Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi vincerà lo scudetto ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mr bix
    Se la Lazio vince lo scudeto pago la cena a tutti gli utenti del forum . Dire che la cosa è impossibile è essere ottimisti .
    tira fuori el dinero
    io ci spero
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

Ma come fai a sperare in una cosa del genere ? hai visto quanti punti vi separano dalla vetta ?
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

si kiama ottimismo allo stato puro bix
        so ke nn vincerà, ma è uguale
        Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

Ma bix che domande ormai ai laziali nn resta ke sperare!!!
          MERCOLEDI OHHHH MERCOLEDI

Comment

Mercoledi la vedo male. Per la Roma naturalmente....
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Pure io...non credo proprio che la Roma la spunterà...
              "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
              Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Bix, mi pare, hai detto che è stato duro con giokatori che nn rendono al mejo???? Vieri capocannoniere indiscusso, ha creato problemi (cuper naturalmente), Recoba gioka da portiere,centrale,terzino,ala, e qlk volta da 2 punta, mi pare che nn rende al mejo. Io penso che un giokatore per adattarsi ad uno schema deve giokare in un ruolo preciso, nn è che sia facile girar tra 2 ruoli,anzi 3 (trequartista) quasi ogni domenica...

Io personalmente di Cuper ho una stima calcistica molto bassa

Comment

Personalmente ritengo che se l'Inter vendesse Recoba e si comprasse finalmente una vera ala sinistra o una vera seconda punta avrebbe dei benefici. In fin dei conti Recoba ha dimostrato di non saper fare l'ala e non essere continuo da punta: considerato che viene pagato profumatamente (8 milioni di euro, quanto Del Piero), mi sembrano soldi sprecati. Se poi vendesse anche Vieri e riprendesse Adriano, in prospettiva, farebbe un affare anche migliore.
                  www.hattrick.org
                  www.htita.it
                  www.htitastats.com

Comment

Per certi versi sono d'accordo con MAD. Recoba stenta ma è anche vero che vuol fare la prima donna. Vuole giocare dove dice lui e come dice lui. Peccato che davanti giochino un certo Crespo ed un certo Vieri. Quindi dovrebbe adattarsi e stare zitto visto e considerato che è pagato più che profumatamente. a tal proposito dovrebbe forse prendere spunto da un giocatore come per esmpio Zambrotta ( ci tengo a precisare che non sono Juventino) che è stato fuori ed è stato in silenzio, è stato messao a fare il terzino sinistro e non ha aperto bocca. e se non sbaglio è titolare della nazionale italiana. Vorrà pur dire qualcosa...
                    MrBix

Comment

Originariamente Scritto da alenet
                      Pure io...non credo proprio che la Roma la spunterà...
                      Spero il contrario!
                      http://www.videl.it/images/gohanss.gif

"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

Comment

No l'Inter non merita assolutamente di vincere lo scudetto! Le squadre di serie D giocano meglio!

"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

Comment

Eddai non scherziamo Nirva! Se riuscite a vincere il campionato che siete a 12 punti dalla Juve, allora la Roma potrebbe riprendere la Lazio visto che è a soli 10 punti!

Comment

E' da SETTEMBRE che sono convintissimo che la Juve vincerà lo scudetto (pur non essendo juventino). Allora queste erano le reazioni dei miei amici:
                            - Juventini: E sì perché adesso il campionato è già deciso...
                            - Milanisti: Real-Milan Real Milan Nesta RIVALDO
                            - Interisti: Ancora zitti per il cinque maggio e il Ronnie (e io )
                            Almeno oggi qualcuno si è ricreduto
                            Falli tattici fan club Brianza

Comment

Beh, il campionato non è ancora finito .
                              MrBix

Comment

Il campionato non e' ancora finito, ma gia' ora possiamo trarre delle conclusioni sulle campagne acquisti; se cercate nel vecchio forum (oops... e' stato appena hackerato ), c'erano alcuni miei messaggi in cui esprimevo:
                                1) La mia ammirazione per la Juve che aveva preso Camoranesi per un tozzo di pane.
                                2) Il fatto che l'Inter avesse preso un pacco con lo scambio Coco-Seedorf e avesse sbagliato a prendere Cannavaro e Crespo prima di preoccuparsi di mettere a posto le fasce laterali.
                                3) Rivaldo al Milan non serviva assolutamente a niente a differenza di Nesta.

C.V.D.

Per la stagione prossima il Milan dovrebbe cercare di piazzare Shevchenko e prendersi due ali degne di tal nome. L'Inter pure con Recoba. La Juve, guardacaso, e' gia' a posto cosi e potra' dedicarsi a rinforzare la rosa senza dover rivoluzionare la squadra.

Conclusione: Moggi avra' una faccia da pirla, ma di sicuro e' meno pirla di Moratti e Galliani messi assieme.
                                www.hattrick.org
                                www.htita.it
                                www.htitastats.com

Comment

Working...
                                X