Originariamente Scritto da L0rd C
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Ufficiale Calciomercato
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Un colpo a sorpresa per il Napoli. Secondo il Corriere dello Sport Marino si sarebbe assicurato per la prossima stagione il bomber della Reggina, il corteggiatissimo Rolando Bianchi. 10 milioni il costo del cartellino anche se per adesso manca l'ok del giocatore.
Ore decisive per il Napoli sul mercato. Marino ha sferrato l’attacco per chiudere le prime operazioni. A sorpresa il primo annuncio potrebbe riguardare una punta. E’ praticamente definita , infatti, la trattativa percolando Bianchi, 24enne attaccante della Reggina. Dopo i 18 gol realizzati in questa stagione Bianchi era finito nel mirino della Juventus. La società bianconera ha scelto poi altre soluzioni ed il Napoli e’ stato pronto ad anticipare altre società ed a chiudere con i calabresi. Non si e’ fermata però con Bianchi la giornata di Marino a Milano. Il direttore generale del Napoli ha puntato forte anche sull’esterno Semioli del Chievo Verona che e’ inseguito anche da Palermo e Fiorentina. L’offerta del Napoli e’ comunque altamente competitiva a dimostrazione delle qualità notevoli che il club di De laurentiis può sviluppare in questa fase di mercato. Con la promozione in A sono quadruplicati gli introiti da 30 a quasi 120mln di Euro. De Laurentiis ha più volte affermato che non esiste una cifra oltre la quale non e’ possibile andare. Se gli investimenti saranno utili sull’immediato ed in prospettiva per la crescita tecnica della squadra ed una crescita patrimoniale della società, il Napoli non si tirerà indietro al cospetto di nessuna possibile acquisizione .Ecco perchè dopo aver chiuso per Bianchi , Marino ha accelerato per Semioli ed ha fatto un’offerta importante anche al Brescia per arrivare al giovanissimo centrocampista cecoslovacco Hamsik . Probabile a questo punto che il mercato del Napoli vada oltre i 4 acquisti annunciati durante la festa promozione. Dovrebbero essere almeno 6 i nuovi innesti e tutti di primo livello. Non vanno trascurate infatti altre piste che vorrebbero il Napoli ancora sulle tracce di Miccoli, interessato a Chevanton ed attento anche a Gargano, Liverani, Del Vecchio e Papa Waigo.
A cura di P. Del Genio di telecaprisport (i napoletani lo conoscono bene )Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioPozzo non se lo tiene? Sono andati alle buste per riuscire ad accaparrarsi 10-15 mln di euro... heeheh
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioGià per oggi si aspetta l'ufficializzazione da parte della juve di Tiago,inoltre la juve è vicinissima a prendere Quagliarella.
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggiol'inter è l'unica squadra a disporre dei soldi x comprare lampard, anche se in questi giorni dopo il caso suazo sembra più interessata a tevez, anche hamsik del grande brescia è da seguire^^^^^^^^^Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Allora la Juve ha chiuso per Tiago e Almiron dopo aver riscattato Nocerino e Molinaro. Il portoghese è stato acquistato per 15 milioni mentre Almiron per 7 più il prestito di Giovinco e la comproprietà di Paro(ma perchè? non era meglio darlo in prestito) e Volpato valutati 2 milioni . Quindi a conti fatti la Juventus ha speso in totale 32.3 milioni di euro ed ha guadagnato dalle cessioni circa 7 milioni. Quindi ad occhio e croce ha ancora 30 milioni da spendere per un centrale difensivo ed un attaccante.
Secondo me se Trezeguet e Camoranesi rimangono la Juventus ha buone possibilità di lottare per il titolo o comunque per un posto in Champions.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioFacciamo un piccolo riepilogo Darkito,allora abbiamo preso:
Difensori: Grygera,Salihamidzic,Criscito,Milito.
Centrocampo: Almiron,Tiago.
Attaccanti: Iaquinta.
Giusto?
Difensori: Molinaro , Grygera, Criscito,Gastaldello;
Centrocampo: Nocerino, Salihamidzic , Tacchinardi, Almiron,Tiago
Attaccanti: Miccoli , Iaquinta
Per Milito non è ancora detto che venga alla Juventus in quanto il Real si è messo in mezzo. Come alternativa potrebbe arrivare Barzagli. In attacco le voci che circolano sono Gilardino Huntelar e Quagliarella
Comment
Comment