Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali vi sembrano i talenti su cui investireste?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Corey Taylor
    Che c'entra Camoranesi nei giokatori italiani?Quello sporko argentino che vuole fare tutto da solo.......io sicuramente cmq la nazionalizzazione nn gliel'avrei data.......
    ed eccoci da capo con la storia di camoranesi "italiano" o "non italiano".
    questa storia ormai mi stà sui ......perchè tutto questo clamore per un'argentino naturalizzato italiano che gioca nella nazionale maggiore di calcio.
    cosa dovremmo dire dell'atletica del basket della canoa e per non parlare del baseball,tutti sport in cui i naturalizzati ci sono e che spesso ci hanno fatto vincere medaglie.
    E poi non avete mai pensato agli sportivi delle altre nazioni che gareggiano in nazionale anche se non sono nativi di quella terra.

    A questo punto dobbiamo dire o noi italiani siamo troppo patrioti per accettare giocatori stranieri naturalizzati italiani nelle nostre nazionali o siamo come tutti gli altri... andiamo dove tira il vento.

    scusate se sono andato off-topic ma mi immaginavo che sarebbe sucesso quando ho inserito nella lista camoranesi e purtroppo si è avverato
    Mejo magnar sforsa' che laorar de gusto.

    Comment


    • #32
      corey,l'aggettivo sporco vicino al nome Camoranesi potevi risparmiartelo...
      http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




      A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da corrado
        [quote:319c24cd2a="MaD"]Pellissier ha 24 anni.
        un tuo coetaneo allora [/quote:319c24cd2a]

        Eggia'. Io sono di gennaio, lui di aprile
        www.hattrick.org
        www.htita.it
        www.htitastats.com

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Yashar
          corey,l'aggettivo sporco vicino al nome Camoranesi potevi risparmiartelo...
          Già nn penso che faccia piacere alla gente quell'aggettivo.... sai è un pò da razzista...

          Comment


          • #35
            Tutti questi commenti su Camoranesi, bah....

            è un giocatore punto e basta, se vi da fastidio che giochi nella nazionale non guardate le partite (e nel basket allora cosa direste di C. Mayers?????)

            Pensate pure che un altro "naturalizzato" è Margiotta che è nato in Algeria.... se giocasse in nazionale che direste????

            tornando sul tema dei giovani.... si parlava di italiani, ma se volete mettere gli stranieri, allora naturale dire Mutu e Adriano, poi anche Motta e Rochenback (se sono giovani) e magari anche D'Alessandro.... a proposito di argentini, per qualsiasi italiana che vuole un futuro pallone d'oro è d'obbligo comprare Saviola, l'erede di Batistuta, che speriamo non faccia la fine di Crespo (10 goal, 15 goal, 20 goal, 25 goal, 10 goal, 5 goal - in campionato -, approssimando). I fratelli Husain a mio avviso possono diventare fortissimi.... e poi c'è un ragazzino promettente di nome Gimènez.... tenete docchio l'apertura e la clausura raga, lì i campioncini si sprecano (peccato che pochi vengano presi in considerazione).
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

            Comment


            • #36
              Se parli dell'ex giokatore del napoli, Husain, mi vien da piangere.
              Crespo è un fenomeno, senza dubbio e onestamente auguro a qualsiasi giokatore di fare la sua "fine".
              Camoranesi è un caso diverso, è sempre vissuto in sud-america e padre e madre argentini, da qlk anno in italia. Margiotta e Mayers sn qui da tanto tanto tempo....
              http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




              A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Yashar
                Se parli dell'ex giokatore del napoli, Husain, mi vien da piangere.
                Forse ci stiamo confondendo (e poi non è detto che se uno gioca male un anno gioca male tutti gli anni) con calciatori diversi.

                Per quanto riguarda la fine di Crespo non hai capito, io intendo dire che dopo essere stato 3 anni in cima alla classifica marcatori è subito crollato e ha fatto molti meno goal.... per questo non auguro ai suoi connazionali di fare come lui, tutt'al più gli auguro di fare come Batistuta sempre con un alta media goal fino ai suoi 32 anni....
                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                Comment


                • #38
                  Piu' che crollato io direi infortunato: vai a vedere quante partite ha fatto Crespo l'anno scorso e quante ne ha fatto quest'anno prima di dire che e' crollato...
                  www.hattrick.org
                  www.htita.it
                  www.htitastats.com

                  Comment


                  • #39
                    D'accordo con MaD... e poi non dimentichiamoci i gol in Champions di quest'anno
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                    "It's spreading, tho".

                    Comment


                    • #40
                      Per me alcuni talenti sono MIccoli,gasbarroni (il nuovo Causio),Pasquale(forse è l' unico dell'Under21 ad avere giocato in champions),Agostino(nella nazionale servono mancini naturali),cmq penso che rispetto a quei talenti che crescono in brasile e in argentina noi sforniamo un sacco di giocatori sotto la media (nn possiamo dire di avere dei fuoriclasse almeno nell' under21) penso che il calcio italiano sia in lieve crescita e nn bisogna scoraggiarsi (e nn bisogna scorreggiare ).

                      Comment


                      • #41
                        Vabbhe connacht tu spesso nn sai e parli... 2 anni al napoli senza mai azzeccare un passaggio e di fratelli husain conosco solo dario husain e l'ex del napoli.
                        Crespo è un fenomeno, metterlo i discussione è un fatto molto grave.
                        http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




                        A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da MaD
                          Piu' che crollato io direi infortunato: vai a vedere quante partite ha fatto Crespo l'anno scorso e quante ne ha fatto quest'anno prima di dire che e' crollato...
                          La mia opinione allora rimane la stessa. Auguriamoci che nessuno faccia la fine di Crespo, cioè due brutti infortuni.... speriamo nemmeno infortuni come quelli di Chiesa, Vieri, Redondo, Del Pero e, dulcis in fundo, Ronaldo....
                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Corey Taylor
                            Bè.........approfitto di questo post che ormai è per figo per dire che ieri ha giokato na meravija.......migliore in campo sicuro doppio,triplo passo WOWWWWW e come distruggeva pessotto,tudor e tutti gli altri
                            Figo fa schifo è soltanto uno sopravvalutato

                            Comment

                            Working...
                            X