Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un programma sullo sport...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Andrew
    bhe il calcio è lo sport nazionale. la formula uno viene seguita da molta meno gente.evil, guarda che lo danno da tanto tempo cmq ^^
    boh,io per motivi scolastici non lo guardavo l'anno scorso

    Comment


    • #17
      Il fatto è che la partite di calcio ci sono al ritmo di 2 ogni settimana, i GP uno ogni due settimane... su Italia 1 che io sappia c'è Gran Prix la domenica dedicato ai motori, se non altro...
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment


      • #18
        Il fatto e' che in Italia esiste il calcio e gli altri sport sono ghettizzati. Io amo gli sport USA (NBA,NHL,NFL,MLB e anche NCAA) e devo vederli col contagocce e a pagamento su Tele+. Altri sport come lo sci o il nuoto vengono riscoperti o quando si scopre un grande campione (sci -> Tomba, poi nulla) o in occasione delle olimpiadi (idem per la scherma e altro).
        www.hattrick.org
        www.htita.it
        www.htitastats.com

        Comment


        • #19
          bhe per l'nba nn puoi dirlo piu, ogni sabato ce lo speciale. E devo dire che l'nba e molto piu spettacolare di qualsiasi altro sport (per me, anke se preferisco il calcio :P)

          Comment


          • #20
            Se per "lo speciale" intendi NBA Action sei molto distante dalla mia definizione di copertura. NBA Action e' semplicemente un riassunto delle migliori schiacciate, ma non descrive niente dell'NBA (se guardi gli ultimi 5 minuti con Courtside Countdown hai visto tutto... quello che viene prima e' trascurabile).
            www.hattrick.org
            www.htita.it
            www.htitastats.com

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da MaD
              Il fatto e' che in Italia esiste il calcio e gli altri sport sono ghettizzati. Io amo gli sport USA (NBA,NHL,NFL,MLB e anche NCAA) e devo vederli col contagocce e a pagamento su Tele+. Altri sport come lo sci o il nuoto vengono riscoperti o quando si scopre un grande campione (sci -> Tomba, poi nulla) o in occasione delle olimpiadi (idem per la scherma e altro).
              concordo pienamente anche se,come detto prima,è lo sport piu famoso d'italia.cmq mi fa sempre piacere vedere nelle olimpiadi degli sport nuovi.

              Comment


              • #22
                Mad hai ragione, pero sempre mejo di niente. Io da 1 anno sn diventato un appassionato del basket, e devo dire che da 1 anno a questa parte le cose son cambiate, ce piu spazio. Gia il fatto che trasmettano (anke se in replica) gli all star e qlk...

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da MaD
                  Se per "lo speciale" intendi NBA Action sei molto distante dalla mia definizione di copertura. NBA Action e' semplicemente un riassunto delle migliori schiacciate, ma non descrive niente dell'NBA (se guardi gli ultimi 5 minuti con Courtside Countdown hai visto tutto... quello che viene prima e' trascurabile).

                  Hai proprio ragione!!!


                  bhe per l'nba nn puoi dirlo piu, ogni sabato ce lo speciale. E devo dire che l'nba e molto piu spettacolare di qualsiasi altro sport (per me, anke se preferisco il calcio )
                  Sono assolutamente daccordo cn te!!!
                  http://digilander.iol.it/superdragon...etto_trasf.gif

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da MaD
                    Il fatto e' che in Italia esiste il calcio e gli altri sport sono ghettizzati. Io amo gli sport USA (NBA,NHL,NFL,MLB e anche NCAA) e devo vederli col contagocce e a pagamento su Tele+. Altri sport come lo sci o il nuoto vengono riscoperti o quando si scopre un grande campione o in occasione delle olimpiadi (idem per la scherma e altro).
                    E io cosa dovrei dire, che sono appassionato di tennis e devo aspettare Australian Open, Roland Garros e US Open per vedere buone partite... il fatto è che in Italia le televisioni spendono per il calcio perchè tira il massimo, e altri sport che sono cmq onerosi ci sono solo in digitale per gli appassionati che di solito hanno una cultura e un reddito tale da poterselo permettere...
                    Prima la Rai non spendeva niente per il calcio e mostravano intere manifestazioni sportive... poi pian piano hanno tolto gli altri perchè poco seguiti, anche perchè la MAGGIOR PARTE degli sport hanno bisogno di campioni nazionali per essere seguiti (persino il motociclismo ha avuto un periodo d'oblio)... e poi alla fine è così che funziona, gli sport principali sono calcio e F1 perchè fanno parte della nostra cultura, ed il calcio è il nostro sport per eccellenza. Non capisco perchè bisogna sempre lamentarsi... ogni sport ha la sua bellezza purtroppo non possono essere trasmessi tutti.

                    Edit: a me piace il calcio straniero, ma perchè su Rai2 lo trasmettono all'1 di notte, e hanno anche abolito il programma? Meno male che è calcio...
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                    "It's spreading, tho".

                    Comment

                    Working...
                    X