Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi vincerà lo scudetto ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Chi vincerà lo scudetto ?

    Visto che ultimamente è diventata la domanda che si pongono tutti i tifosi di calcio mi sembra giusto inserire un sondaggioanche sul forum di Gamesurf
    0
    Inter
    0%
    0
    Juventus
    0%
    0
    Milan
    0%
    0
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  • #2
    vince la Giuve
    Chi ha votato il Milan?

    Comment


    • #3
      io. Secondo me è quella meno stanca.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Mr. Bix, secondo te la Juve si fa rimontare 6 punti??? Ci credo poco

        Comment


        • #5
          Nn capisco xche nn c'è il Torino nn lo caoisco proprio!!!

          Comment


          • #6
            mi vien voja di votare milan... perkè la juve senza attaccanti nn puo esser tanto competitiva (di vaio seconda punte e reputo zalayeta un mediocre giokatore).Senza dimenticarsi dell'inter che nn vedo cosi malmessa ed ha gia superato lo spauracchio Roma.Insomma spero che la juve nn lo vinca perke mi piace dire che il campionato italiano e quasi impossibile vincerlo 2 volte di seguito

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Falco[LD
              ]Mr. Bix, secondo te la Juve si fa rimontare 6 punti??? Ci credo poco
              Mi pare che negli anni scorsi sia accadutoqualcosa del genere o sbaglio ?
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                Si, ma c'era una squadra bollita e una in forma: quest'anno la Juve e' la squadra piu' in forma e per buona misura ha anche 6 punti di vantaggio...
                www.hattrick.org
                www.htita.it
                www.htitastats.com

                Comment


                • #9
                  dato che sono uno sportivo di ottima qualità, spero che vinca la juve questo scudetto (e lo dice un laziale!) in quanto è la squadra italiana che meglio sta giocando e meglio sta affrontando campionato e coppa.
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                  Comment


                  • #10
                    AH AH.... ecco xchè sull'altro topic hai scritto che ero antisportivo!!!
                    Sei della Lazio!!!!! Potevi dirlo prima!!!!
                    Cmq preparati x mercoledì!!!!!

                    Comment


                    • #11
                      Vedo che l'Inter sta riscuotendo consensi ovunque
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                      Comment


                      • #12
                        io per il momento non voto niente...forse perchè odio fare ipotesi del genere prima del tempo.
                        Prima fate giocare le squadre,e poi si vedrà se vinceranno Juve,Milan,Inter,Roma,Lazio o chi altri...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                          Roma
                          ne dubito fortemente.
                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Connacht
                            [quote:fdaece9836="Evil Gorunks"]Roma
                            ne dubito fortemente. [/quote:fdaece9836]stavo elencando solo delle "big" del campionato italiano. Erano esempi

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                              [quote:3506c2465f="Connacht"][quote:3506c2465f="Evil Gorunks"]Roma
                              ne dubito fortemente. [/quote:3506c2465f]stavo elencando solo delle "big" del campionato italiano. Erano esempi [/quote:3506c2465f]

                              stavo facendo dell'umorismo, dell'ironia. Una battuta praticamente.

                              visto che c'era il ?


                              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                              Comment

                              Working...
                              X