Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Terzo gol dell'equador che,per la differenza reti,lo fa passare in testa al girone così che la partita con la germania deciderà la prima e la seconda del girone.
Ciao ciao anche alla costarica.
Nonostante il risultato gli inglesi non mi convincono:lenti e macchinosi per buona parte della gara contro una squadra tutta sulla difensiva e con evidenti lacune in attacco(tra pippe e mezzi infortunati)trovano i gol solo nel finale.
Avete sentito del malore di Ronaldo?...lo stesso malore gli capitò nel mondiale del '98...c'è chi dice che soffre di epilessia, chi punta il dito contro lo staff medico del brasile...boh il mistero continua...
Tornando alle partite giocate già vi sono le prime qualificate ovvero Germani,Equador ed Inghilterra....
Inoltre tutte le squadre favorite mi sembrano sullo stesso livello, non vedo nessuna nazionale che abbia quel qualcosa in più delle altre,forse la republica ceca ha fatto vedere il più bel calcio in queste prime partite, merito forse della nazionale statunitense,anche se non ci credo molto.
Inghilterra imbarazzante... ci sono gerrard e lampard che stanno facendo ridere, ma se crescono questi l'Inghilterra inizia a far qualcosa di buono secondo me...
si!! pero non so' se preoccuparmi per questa argentina ,che non schiera neancora il messi nazionale(perennemente infortunato),oppuro se pensare che questa serbia sia esattamente la squadre che mi aspettavo.lo vedremo oggi fra olland-costa d avorio.per me' finira' 1-2....ma vediamo.
glie ne hanno MESSI 6
edit: venisse il dubbio..non sono io, e'!ma condivido appieno,in pochi minuti in campo a fatto un gol da...
Ecco finalmente una valida pretendente al titolo. Non che la Spagna non abbia dato dimostrazione di forza, ma questa Argentina mi sembra più solida. Forse la Serbia è poca cosa, vedremo cosa succederà in Olanda-Argentina.
Tuttavia i biancoblù hanno vinto e convinto con Messì in panchina ed è tutto dire. Un pò come se il Brasile vincesse senza Ronaldhino. La domanda è: cosa può fare questa squadra quando l'allenatore deciderà di schierare Messì titolare?
Per me quel giocatore è un fenomeno.
A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
be' insomma ho indovnato il risultato del primo tempo...ma invertito
l olanda si dimostra una squadra inconsistente,ma fortunata...2 tiri 2 gol
speriamo in un recupero con sorpasso da parte della costa d avorio.
be' insomma ho indovnato il risultato del primo tempo...ma invertito
l olanda si dimostra una squadra inconsistente,ma fortunata...2 tiri 2 gol
speriamo in un recupero con sorpasso da parte della costa d avorio.
bè la costa d'avorio merita ampiamente il pareggio;è una bella squadra peccato abbia avuto la sfiga di finire nell'unico girone con due big.
edit:niente da fare,2-1 per l'olanda(immeritato);anche un pochino aiutati dall'arbitro(c'era almeno un rigore per la costa d'avorio).
Olanda che esce abbastanza ridimensionata.
il risultato di olland-costa d avorio ha svelato tutto.
argentina forte,ma fino ad un certo punto.la serbia e' effettivamente la poca cosa che mi aspettavo,squadra in grado di fare partite fantastiche, ma quando?
l olanda e' quel ricorda di grande nazionale che era e che' probabilmente non sara' piu',pur avendo uno fra i vivai piu' ricchi d europa.la costa d avorio e' forte ma non ha attaccanti...peccato non si vinca per quantita' di tiri fatti verso la porta,altrimenti avrebbe strabatutto l olanda.
ora aspettiamo il verdetto di domani.io saprei gia' chi passa nel nostro girone...ma un piccolo dubbio lo avrei.....gana o repubblica ceca,domani lo sapremo.
a questo punto non mi resta che tifare gana...
Rispetto al mondiale caccoso di quattro anni fa, mi pare ci siano formazioni in grado di proporre un calcio decisamente migliore. Direi che è importante.
Comment