Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ormai è quasi ufficiale, scudetto all'inter

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io non dico che l'inter perdeva perchè la juve rubava, anche se è un'eventualità non trascurabile.
    io dico che anche se uno è scarso, ma quelli davanti a lui rubano, il migliore è comunque lui.
    se poi questi rubavano senza averne bisogno, son stupidi 2 volte!
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Discutendo su di un altro forum con un interista lui mi ha fatto questo esempio perfetto:
      "E' come se Moggi avesse giocato a poker e si fosse trovato con un poker d'assi servito e nonostante ciò abbia ugualmente barato per timore che gli altri avessero una scala reale servita".

Come lo definisci uno così?
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Originariamente Scritto da Naoto
        Discutendo su di un altro forum con un interista lui mi ha fatto questo esempio perfetto:
        "E' come se Moggi avesse giocato a poker e si fosse trovato con un poker d'assi servito e nonostante ciò abbia ugualmente barato per timore che gli altri avessero una scala reale servita".

Come lo definisci uno così?
        incredibile... siamo d'accordo.
        aspè, vado a mettere la macchina in garage... non si sa mai.

Naoto: LOL!
        Last edited by Naoto; 02 August 2006, 08:18.
        CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

io non ho detto che moggi non abbia barato anzi,che gli possa andare per storto tutto quello che ha fatto,però non esageriamo col dire che il campionato è del tutto falsato perchè non è così non si può pretendere che gli arbitri non facciano errori in una competizione di 38 giornate non sono robot.
          anche senza sviste arbitrali avremmo vinto il distacco in classifica lo conferma
          NerdMonday

Comment

interisti solo cosi....
            you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

Comment

Originariamente Scritto da mi sembra!
              o magari quello del rigore non dato allinter propio contro la juve...ronaldo che cade in aria da rigore per un fallo netto fatto da ...non mi ricordo chi'.probabilmente quest anno la juve ha imbrogliato di piu' e meglio degli altri anni
              Comunque quel rigore non dato non assegnò matematicamente lo scudetto alla Juventus dato che se la squadra nerazzurra avesse vinto le rimanenti partite avrebbe vinto il campionato. Non venitemi a dire che ormai c'era la botta psicologica dato che la Juve nel 2002 ha vinto lo scudetto alla faccia dell'Inter andando da terza a prima nelle ultimissime giornate.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni
                questo si chiama rosicare.
                trovo che festeggiare uno scudetto come questo sia privo di senso, ma se qualcuno lo vuol fare fatti suoi. se non c'è da rallegrarsi di una vittoria del genere c'è almeno di andare fieri di non essere implicati nella merda che era (e forse rimarrà) il campionato di serie a.
                Ci credo che rosichiamo: 1) abbiamo perso due scudetti e gli interisti acerrimi rivali, che non lo vincevano da anni, ne hanno vinto uno a tavolino alla faccia nostra. 2) Siamo finiti in serie B con punti di penalità. 3) Quasi tutti i pezzi da novanta se ne sono andati via a rinforzare la stessa Inter e altre grandi squadre (traditori!!). L'unico che non mi dispiace che se ne sia andato è Ibrahimovic.
                Ovviamente ciò è giusto per chiare questioni federali e di giustizia ma la Juve non è stata tutta merda. Questo termine lasciamolo per i veri colpevoli, ovvero chi tirava le fila dietro le quinte all'insaputa dei giocatori e dei tifosi che andavano allo stadio per vincere insieme. Basta contare i giocatori, delle rose di Francia e Italia nella finale dei mondiali 2006, che sono stati e sono tuttora nella squadra bianconera per capire che le cose che abbiamo vinto sul campo sono state meritate, per capire che il nostro valore era indiscusso. Purtroppo questi trionfi sono stati sporcati e giustamente sono stati levati ma non venitemi a dire che questo scudetto è meritato dall'Inter. Se non lo vinceva così non so io. Adesso vediamo quest'anno: l'Inter ha già dei punti di vantaggio. Riuscirà finalmente a vincere lo scudetto? Non fatemi pensare alla possibilità che lo vinca il Milan perchè se no...

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi
                  Adesso vediamo quest'anno: l'Inter ha già dei punti di vantaggio. Riuscirà finalmente a vincere lo scudetto? Non fatemi pensare alla possibilità che lo vinca il Milan perchè se no...
                  scusa se te lo dico, ma questo è il modo di ragionare che ha portato alla situazione del nostro calcio negli ultimi anni.
                  l'inter quest'anno parte avvantaggiata, largamente favorita. se si vince bene, se non si vince perchè c'è qualcuno più forte... amen, dormo lo stesso.
                  invece in Italia c'era chi, non si accontentava di avere una grande squadra, ma voleva avere tutte le garanzie possibili di vincere. e poi è finita come sappiamo. non è che un tifoso si deve vergognare se la sua squadra non riesce a vincere, lo dovrebbe fare semmai (sempre che di vergogna si possa parlare in quest'ambito), quando emergono certe nefandezze.
                  l'inter non ha meritato di vincere sul campo l'ultimo scudetto? io invece dico di si.
                  anche se, come mi sono già espresso, non mi fregava molto di vincere così, ritengo che l'abbia meritato, perchè inter, milan, juve, roma etc etc non sono solo squadre di giocatori, sono società. il loro comportamento va valutato nel complesso, anzi a maggior ragione rappresenta la società molto ma molto di più un dirigente che i giocatori. in questo senso quindi i meriti della juve sono proprio pochi. fermo restando che la squadra e i tifosi hanno pagato ingiustamente di questa cosa, la colpa va alla dirigenza non al resto del mondo che ne voleva la condanna.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni
                    scusa se te lo dico, ma questo è il modo di ragionare che ha portato alla situazione del nostro calcio negli ultimi anni.
                    l'inter quest'anno parte avvantaggiata, largamente favorita. se si vince bene, se non si vince perchè c'è qualcuno più forte... amen, dormo lo stesso.
                    invece in Italia c'era chi, non si accontentava di avere una grande squadra, ma voleva avere tutte le garanzie possibili di vincere. e poi è finita come sappiamo. non è che un tifoso si deve vergognare se la sua squadra non riesce a vincere, lo dovrebbe fare semmai (sempre che di vergogna si possa parlare in quest'ambito), quando emergono certe nefandezze.
                    l'inter non ha meritato di vincere sul campo l'ultimo scudetto? io invece dico di si.
                    anche se, come mi sono già espresso, non mi fregava molto di vincere così, ritengo che l'abbia meritato, perchè inter, milan, juve, roma etc etc non sono solo squadre di giocatori, sono società. il loro comportamento va valutato nel complesso, anzi a maggior ragione rappresenta la società molto ma molto di più un dirigente che i giocatori. in questo senso quindi i meriti della juve sono proprio pochi. fermo restando che la squadra e i tifosi hanno pagato ingiustamente di questa cosa, la colpa va alla dirigenza non al resto del mondo che ne voleva la condanna.
                    Io dico di no dal punto di vista del gioco espresso e del valore delle squadre. Davvero senza torti arbitrali l'Inter avrebbe avuto più possibilità di vincere lo scudetto nei confronti di Milan e Juventus?? Sicuramente sì anche se è difficile crederlo dopo anni di successi a favore delle due squadre rivali. E' chiaro che mi vergogno della dirigenza in questione. Come si fa, nei panni di un tifoso bianconero, a non indignarsi e a non essere imbarazzati per ciò che è successo? Imbarazzati per gente che considerava molto professionale e che invece s'è rivelata tutt'altro? Imbarazzati per il danno d'immagine: Già la società era sempre nell'occhio del ciclone per la sudditanza arbitrale e adesso?
                    E poi non sto dando la colpa a chi condanna la società, ma a chi da la colpa a tutta la squadra, Del Piero incluso. Con questo non voglio dire assolutamente che la Juventus non merita di essere punita, anzi ci mancherebbe. Quel che è giusto è giusto.

Comunque sia della mia squadra sono fiero lo stesso. I giocatori, lo staff tecnico, l'allenatore, ecc. hanno sempre fatto il loro dovere (a parte Ibrahimovic ). Se poi c'è una dirigenza che rovina tutto la colpa non può essere di tutte e due le componenti della società...

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi
                      Io dico di no dal punto di vista del gioco espresso e del valore delle squadre. Davvero senza torti arbitrali l'Inter avrebbe avuto più possibilità di vincere lo scudetto nei confronti di Milan e Juventus?? Sicuramente sì anche se è difficile crederlo dopo anni di successi a favore delle due squadre rivali. E' chiaro che mi vergogno della dirigenza in questione. Come si fa, nei panni di un tifoso bianconero, a non indignarsi e a non essere imbarazzati per ciò che è successo? Imbarazzati per gente che considerava molto professionale e che invece s'è rivelata tutt'altro? Imbarazzati per il danno d'immagine: Già la società era sempre nell'occhio del ciclone per la sudditanza arbitrale e adesso?
                      E poi non sto dando la colpa a chi condanna la società, ma a chi da la colpa a tutta la squadra, Del Piero incluso. Con questo non voglio dire assolutamente che la Juventus non merita di essere punita, anzi ci mancherebbe. Quel che è giusto è giusto.

Comunque sia della mia squadra sono fiero lo stesso. I giocatori, lo staff tecnico, l'allenatore, ecc. hanno sempre fatto il loro dovere (a parte Ibrahimovic ). Se poi c'è una dirigenza che rovina tutto la colpa non può essere di tutte e due le componenti della società...
                      forse mi sono spiegato male io...
                      non sono in disaccordo con te. molto probabilmente la juve della scorsa stagione (intesa come rosa), avrebbe vinto ugualmente lo scudetto, o comunque avrebbe avuto buonissime possibilità di farlo, anche se questi sono i classici discorsi di cui è impossibile avere una conferma. tuttavia la dirigenza ha fato ciò che sappiamo, ed onestamente la dirigenza è ciò che più rappresenta una squadra. i giocatori vanno e vengono regolarmente, e la juve ne è la prova più eclatante con le cessioni importanti che fatto negli ultimi anni (Zidane su tutti per esempio), mentre la dirigenza rimane.
                      se devo valutare il comportamento di una squadra devo dunque considerare i giocatori ma anche (e soprattutto) lo staff dirigenziale. in questo senso, e solo in questo, dico che l'inter ha meritato questo scudetto, anche perchè tutti i discorsi finora fatti per i bianconeri valgono ovviamente anche per il milan.
                      poi, dal punto di vista sportivo, non posso che dispiacermi soprattutto per certi giocatori. Del Piero per esempio è forse l'atleta/professionista che stimo di più. nonostante io sia interista non c'è un solo giocatore nerazzuro che abbia la stima che io ho per Del Piero. Purtroppo però non è possibile penalizzare una società senza che ci vadano di mezzo i giocatori, ed i tifosi, che tra tutti sono quelli che veramente c'entrano meno.
                      Last edited by Lord Darth Smagni; 13 August 2006, 17:27.

Comment

Scusate....spero che mi abbiano detto una cosa sbagliata, ma è talmente assurda che può corrispondere a realtà. E' vero che i giocatori dell'Inter hanno richiesta alla proprietà il premio-scudetto? Vi prego, ditemi che è una fesseria..

Vi prego....
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

io sta cosa non la sapevo. Dove lo hai saputo? se è vero mi do all'ippica
                          NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
                            Scusate....spero che mi abbiano detto una cosa sbagliata, ma è talmente assurda che può corrispondere a realtà. E' vero che i giocatori dell'Inter hanno richiesta alla proprietà il premio-scudetto? Vi prego, ditemi che è una fesseria..

Vi prego....
                            per fortuna è una diceria, nata da un'intervento di Moratti ai microfoni di TeleLombardia e Sky, il quale ha escluso la possibilità di premi ai giocatori ancor prima della sentenza che ha assegnato lo scudeto all'inter... mise le mani avanti insomma.

Comment

In una leale ed educata intervista dell'ottimo Andrea Malaguti apparsa sull'imparziale e indipendente quotidiano La Stampa lo stesso Moratti dice che sono stati i giocatori stessi a non volere il premio scudetto.

Francamente il premio scudetto è una faccenda che riguarda solo società e giocatori, qualsiasi sia la decisione presa da entrambe le parti non vedo cosa ci sia di scandaloso, ultimamente nel mondo del calcio son venute a galla altre cose per cui scandalizzarsi.
                              Last edited by Kaji; 14 August 2006, 18:36.
                              sigpic

Comment

ma secondo me l'inter può vincere gli scudetti solo così....e cmq ci scommetto che anche quest anno non vince niente perchè si sa comè la giustizia italiana,a breve riammetterà la juve in A.....(gran bella CACCHIATA).......

Comment

Working...
                                X