Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi vincerà lo scudetto ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per me il Milan dovrebbe vendersi metà dei suoi attaccanti....

innanzitutto dovrebbe tenere solo 2 mezzepunte: per me bisognerà vedere chi riuscirà a dimostrare continuità in futuro perchè con solo questa stagione non potremmo decidere chi è meglio fra Rivaldo, Tomasson, Pirla, Rui Costa e Seedorf (anche se quest'ultimo può giocare anche da mediano).

In attacco invece 2 soli centravanti (Shevchenko e Filippide Inzaghi) sono troppo pochi.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

tomasson è indubbiamente da vendere,mi ricorda il bhieroff dei brutti tempi,anche rivaldo che sembra non trovare nemmeno un ruolo ormai.
      cmq la soluzione due punti un trequartista dietro può funzionare purchè ci sia qualcuno dietro a coprire e prendere palloni

Comment

ehm...siamo finiti a parlare dallo scudetto al derby,per poi un pochino al calciomercato...cerchiamo di riprendere il discorso originale

Comment

Originariamente Scritto da Evil Gorunks
          ehm...siamo finiti a parlare dallo scudetto al derby,per poi un pochino al calciomercato...cerchiamo di riprendere il discorso originale
          Beh se qualche volta andiamo OT, non succede niente! :P
          http://www.videl.it/images/gohanss.gif

"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

Comment

Originariamente Scritto da Rivolta
            [quote:70c64fb358="Evil Gorunks"]ehm...siamo finiti a parlare dallo scudetto al derby,per poi un pochino al calciomercato...cerchiamo di riprendere il discorso originale
            Beh se qualche volta andiamo OT, non succede niente! :P[/quote:70c64fb358]e va bene,pero non TROPPO OT

Comment

per me dipende tutto dalle partite che la juve deve ancora disputare(vedi lazio e chievo)e se poi l' inter vincesse sempre(si griderebbe al miracolo).
              Aggiugo che mio fratello curiosando sul sito a letto il topic e la pensa così:
              da interista spera nel miracolo inter(perchè sarebbe veramente un miracolo) ma gli andrebbe bene tuuuuutto forchè vinca la juve.
              Mejo magnar sforsa' che laorar de gusto.

Comment

Working...
              X