Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bravo. Infatti consideravo solo la Champions' League.
Sai, ho la memoria corta, ma non così corta...
Allora il tuo ragionamento va benissimo anche per il Parma che nella sua storia ha perso solo una volta in casa nella Champions, anzi nei preliminari di Champions Vedo con piacere che nn ti smentisci mai
L' inter è una squadra tutta da rifare l' allenatore nn ha una personalita per cui nelle partite decisive perde ,la societa continua a comprare bidoni (vivas adani)un altro dubbio è la condizione atleletica dei giocatori (chissa per quale ragione in questi anni di guida cuperiana la squadra avuto cosi tanti infortuni) .Ormai sono disperato e penso sia impossibile una vittoria dell' inter.
Mi sembra che i problemi di infortuni non siano legati all'allenatore (al max allo staff medico che e' sempre lo stesso da anni, ma presumo che siano dei grandi professionisti).
Infatti quante partite ha giocato Baggio all'Inter? E Ronaldo? Ed erano tempi in cui non c'era Cuper.
Tra l'altro per molti giocatori si sa che sono soggetti ad infortuni: quanti infortuni muscolari ha avuto Vieri? Tantissimi. E si parla di acquistare Giggs che ne ha avuto anche di piu'...
E' anche vero che Giggs potrebbe rappresentare la soluzioe a molti dei problemi di Cuper. Il Valencia infatti giocava con due ali pure e non con giocatori adattati a quel ruolo.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Non saprei... senza contare che non si sa quante partite potrebbe fare Giggs negli ultimi 2 anni non ha giocato molto sulla fascia visto che giocava da seconda punta.
Secondo la stampa brasiliana, Ricardo Leite Kakà, avrebbe già firmato per l’Inter. Una notizia in parte clamorosa visto che sul giocatore c’era da tempo il Milan che si sta vedendo soffiare questo gioiello dai cugini nerazzurri.
Il 21enne brasiliano, ritenuto l’erede di Zico, in Brasile è popolare quanto Ronaldo, Ronaldinho e Rivaldo. Bello, bravo e simpatico Kakà è l’idolo delle ragazzine brasiliane. In campo è un centrocampista con spiccata propensione al gol. Grande amico del pilota di MotoGp Alex Barros - concosciuto durante lunghe sedute fisioterapche in un ospedale di San Paolo - qualche giorno fa Kakà avrebbe confidato, proprio a Barros, di aver già firmato per l’Inter.
Il giocatore ha una valutazione di 12 milioni di euro. L’intenzione di Moratti sarebbe quella di girarlo al Parma se a fine stagione Adriano dovesse tornare a Milano. Ora si attende la contromossa del Milan che aveva già in mano il giocatore grazie all'opera di intermediazione di Leonardo.
L’altro fulgido talento del calcio brasiliano è Diego (18 anni). Sul giocatore del San Paolo, convcato recentemante anche per un'amichevole della Selecao, ci sono Juve e Inter. Diego ha una valutazione di 6 milioni di dollari e i dirigenti di entrambe le squdre vorrebbero un sconto per chiudere la trattativa. Il giocatore interessa alle squadre italiane perchè potrebbe diventare comunitario grazie ad alcuni parenti italiani.
La scheda di Kakà
Data di nascita: 22 Aprile 1982
Alteza: 183 cm
Peso: 73 kg
Club attuale: Sao Paulo (Brasile)
Rivaldo non lo si può definire un falso fuoriclasse che ha rivelato la sua vera natura in Italia.... i goal segnati in Spagna erano troppi, così come erano troppi i goal segnati alle italiane in varie occasioni (e anche nei mondiali ha fatto belle giocate) per definirlo un incapace.
Tuttalpiù potremo dire che questa è stata per lui una stagione sfortunata per via dello stile di gioco a cui non si deve essere ancora abituato complice l'età ormai non più giovane + vari altri fattori.
Comment