo il gioco da farsi,tranne gila e toni che si pestavano un po' troppo i piedi.calcolando che a centro campo non avevamo gattuso,che sulla fascia mancava zambrotta( speriamo venga all inter),io tutto sommato ho visto un italia faticare meno dell argentina,e correre meno della rep.ceca.in competizioni lunghe come queste,ma sopratutto che si giocano a fine stagione,iniziare adagio e' il migliore dei modi(vedasi argentina,inghiltrra,ed olanda).insomma forse non e' da finale,ma il turno lo passiamo.
cavolo ed io che speravo in una sconfitta della corea.perdere contro la corea e' propio da sfigati mi ha propio deluso il togo
Sono d'accordo con te, bella Italia anche se in difesa ha lasciato molti spazi agli avversari... Per fortuna che gli attaccanti del Ghana sono scarsi perchè se no un gollettino ce lo facevano e poi era dura.
Concordo.
Tutti i giornali a parlare di grande Italia ma nessun ha evidenziato che se al posto di pappoe ci fosse stato un terzino dai piedi buoni, noi andavamo sotto almeno di un gol già da metà primo tempo. Vero anche che le occasioni lpiù lampanti le abbiam avute noi (ciccata di Toni sottoporta e traversa di Toni)ma durante il primo tempo i ghanesi hanno attaccato anche fin troppo.
Comunque è andata bene così, è stato il miglior modo per iniziare.
A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment