Inizio io dicendo no. In tutti questi anni non ha infatti dimostrato una emerita cippa. Si spiega anche il motivo per cui sia spalleggiato da Schumy. Il tedesco non ha infatti mai voluto piloti veramente all'altezza (ammesso che ce ne siano )
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Barrichello
Collapse
X
-
Stranamente da quando c'e' lui la Ferrari ha fatto l'en-plein.
Fra l'altro se mi vuoi trovare un pilota all'altezza sono pronto ad ascoltare...
-
Stranamente da quando c'e' lui la Ferrari ha fatto l'en-plein.
Fra l'altro se mi vuoi trovare un pilota all'altezza sono pronto ad ascoltare...
poi dimmi chi nn sarebbe sminuito cn un compagno come schumy?
Comment
-
Originariamente Scritto da MaDStranamente da quando c'e' lui la Ferrari ha fatto l'en-plein.
è un buon gregario, perchè cambiarlo?sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Oggi era la Ferrari che non lo meritava, infatti l'ha lasciato a piedi
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nicoper me merita d guidare una ferrari + di shumi per una questione d carattere e pur essendo allo STESSO livello d shumi si vanta d gran lunga meno.
Dark Nico © ® ™
nn so se merita di guidare una ferrari ma nn mi è tanto simpatico....si lamenta sl e dà sempre la colpa agli altri....mai colpa sua
magari ieri doveva partire un po' + realistico anzichè credere che bastava partire in pole e sapere di essere in brasile x vincere
Comment
-
Forse non vi siete accorti che Barrichello era primo e stava guadagnando secondi quando si e' fermato, tutto questo senza fare il fighetto e senza correre rischi.
Quando si comporta da pirla (vedi Melbourne) e' giusto dirlo, ma quando si ferma per altri motivi mi sembra un po' stupido attaccarlo per il gusto di farlo.
Fra l'altro quella di ieri e' stata una gara atipica, in cui si poteva uscire anche solo per sfortuna (come i 6 piloti che hanno creato un parcheggio abusivo alla terza curva dove Montoya ha detto che c'era un affluente del Rio delle Amazzoni :grin: ).
Comment
Comment