Esiste un topic apposito sul calciomercato, unisco le discussioni.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Ufficiale Calciomercato
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Il giornale spagnolo ''Ass'' ha scritto che lo stesso Kakà ha fatto richiesta a Berlusconi di essere ceduto al Real,ma non so quanto possa essere attendibile questa fonte,non sarebbe la prima volta che ''Ass'' scrive scemenze.Last edited by c1cc10; 01 July 2007, 21:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioIl giornale spagnolo ''Ass'' ha scritto che lo stesso Kakà ha fatto richiesta a Berlusconi di essere ceduto al Real,ma non so quanto possa essere attendibile questa fonte,non sarebbe la prima volta che ''Ass'' scrive scemenze.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioSembrerebbe cosa fatta il passaggio di Fernando Torres al Liverpool.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioPer 20 Milioni più Luis Garcìa?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio33. cifra decisamente eccessiva per una eterna promessa.
L'Atletico fa un affare,il Liverpool no,anzi..La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Fernando torres passa al Liverpool per 40 milioni di euro.
Il Livorno vicino a prendere Dhorasoo.
Sponda juve:
In attesa della risposta del Saragozza per Gabriel Milito, la Juventus si copre le spalle. Tra le alternative al difensore argentino, perde punti la candidatura del brasiliano Pepe del Porto, considerato troppo costoso. Prende consistenza invece l'ipotesi Jorge Andrade, valutato sui 10 milioni di euro. I bianconeri avrebbero già contattato il Deportivo La Coruna per il portoghese: in settimana potrebbe esserci un incontro tra il ds Secco ed il presidente del club spagnolo, Lendoiro.
Eduardo Gamarnik, agente di Gabriel Milito, ha dichiarato: "Con la Juve non c'è niente di firmato, nessuno del Barcellona mi ha chiamato".
Sponda Roma:
La Roma ha ufficialmente accettato la proposta del Real, rimettendo tutto nelle mani di Chivu. L'A.S. Roma S.p.A. ha accettato l'offerta formulata dal Real Madrid per l'acquisto dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore, ritenuta congrua e rispondente alle proprie aspettative. Preso atto dell'interruzione della trattativa da parte della Fc Internazionale S.p.A. la positiva conclusione dell'operazione con il Real Madrid ed il futuro mercato della A.S. Roma S.p.A. sarà condizionato dalla volontà del calciatore"
Sponda Inter:
Colpo di scena nella telenovela legata a Cristian Chivu. L'Inter, dal proprio sito ufficiale 'informa che, nella mattinata di oggi, è stato inviato un fax all'A.S. Roma SpA, all'attenzione dell'amministratore delegato, dottoressa Rossella Sensi, per comunicare che, pur ribadendo la stima nei confronti del calciatore, non è più intenzione della Società proseguire la trattativa per Cristian Chivu.
E' ufficiale l'offerta del Real Madrid alla Roma per Cristian Chivu: 18 milioni di euro da pagare in quattro rate. Nella sede della Roma è giunto il fax da Madrid contenente l'offerta merengue. Il Real offre 18 milioni di euro da pagare in quattro rate (con disponibilità di scendere anche a tre) più l'organizzazione di una o due amichevoli da giocare all'Olimpico o al Bernabeu con incasso in gran parte a favore dei capitolini. Sembra cos' spianata ora la strada che porterà a Madrid il difensore giallorosso.
Sponda Napoli:
Lillo Foti ufficializza il passaggio di Rolando Bianchi al Napoli. Il presidente della Reggina, intervenuto ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss', ha voluto confermare che il trasferimento del forte attaccante alla corte di mister Eddy Reja è solo questione di ore.
Ecco le parole del presidente della Reggina, Foti: "Ci siamo confrontati con Pierpaolo Marino in un clima di estrema correttezza: c’è l’accordo tra i club. Il giocatore è felice di venire a Napoli, ci sono problematiche inerenti i diritti d’immagine. Il Napoli ne fa una sua esigenza, ma da quel che mi risulta le cose si sono già appianate. Se poi il Napoli guarda altrove, io non so nulla. Tengo a dire, da meridionale, che Rolando è un ragazzo pulito ed i risultati che ha conquistato sono frutto di grande impegno e umiltà".
www.calciomercato.comLast edited by michele longobardi; 04 July 2007, 21:01.
Comment
-
Oltre a Bianchi, che a quanto pare è al 90% del Napoli (ci sono però ancora dei dubbi espressi dal giocatore stesso nei confronti della dirigenza Napoletana e Reggina), il Napoli sta trattando Bonera del Milan e Lavezzi del San Lorenzo.
Da poco è arrivata anche la certezza del secondo acquisto del Napoli: Gargano. Il Danubio ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo.
In uscita, invece, il Napoli sta per prestare al Treviso Amodio e Trotta.
Infine Reja ha firmato per un altro anno, cioè questo che sta per iniziare.Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Ho sentito che Lavezzi ormai sia al 90% un giocatore del Napoli!!
Io sinceramente non l'ho mai sentito ma ne parlano molto bene.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioHo sentito che Lavezzi ormai sia al 90% un giocatore del Napoli!!
Io sinceramente non l'ho mai sentito ma ne parlano molto bene.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment