Beh, uno dei due ha vinto la gara. Sara' strano che mi sia concentrato su di lui?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ferrari, che rogna
Collapse
X
-
-
Mad, forse per te non importa se la Ferrari vince con un pilota italiano o straniero, ma se io vedo un pilota italiano (con qualsiasi team) vincere un mondiale di F1 sono al settimo cielo.
Caspita, in fondo stiamo mettendo a confronto una macchina con una persona! per quanto sia storica, la macchina non può valere quanto un pilota (anche se un pilota senza macchina vale quasi altrettanto...)
Comment
-
forse x gli uomini della ferrari, x il dopo schumy sarebbe meglio pensare seriamente agli italiani. dato che l'ultimo è stato scelto da Enzo Ferrari in persona.
io opterei x fisichella e l'anno dopo salutare barrichello e ingaggiare anche trulli
sai che spettacolo!
Comment
-
Trulli è più spettacolare, ma Fisichella mi sembra più solido.
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtMad, forse per te non importa se la Ferrari vince con un pilota italiano o straniero, ma se io vedo un pilota italiano (con qualsiasi team) vincere un mondiale di F1 sono al settimo cielo.
Caspita, in fondo stiamo mettendo a confronto una macchina con una persona! per quanto sia storica, la macchina non può valere quanto un pilota (anche se un pilota senza macchina vale quasi altrettanto...)
e poi, x la miseria ma che c'entra vincere un mondiale? ora xkè Fisichella era quasi riuscito a vincere 1 corsa mi sembra *eccessivo* mettere il mondiale in mezzo....cosa che, guarda caso, x la Ferrari è l'obbiettivo
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtMad, forse per te non importa se la Ferrari vince con un pilota italiano o straniero, ma se io vedo un pilota italiano (con qualsiasi team) vincere un
P.S. Se avessi visto le "prestazioni" di Ivan Capelli sulla Ferrari non saresti cosi pronto a fare certi proclami. Ci vorranno almeno altri dieci anni per riprendermi da quel vomitevole spettacolo.
PP.SS. Il dopo Schumi per adesso e' fissato al 2004, ma io presumo che esistera' prima un dopo Barrichello e solo in seguito un dopo Schumi.
Comment
-
ricordo che shumacher nn mollerà finchè nn trova uno alla sua altezza e finkè vincerà rimarrà
gli anni dove piloti mollavano in piena gloria, come brabham, sono finitisigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da MaDSe io tifassi una squadra di calcio, non mi importerebbe se il gol decisivo lo facesse un tedesco o un brasiliano... l'importante e' che la mia squadra vinca.
In Forumla 1 invece ci sono solo 10 team con 2 piloti ciascuno, in un UNICO campionato con anche i piloti stranieri.
Un ultima cosa: nei campionati esteri la gente è contenta quando segnano gli italiani (vedi Zola quando fa delle belle giocate), non trovi?
Comment
-
Un ultima cosa: nei campionati esteri la gente è contenta quando segnano gli italiani (vedi Zola quando fa delle belle giocate), non trovi?
Comment
-
Originariamente Scritto da *bra*cosa devo dire sui primi due? boh...da una parte x me kimi lo meritava....aveva fatto dei bei sorpassi, dall'altra mi spiace x fisico ma nn so se dire che lo meritava....nn sto dicendo che nn valga niente ma semplicemente che nn saprei dire chi tra i due lo meritava di +, probabilmente l'impresa di fisichella meritava + spessore dei sorpassi di kimi che bene o male qualcuno si aspetta rispetto ad una jordan che messa com'è riesce a vincere.
Poi le regole FIA, che disastro... adesso spunta fuori anche una limitazione sulle gomme di bagnato... e poi parlano di privilegiare la sicurezza...
Comment
Comment