Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ormai è quasi ufficiale, scudetto all'inter

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da goku ssj 6
    ma secondo me l'inter può vincere gli scudetti solo così....e cmq ci scommetto che anche quest anno non vince niente perchè si sa comè la giustizia italiana,a breve riammetterà la juve in A.....(gran bella CACCHIATA).......
    Più che altro c'è davvero una sperequazione tra le sentenze date alla Juventus e quelle date alle altre squadre. Con queste sentenze sembra che la cupola sia formata solo dalla squadra torinese e tutti gli altri? Ha fatto tutto da sola? Bho. Se non si trattava della Juventus non sarebbe stata così pesante la sentenza, secondo me, proprio perchè la "giustizia all'italiana" è fatta in un certo modo.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

sono d' accordo... il vero scandalo è stato non punire anke le altre squadre... cmq l'inter lo scudetto lo ha vinto sul campo, perchè togliendo i punti alla juve e alle altre ke non sono stati accumulati correttamente, al primo posto c'è l'inter...

Comment

Vicere sul campo vuol dire vincere per superiorità della squadra,l'hanno scorso la juve dimostrò di essere la più forte senza dubbi.
        L'unico motivo per cui hanno dato lo scudetto all'inter sono state le pressioni della uefa e il voler dare un contentino agli interisti,ma resta cmq uno scudetto di cartapesta.

Comment

Ma come si fa a dire che l'Inter ha vinto lo scudetto sul campo, quando poi l'ha vinto due mesi e mezzo dopo l'ultima giornata?!
          E' come dire "l'Inter ha battuto la Roma con un gol di Totti" invece che "con un autogol di Totti". Un controsenso assurdo!
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

la juve e le altre squadre hanno accumulato punti scorrettamente! è inutile ke date la colpa ai giudici e la uefa. hanno sbagliato e devono pagare: per me una punizione decente sarebbe stata mandare la juve in c e le altre in b... la juve meritava più di tutti la punizione perchè il sistema girava intorno a lei, l' inter non ha mai commesso nulla di scorretto quindi lo scudetto è nostro di diritto punto e basta. ecco perchè dicono ke l'inter non vince mai: e grazie! c'è ki vince lo scudetto prima di cominciare a giocare il campionato...............

Comment

Non è che se lo ripeti 2 volte cambia la sostanza.
              L'Inter sul campo non ha vinto un bel niente perchè è stato uno scudetto assegnato a luglio e a tavolino. Persino Moratti non si è permesso di parlare di "scudetto conquistato sul campo" anzi da http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo325562.shtml

"Non abbiamo più scuse - ha detto il patron interista - La mancanza di uno scudetto vinto sul campo mi pesa in maniera terribile.
              Piantiamola con queste assurdità da intertristi...
              Last edited by Red; 07 September 2006, 12:38.
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

anche tu hai ripetuto la stessa cosa cmq moratti non ha detto ke non voleva lo scudetto, anzi ci teneva... il fatto è ke ha preferito non festeggiarlo come del resto ho fatto ank'io perchè è arrivato dopo la fine del campionato, e su questo ti do ragione, ma ripeto è nostro di diritto!

Comment

Originariamente Scritto da slim Visualizza Messaggio
                  ecco perchè dicono ke l'inter non vince mai: e grazie! c'è ki vince lo scudetto prima di cominciare a giocare il campionato...............
                  infatti,se non mi sbaglio,erano 13 anni che l'inter non vinceva lo scudetto e sicuramente erano 13 anni che c'era il sistema di Moggi
                  l'inter negli anni passati non è mai stata in grado di vincere lo scudetto e quest'anno se lo vince è solo perchè le migliori squadra non ci sono o sono penalizzate!

MyAnimeList

Comment

anche tu hai ripetuto la stessa cosa
                    ma va, chissà perchè... Io almeno ho aggiunto qualcosa.

Originariamente Scritto da slim
                    cmq moratti non ha detto ke non voleva lo scudetto, anzi ci teneva.. il fatto è ke ha preferito non festeggiarlo come del resto ho fatto ank'io perchè è arrivato dopo la fine del campionato, e su questo ti do ragione, ma ripeto è nostro di diritto!
                    e chi ve lo vuole togliere...

"It's spreading, tho".

Comment

i milanisti, ecco ki ce lo vuole togliere

Comment

Per quanto mi riguarda non li voleva nessuno(a parte berlusconi che voleva 2 scudetti),cmq l'importante è non vantarsene come se l'aveste vinto sul campo poi potete tenervelo.

Comment

certo non sei tu a decidere se possiamo tenercelo si o no e cmq i milanisti lo volevano e come, solo ke siccome sono stati scoperti anke loro tra gli illeciti allora berlusconi e gli altri hanno dovuto stare in silenzio...

Comment

e cmq i milanisti lo volevano e come, solo ke siccome sono stati scoperti anke loro tra gli illeciti allora berlusconi e gli altri hanno dovuto stare in silenzio...
                            Peccato che io abbia letto un'intervista a Maldini, in cui dichiarava che a lui di vincere uno scudetto a tavolino non gliene sbatteva affatto, anzi non lo voleva proprio. Intervista pubblicata prima che la situazione del Milan si aggravasse sul serio.

Piantiamola con i soliti luoghi comuni... come se poi Berlusconi fosse "i milanisti"
                            Last edited by Red; 08 September 2006, 00:58.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                              Vicere sul campo vuol dire vincere per superiorità della squadra,l'hanno scorso la juve dimostrò di essere la più forte senza dubbi.
                              L'unico motivo per cui hanno dato lo scudetto all'inter sono state le pressioni della uefa e il voler dare un contentino agli interisti,ma resta cmq uno scudetto di cartapesta.
                              è la stessa impressione che la juve dava a me, e lo scrissi pure in tempi non sospetti, anche se non essendo juventino, non seguivo le partite se non quelle di coppa. tuttavia dopo ciò che è emerso continuare ad acclamare una superiorità bianconera "sul campo" mi sembra decisamente una cosa insensata.

scudetto di cartapesta?
                              sportivamente, nell'accezione agonista e competitiva del termine, può darsi.
                              lo sport è anche corretezza e competizione "pulita" però. in questo senso penso che sia uno scudetto che vale molto più di molti altri!
                              CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

assolutamente d' accordo

Comment

Working...
                                X