Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ferrari, che rogna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Beh, uno dei due ha vinto la gara. Sara' strano che mi sia concentrato su di lui?
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

    Comment


    • #32
      Mad, forse per te non importa se la Ferrari vince con un pilota italiano o straniero, ma se io vedo un pilota italiano (con qualsiasi team) vincere un mondiale di F1 sono al settimo cielo.

      Caspita, in fondo stiamo mettendo a confronto una macchina con una persona! per quanto sia storica, la macchina non può valere quanto un pilota (anche se un pilota senza macchina vale quasi altrettanto...)
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

      Comment


      • #33
        forse x gli uomini della ferrari, x il dopo schumy sarebbe meglio pensare seriamente agli italiani. dato che l'ultimo è stato scelto da Enzo Ferrari in persona.
        io opterei x fisichella e l'anno dopo salutare barrichello e ingaggiare anche trulli
        sai che spettacolo!
        http://lod.gamesurf.it/old/images/shade.png
        http://www.chatitaliachat.it/serpe/carteles/19.gif

        Comment


        • #34
          Affiancare la parola spettacolo a Fisichella mi sembra un insulto . Decisamente meglio Trulli, almeno lui i sorpassi li tenta.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #35
            Trulli è più spettacolare, ma Fisichella mi sembra più solido.
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Connacht
              Mad, forse per te non importa se la Ferrari vince con un pilota italiano o straniero, ma se io vedo un pilota italiano (con qualsiasi team) vincere un mondiale di F1 sono al settimo cielo.

              Caspita, in fondo stiamo mettendo a confronto una macchina con una persona! per quanto sia storica, la macchina non può valere quanto un pilota (anche se un pilota senza macchina vale quasi altrettanto...)
              nn è discorso di storicità o no....è discorso che la Ferrari è sempre tra le prime x cui è ovvio che ci si preoccupi maggiormente di chi di solito vince piuttosto di chi, ahimè nn ne ha colpa, arriva di rado al traguardo....nn so se s'è capito che voglio dire....soprattutto quando il team in discussione è quello che insieme al suo pilota sta riscrivendo la storia della F1

              e poi, x la miseria ma che c'entra vincere un mondiale? ora xkè Fisichella era quasi riuscito a vincere 1 corsa mi sembra *eccessivo* mettere il mondiale in mezzo....cosa che, guarda caso, x la Ferrari è l'obbiettivo

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Connacht
                Mad, forse per te non importa se la Ferrari vince con un pilota italiano o straniero, ma se io vedo un pilota italiano (con qualsiasi team) vincere un
                Se io tifassi una squadra di calcio, non mi importerebbe se il gol decisivo lo facesse un tedesco o un brasiliano... l'importante e' che la mia squadra vinca.

                P.S. Se avessi visto le "prestazioni" di Ivan Capelli sulla Ferrari non saresti cosi pronto a fare certi proclami. Ci vorranno almeno altri dieci anni per riprendermi da quel vomitevole spettacolo.

                PP.SS. Il dopo Schumi per adesso e' fissato al 2004, ma io presumo che esistera' prima un dopo Barrichello e solo in seguito un dopo Schumi.
                www.hattrick.org
                www.htita.it
                www.htitastats.com

                Comment


                • #38
                  ricordo che shumacher nn mollerà finchè nn trova uno alla sua altezza e finkè vincerà rimarrà
                  gli anni dove piloti mollavano in piena gloria, come brabham, sono finiti
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                  Comment


                  • #39
                    mah...spero vivamente che non diventi come il calcio che le regole cambiano a seconda della squadra coinvolta

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da MaD
                      Se io tifassi una squadra di calcio, non mi importerebbe se il gol decisivo lo facesse un tedesco o un brasiliano... l'importante e' che la mia squadra vinca.
                      Ma che centra la squadra di calcio, che è una su un miliardo di squadre in miliardi di divisioni (semplifichiamo che è una su 18 squadre di un campionato), che tralaltro affronta sempre squadre della stessa nazionalità in campionato (quindi sempre degli italiani ci saranno) e ha 11 giocatori in campo e altrettanti in panchina che giocheranno la partita dopo.

                      In Forumla 1 invece ci sono solo 10 team con 2 piloti ciascuno, in un UNICO campionato con anche i piloti stranieri.

                      Un ultima cosa: nei campionati esteri la gente è contenta quando segnano gli italiani (vedi Zola quando fa delle belle giocate), non trovi?
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                      Comment


                      • #41
                        Un ultima cosa: nei campionati esteri la gente è contenta quando segnano gli italiani (vedi Zola quando fa delle belle giocate), non trovi?
                        peccato che poi nei campionati esteri sia nazionale che squadre italiane vengano sempre penalizzate dall'arbitraggio come se ci volessero buttare fuori per antipatia

                        Comment


                        • #42
                          connacht e metal freezer...bisognerebbe parlare di formula 1

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da *bra*
                            cosa devo dire sui primi due? boh...da una parte x me kimi lo meritava....aveva fatto dei bei sorpassi, dall'altra mi spiace x fisico ma nn so se dire che lo meritava....nn sto dicendo che nn valga niente ma semplicemente che nn saprei dire chi tra i due lo meritava di +, probabilmente l'impresa di fisichella meritava + spessore dei sorpassi di kimi che bene o male qualcuno si aspetta rispetto ad una jordan che messa com'è riesce a vincere.
                            Bei sorpassi? A me sembravano normalissimi e poi Raikkonen andava a seconda di come glielo permettevano gli pneumatici, i ferraristi andavano sempre forte tranne che nei primi 2-3 giri... Fisichella se lo meritava perchè in quel momento era primo, ha avuto fortuna ma era primo, cacchio non è possibile che non vinci una gara nonostante hai sorpassato il primo da un pezzo, meno male che alla FIA se ne sono accorti che Fisichella aveva cominciato un'altro giro.
                            Poi le regole FIA, che disastro... adesso spunta fuori anche una limitazione sulle gomme di bagnato... e poi parlano di privilegiare la sicurezza...
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                            "It's spreading, tho".

                            Comment

                            Working...
                            X