Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caressa e Bergomi, due miti in audio!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Caressa e Bergomi, due miti in audio!

    Sono sicuro che non s'incazzerà nessuno...

    Ogni volta che l'ascolto mi vengono i brividi...

    SCARICA IL FILE
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

  • #2
    sto vedendo la replica su sky,caressa ha sbroccato di brutto

    Comment


    • #3
      ho visto tutti i mondiali su sky e devo dire che......è un'altra cosa!
      Lo zione sempre composto, misurato, freddo analizzatore anche delle azioni + concitate e pericolose quando ha liberato l'urlo "ANDIAMO A BERLINO!!!" mi ha fatto capire semplicemente che in quel momento stavo vivendo un momento STORICO!!
      Caressa poi è stracoinvolgente con il suo commento e con le sua urla di gioia....avete x caso sentito anche l'esultanza dopo il rigore di totti con l'australia?.....francescoooooooooo......totti totti totti totti totti totti totti totti totti totti totti totti totti ........
      epico
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • #4
        i 2 migliori commentatori finora esistenti...caressa ti da delle emozioni
        "You can do anything you set your mind to, man"

        Comment


        • #5
          Caressa è un grande. Ti da certe emozioni... ti sembra davvero di essere allo stadio, ti riesce a trasmettere tutto quello che si prova a vedere la partita dagli spalti. Bergomi, poi, è sempre lo zio, sempre sa leggere bene la partita, sa sempre quali cambi deve fare un allenatore e come deve giocare una squadra per vincere e sempre ha ragione. Tutti gli altri telecronisti sono freddi, ma loro no...
          A sentire marco civoli, le risate...
          Sex, Drug and Rock'n'Roll!

          sigpic

          Comment


          • #6
            [OT] Mi da fastidio quando i telecronisti dicono per esempio che una squadra sta giocando male poi segnano e dicono "E' stata una partita saggia! " [/OT]

            E' vero, ti danno molte emozioni Caressa e Bergomi. Come Bruno Pizzul nell'82 "campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondooo!!!"
            sigpic

            Live or die, make your choice.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da luck93
              [OT] Mi da fastidio quando i telecronisti dicono per esempio che una squadra sta giocando male poi segnano e dicono "E' stata una partita saggia! " [/OT]

              E' vero, ti danno molte emozioni Caressa e Bergomi. Come Bruno Pizzul nell'82 "campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondooo!!!"

              Sono 2 fenomeni di commentatori!!!!!!!!!!!
              Kmq nel 82' il commentatore era Nando Martellini...
              http://rapbasement.com/dirtysouth/pi...pe_messiah.jpg

              Comment


              • #8
                Io quando vedo le repliche c'era la voce di Bruno Pizzul mha...
                sigpic

                Live or die, make your choice.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da luck93
                  Io quando vedo le repliche c'era la voce di Bruno Pizzul mha...
                  Hanno una voce molto simile, ma era martellini il telecronista che disse 3 volte "campioni del mondo!", quando l'arbitro prese il pallone tra le mani e fischiò la fine della partita, incoronando l'italia campione de mondo.
                  Sex, Drug and Rock'n'Roll!

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da gigitopo.92
                    A sentire marco civoli, le risate...
                    Civoli, con tutto il rispetto, in telecronaca ha la vivacità di un bradipo in narcosi, mentre caressa e bergomi sono uno spettacolo puroooo....
                    ragazzi come devo fare a disintossicarmi?, su sky sono costretto a rivedermi i gol dell'italia con il commento magico dei due almeno sei o sette volte al giorno, pena una crisi di astinenza da paura!!!
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • #11
                      Forse non ti è capitato di sentire Bizzotto alle 7 di mattina... è devastante, altro che Civoli, che in Rai è il meno peggio.
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                      "It's spreading, tho".

                      Comment


                      • #12
                        Mamma mia, ragazzi! Non riesco a staccare gli occhi dal televisore!!! Quei 2 sono mitici, caressa era impazzito:"ANDIAMO A BERLINO!!!"
                        Mi viene la pelle d'oca quando vedo grosso che sembra tardelli nel '82: "NON CI CREDO!!!"
                        E quando anche bergomi ha lasciato andar via la sua compostezza per quell'urlo:"ANDIAMO A BERLINO!!!"
                        Mamma mia, altro che francia... mo gli facciamo il culo in finale... gliela facciamo vedere noi la mondie de la france. Prima dell'inizio dei mondiali, nessuno avrebbe pronosticato ne la francia, ne l'italia in finale... ed invece eccole qui. Pronte a dar battaglia e a contendersi quella coppa, la coppa di una vita intera...
                        Sex, Drug and Rock'n'Roll!

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          dimenticavo: non è che qualcuno (tipo lord axl, come ha fatto prima) può mettere la telecronaca di caressa? quella della rai oggi....insomma, lasciamo perdere....potevano esultare un pò?!? sono curioso di sentire quella di caressa.
                          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Se la prende qualcuno se dico che Pizzul porta sfiga? ( )
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                            "It's spreading, tho".

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da LAcermo
                              Se la prende qualcuno se dico che Pizzul porta sfiga? ( )
                              Chi se la dovrebbe prendere? Hai enunciato una verità sacrosanta
                              TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                              Comment

                              Working...
                              X