Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ho visto tutti i mondiali su sky e devo dire che......è un'altra cosa!
Lo zione sempre composto, misurato, freddo analizzatore anche delle azioni + concitate e pericolose quando ha liberato l'urlo "ANDIAMO A BERLINO!!!" mi ha fatto capire semplicemente che in quel momento stavo vivendo un momento STORICO!!
Caressa poi è stracoinvolgente con il suo commento e con le sua urla di gioia....avete x caso sentito anche l'esultanza dopo il rigore di totti con l'australia?.....francescoooooooooo......totti totti totti totti totti totti totti totti totti totti totti totti totti ........
epico
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Caressa è un grande. Ti da certe emozioni... ti sembra davvero di essere allo stadio, ti riesce a trasmettere tutto quello che si prova a vedere la partita dagli spalti. Bergomi, poi, è sempre lo zio, sempre sa leggere bene la partita, sa sempre quali cambi deve fare un allenatore e come deve giocare una squadra per vincere e sempre ha ragione. Tutti gli altri telecronisti sono freddi, ma loro no...
A sentire marco civoli, le risate...
[OT] Mi da fastidio quando i telecronisti dicono per esempio che una squadra sta giocando male poi segnano e dicono "E' stata una partita saggia! " [/OT]
E' vero, ti danno molte emozioni Caressa e Bergomi. Come Bruno Pizzul nell'82 "campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondooo!!!"
[OT] Mi da fastidio quando i telecronisti dicono per esempio che una squadra sta giocando male poi segnano e dicono "E' stata una partita saggia! " [/OT]
E' vero, ti danno molte emozioni Caressa e Bergomi. Come Bruno Pizzul nell'82 "campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondooo!!!"
Sono 2 fenomeni di commentatori!!!!!!!!!!!
Kmq nel 82' il commentatore era Nando Martellini...
Io quando vedo le repliche c'era la voce di Bruno Pizzul mha...
Hanno una voce molto simile, ma era martellini il telecronista che disse 3 volte "campioni del mondo!", quando l'arbitro prese il pallone tra le mani e fischiò la fine della partita, incoronando l'italia campione de mondo.
Civoli, con tutto il rispetto, in telecronaca ha la vivacità di un bradipo in narcosi, mentre caressa e bergomi sono uno spettacolo puroooo....
ragazzi come devo fare a disintossicarmi?, su sky sono costretto a rivedermi i gol dell'italia con il commento magico dei due almeno sei o sette volte al giorno, pena una crisi di astinenza da paura!!!
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Mamma mia, ragazzi! Non riesco a staccare gli occhi dal televisore!!! Quei 2 sono mitici, caressa era impazzito:"ANDIAMO A BERLINO!!!"
Mi viene la pelle d'oca quando vedo grosso che sembra tardelli nel '82: "NON CI CREDO!!!"
E quando anche bergomi ha lasciato andar via la sua compostezza per quell'urlo:"ANDIAMO A BERLINO!!!"
Mamma mia, altro che francia... mo gli facciamo il culo in finale... gliela facciamo vedere noi la mondie de la france. Prima dell'inizio dei mondiali, nessuno avrebbe pronosticato ne la francia, ne l'italia in finale... ed invece eccole qui. Pronte a dar battaglia e a contendersi quella coppa, la coppa di una vita intera...
dimenticavo: non è che qualcuno (tipo lord axl, come ha fatto prima) può mettere la telecronaca di caressa? quella della rai oggi....insomma, lasciamo perdere....potevano esultare un pò?!? sono curioso di sentire quella di caressa.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
Comment