Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Barrichello

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Barrichello

Inizio io dicendo no. In tutti questi anni non ha infatti dimostrato una emerita cippa. Si spiega anche il motivo per cui sia spalleggiato da Schumy. Il tedesco non ha infatti mai voluto piloti veramente all'altezza (ammesso che ce ne siano )
    0
    Si
    0%
    0
    No
    0%
    0
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Stranamente da quando c'e' lui la Ferrari ha fatto l'en-plein.
    Fra l'altro se mi vuoi trovare un pilota all'altezza sono pronto ad ascoltare...
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

Comment

credo che barrichello deba ancora fare esperienza prima di arrivare al livello di schumi,ma per me rimane sempre un bravo pilota di f1. Quindi,per me merita di guidare la Ferrari

Comment

Fra l'altro se mi vuoi trovare un pilota all'altezza sono pronto ad ascoltare...
        concordo in pieno quello che ha detto MaD
        poi dimmi chi nn sarebbe sminuito cn un compagno come schumy?
        http://lod.gamesurf.it/old/images/shade.png
        http://www.chatitaliachat.it/serpe/carteles/19.gif

Comment

bè,finchè serve un gregario a shumi va bene lui

Comment

Originariamente Scritto da MaD
            almeno ha esperienza, tutti glie altri che hanno un numero così alto di gp ed eperienza nn valgono la metà di barrichello
            è un buon gregario, perchè cambiarlo?
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

merita si di guidare la ferrari

Comment

Anche dopo la splendida gara di oggi ?
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

per me merita d guidare una ferrari + di shumi per una questione d carattere e pur essendo allo STESSO livello d shumi si vanta d gran lunga meno.
                  Dark Nico © ® ™

Comment

Oggi era la Ferrari che non lo meritava, infatti l'ha lasciato a piedi
                    www.hattrick.org
                    www.htita.it
                    www.htitastats.com

Comment

Blix ma che gara hai guardato?
                      Mi pare che fosse primo prima che la Ferrari finisse di muoversi.

Comment

Ma per favore...ma ti sembra che durante la gara abbia dato dimostrazione di forza ?
                        sarò io poco obbiettivo....
                        MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nico
                          per me merita d guidare una ferrari + di shumi per una questione d carattere e pur essendo allo STESSO livello d shumi si vanta d gran lunga meno.
                          Dark Nico © ® ™
                          lui allo stesso livello di schumacher? bella battuta

nn so se merita di guidare una ferrari ma nn mi è tanto simpatico....si lamenta sl e dà sempre la colpa agli altri....mai colpa sua

magari ieri doveva partire un po' + realistico anzichè credere che bastava partire in pole e sapere di essere in brasile x vincere

Comment

Forse non vi siete accorti che Barrichello era primo e stava guadagnando secondi quando si e' fermato, tutto questo senza fare il fighetto e senza correre rischi.
                            Quando si comporta da pirla (vedi Melbourne) e' giusto dirlo, ma quando si ferma per altri motivi mi sembra un po' stupido attaccarlo per il gusto di farlo.
                            Fra l'altro quella di ieri e' stata una gara atipica, in cui si poteva uscire anche solo per sfortuna (come i 6 piloti che hanno creato un parcheggio abusivo alla terza curva dove Montoya ha detto che c'era un affluente del Rio delle Amazzoni :grin: ).
                            www.hattrick.org
                            www.htita.it
                            www.htitastats.com

Comment

io nn lo sto attaccando...era una constatazione....luic credeva di vincere xkè tanto era in pole e si sentiva carico essendo in brasile....nn mi pare un approccio ottimo ad una corsa

Comment

Working...
                              X