Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2006(topic ufficiale)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'avevo detto che il brasile se continuava a giocare in quel modo veniva buttata fuori......
    Quindi non mi meraviglio affatto dell'eliminazione dei joga Bonito anche perchè viste le decisioni prese da pareira era lecito aspettarsi un flop brasiliano.
    OT:Avevo pronosticato che in finale arrivavano due squadre europee eheheh http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...3&page=4&pp=10

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬
      Vista la partita che abbiamo giocato contro l'australia sai cosa ti dico? Avremmo perso anche contro questo brasile.
      Chiaro, io non ho sky calcio, ho visto solo il risultato, 3 a 0 sul ghana
      Ma come ho già detto il ghana ha fatto la partita fino al secondo gol(in fuorigioco)e si mangiato 4-5 occasioni da gol fino all'espulsione del ghanese.

Comment

• Si si, ok, infatti l'ho detto che non ho potuto vedere la partita, ma visto che noi contro l'australia abbiamo faticato e vinto 1 a 0 con un rigore al 93esimo mentre ho visto che loro hanno vinto 3 a 0 contro il ghana ho fatto 2 + 2 e ho pensato che se avessimo giocato contro di loro avremmo perso. Probabile
        sigpic

Comment

• Intanto cominciano i primi favoritismi ancor prima della partita.

BERLINO - Il tedesco Thorsten Frings giochera' contro l'Italia nella semifinale dei Mondiali di calcio di Germania 2006. La Fifa ha archiviato la sua posizione per la rissa a centro campo al termine di Argentina-Germania. Lo ha detto il portavoce della federcalcio tedesca Harald Stenger. Secondo le immagini tv e le foto il centrocampista ha tirato un PUGNO all'argentino Cruz.

Noi per uno sputo l'ultimo mondiale e una gomitata questo siamo stati massacrati

Comment

• Mah, per di più la gomitata di de rossi era durante il gioco, durante uno stacco di testa, il pugno era piuttosto gratuito, secondo me ancor più grave
            sigpic

Comment

• La Fifa ha riaperto l'inchiesta. Molto probabile una squalifica.
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Confermato,saranno due giornate per frings.

Peccato che ora gli sportivissimi tedeschi ci danno anche degli spioni perchè sky ha beccato l'immagine

Comment

• mamma mia ragazzi, si è venuto a creare un clima pre-partita niente male.....
                  la partita di domani per noi ha tutti i requisiti per trasformarsi in una trappola mortale di favoritismi, ritorsioni e vendette politicosportivearbitrali......bah.....speriamo che tutto si svolga nall'insegna della sportività e della professionalità.....
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

• E adesso ci accusano anche a noi dicendo che siamo fifoni di frings E' stato ripreso dalle telecamere....è inutile che rompono...
                    sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10
                      ......bah.....speriamo che tutto si svolga nall'insegna della sportività e della professionalità.....
                      forse in un universo parallelo...

Comment

• Beh è normale, un loro giocatore piglia a pugni cruz e loro se la pigliano con noi
                        sigpic

Comment

• FINAAAAAAAAALEEEEEEEE!

A domani per i commenti,per ora dico solo "e ora chiudete pure le pizzerie"

Comment

• waaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooh! quanto goooooodo!!!

ps:chiedo scusa ai mod
                            Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                            Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                            http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                            Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

• Non esagero: Uno dei giorni + belli della mia vita...
                              Capitan! Jack Sparrow
                              sigpic
                              Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

• non ho + voce!!!!!!!!
                                Berlinooooooooooo!!!

chi ha sentito il commento di caressa e bergomi su sky?
                                "chiudete le valigie, andiamo a Berlino a prenderci la COPPA!!!"
                                Orgasmo puro!!!!!!!!!
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

Comment

Working...
                                X