Originariamente Scritto da goku ssj 6
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ormai è quasi ufficiale, scudetto all'inter
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
sono d' accordo... il vero scandalo è stato non punire anke le altre squadre... cmq l'inter lo scudetto lo ha vinto sul campo, perchè togliendo i punti alla juve e alle altre ke non sono stati accumulati correttamente, al primo posto c'è l'inter...
Comment
-
Vicere sul campo vuol dire vincere per superiorità della squadra,l'hanno scorso la juve dimostrò di essere la più forte senza dubbi.
L'unico motivo per cui hanno dato lo scudetto all'inter sono state le pressioni della uefa e il voler dare un contentino agli interisti,ma resta cmq uno scudetto di cartapesta.
Comment
-
Ma come si fa a dire che l'Inter ha vinto lo scudetto sul campo, quando poi l'ha vinto due mesi e mezzo dopo l'ultima giornata?!
E' come dire "l'Inter ha battuto la Roma con un gol di Totti" invece che "con un autogol di Totti". Un controsenso assurdo!
Comment
-
la juve e le altre squadre hanno accumulato punti scorrettamente! è inutile ke date la colpa ai giudici e la uefa. hanno sbagliato e devono pagare: per me una punizione decente sarebbe stata mandare la juve in c e le altre in b... la juve meritava più di tutti la punizione perchè il sistema girava intorno a lei, l' inter non ha mai commesso nulla di scorretto quindi lo scudetto è nostro di diritto punto e basta. ecco perchè dicono ke l'inter non vince mai: e grazie! c'è ki vince lo scudetto prima di cominciare a giocare il campionato...............
Comment
-
Non è che se lo ripeti 2 volte cambia la sostanza.
L'Inter sul campo non ha vinto un bel niente perchè è stato uno scudetto assegnato a luglio e a tavolino. Persino Moratti non si è permesso di parlare di "scudetto conquistato sul campo" anzi da http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo325562.shtml
"Non abbiamo più scuse - ha detto il patron interista - La mancanza di uno scudetto vinto sul campo mi pesa in maniera terribile.Last edited by Red; 07 September 2006, 12:38.
Comment
-
anche tu hai ripetuto la stessa cosa cmq moratti non ha detto ke non voleva lo scudetto, anzi ci teneva... il fatto è ke ha preferito non festeggiarlo come del resto ho fatto ank'io perchè è arrivato dopo la fine del campionato, e su questo ti do ragione, ma ripeto è nostro di diritto!
Comment
-
Originariamente Scritto da slim Visualizza Messaggioecco perchè dicono ke l'inter non vince mai: e grazie! c'è ki vince lo scudetto prima di cominciare a giocare il campionato...............
l'inter negli anni passati non è mai stata in grado di vincere lo scudetto e quest'anno se lo vince è solo perchè le migliori squadra non ci sono o sono penalizzate!
Comment
-
Originariamente Scritto da slim Visualizza Messaggioanche tu hai ripetuto la stessa cosa
Originariamente Scritto da slimcmq moratti non ha detto ke non voleva lo scudetto, anzi ci teneva.. il fatto è ke ha preferito non festeggiarlo come del resto ho fatto ank'io perchè è arrivato dopo la fine del campionato, e su questo ti do ragione, ma ripeto è nostro di diritto!
Comment
-
Originariamente Scritto da slim Visualizza Messaggioe cmq i milanisti lo volevano e come, solo ke siccome sono stati scoperti anke loro tra gli illeciti allora berlusconi e gli altri hanno dovuto stare in silenzio...
Piantiamola con i soliti luoghi comuni... come se poi Berlusconi fosse "i milanisti"Last edited by Red; 08 September 2006, 00:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioVicere sul campo vuol dire vincere per superiorità della squadra,l'hanno scorso la juve dimostrò di essere la più forte senza dubbi.
L'unico motivo per cui hanno dato lo scudetto all'inter sono state le pressioni della uefa e il voler dare un contentino agli interisti,ma resta cmq uno scudetto di cartapesta.
scudetto di cartapesta?
sportivamente, nell'accezione agonista e competitiva del termine, può darsi.
lo sport è anche corretezza e competizione "pulita" però. in questo senso penso che sia uno scudetto che vale molto più di molti altri!CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
Comment