Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Ufficiale Calciomercato
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioDe Laurentiis ha messo a disposizione di Marino 30 milioni di euro... Al massimo chi prende... gli orecchini di Ronaldo, la parrucca di Pujol ed il casco di Cech??
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiofai poco lo spiritoso, ok?
Addio™
Comment
-
Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioAnch'io vado molto su questo sito,è molto....aggiornato
Ora scherzi a parte, ieri, tanto ero curioso di sapere perchè la juve fosse impuntata su Milito, così ho preso due partite del Saragoza di quest anno e ho fatto un' analisi profonda sulla squadra e sul giocatore argentino, e beh, devo ricredermi. Era molto che non vedevo una partita della squadra spagnola, così ho approfittato per vedere Milito all' opera. Bè, devo dire che mi devo ricredere, non è prorpio una "p***a" come lo avevo descritto.E' rapido ed efficace nelle chiusure, ha un buon senso del posizionamento ma il suo pezzo forte è il gioco aereo. Ora non so se le due partite che ho visto io era dopato, ma era molto bravo negli stacchi di testa, sopratutto per quanto riguarda l elevazione.
Ma comunque 20 milioni mi sembrano sempre troppiAddio™
Comment
-
Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza MessaggioNews su Lampard: il Barça smentisce le voci in giro da qualche settimana "Lampard? No, siamo ben coperti in quel ruolo. Lo vederei bene in Italia"
Sempre una notizia sulla Juve: sembra che nonostante l'acquisto di Milito il club bianconero si stia adoperando per portare Barzagli alle dipendenze di Ranieri. Per l'attacco spunta il nome di Quagliarella (finalmente un nome di spicco) ed a centrocampo quello di Giuseppe Rossi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioEd infatti cè l'inter in agguato.
Sempre una notizia sulla Juve: sembra che nonostante l'acquisto di Milito il club bianconero si stia adoperando per portare Barzagli alle dipendenze di Ranieri. Per l'attacco spunta il nome di Quagliarella (finalmente un nome di spicco) ed a centrocampo quello di Giuseppe Rossi.Addio™
Comment
-
più che prendere Lampard (che sarebbe un'ottimo acquisto) l'inter si deve muovere ad acquistare un uomo di fascia, visto il vuoto lasciato dal portoghese (e ci vedrei bene un'altro portoghese...). Il nome più blasonato è quello di Quaresma, ottima ala del Porto, giovane, un po come C.Ronaldo (era lui il portoghese a cui mi riferivo prima). Per l'attacco nerazzurro è cosa fatta per King Suazo e quindi colmato il vuoto "recoba".
Comment
-
Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggioper quanto riguarda la Juve aggiungo altre due chicche: Cigarini e Dessena. I due ventenni del Parma potrebbero transitare verso la Juve, essendoci il solito fattore Ranieri...
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggioed a centrocampo quello di Giuseppe Rossi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrea91z Visualizza MessaggioLa Roma sta acquistando Julian Faubert (Bordeaux) 24 anni [promette bene] il bordeaux vuole 7 mln la Roma gli darà 5 mln + Faty
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioWow mi sta venendo l'acquolina in bocca,non staremo prendendo troppi fenomeni?! ma per piacere!!! Che facciano il loro mestiere sti dirigenti!
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioMa Rossi è un attaccante.Last edited by Batista '91; 15 June 2007, 21:19.Addio™
Comment
Comment