Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Calciomercato

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
    Li so io i veri 4 acquisti che farà il Napoli...

Spoiler:
    C. Ronaldo, Lampard, Pujol e Cech
    fai poco lo spiritoso, ok?

sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
      De Laurentiis ha messo a disposizione di Marino 30 milioni di euro... Al massimo chi prende... gli orecchini di Ronaldo, la parrucca di Pujol ed il casco di Cech??
      Secondo me ci fanno entrare anche il parastinco destro autografato dell anno scorso di Lampard......

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      fai poco lo spiritoso, ok?

Non ci credi? Lo ho letto su www.casalinghemaialone.com ...
      Addio™

Comment

Lo ho letto su www.casalinghemaialone.com ...
        Anch'io vado molto su questo sito,è molto....aggiornato
        NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
          Anch'io vado molto su questo sito,è molto....aggiornato
          Sopratutto dal punto di vista tecnico tattico...

Ora scherzi a parte, ieri, tanto ero curioso di sapere perchè la juve fosse impuntata su Milito, così ho preso due partite del Saragoza di quest anno e ho fatto un' analisi profonda sulla squadra e sul giocatore argentino, e beh, devo ricredermi. Era molto che non vedevo una partita della squadra spagnola, così ho approfittato per vedere Milito all' opera. Bè, devo dire che mi devo ricredere, non è prorpio una "p***a" come lo avevo descritto.E' rapido ed efficace nelle chiusure, ha un buon senso del posizionamento ma il suo pezzo forte è il gioco aereo. Ora non so se le due partite che ho visto io era dopato, ma era molto bravo negli stacchi di testa, sopratutto per quanto riguarda l elevazione.

Ma comunque 20 milioni mi sembrano sempre troppi
          Addio™

Comment

• Si ma contro chi giocava il saragozza in queste due partite che hai visto?
            Se era contro il Barcellona e il Valencia,allora mi ricredo anch'io,ma se ha giocato contro Tarragona e Recreativo Huelva,allora non mi fiderei molto delle immagini.
            NerdMonday

Comment

• Valencia e Atletico M.
              Addio™

Comment

• Ah bè allora speriamo che sto Milito ce lo dimostri in A.
                Nel frattempo vi annuncio che Bellucci è andato alla Sampdoria,mentre il Napoli si fa avanti per Riganò.
                NerdMonday

Comment

• News su Lampard: il Barça smentisce le voci in giro da qualche settimana "Lampard? No, siamo ben coperti in quel ruolo. Lo vederei bene in Italia"
                  Addio™

Comment

News su Lampard: il Barça smentisce le voci in giro da qualche settimana "Lampard? No, siamo ben coperti in quel ruolo. Lo vederei bene in Italia"
                    Ed infatti cè l'inter in agguato.
                    Sempre una notizia sulla Juve: sembra che nonostante l'acquisto di Milito il club bianconero si stia adoperando per portare Barzagli alle dipendenze di Ranieri. Per l'attacco spunta il nome di Quagliarella (finalmente un nome di spicco) ed a centrocampo quello di Giuseppe Rossi.

sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                      Ed infatti cè l'inter in agguato.
                      Sempre una notizia sulla Juve: sembra che nonostante l'acquisto di Milito il club bianconero si stia adoperando per portare Barzagli alle dipendenze di Ranieri. Per l'attacco spunta il nome di Quagliarella (finalmente un nome di spicco) ed a centrocampo quello di Giuseppe Rossi.
                      Tutte ipotesi molto probabili: l inter perderà due trequartisti(Figo e Recoba), e Lampard starebbe benissimo a Milano date le sue caratteristiche, ce lo vedo molto bene. Peppe Rossi è molto probabile che venga, dato che Ranieri lo ha allenato la scorsa stagione a Parma, bisognerà vedere cosa ne dice il Manchester. Quagliarella la vedo un pò più difficile, gran giocatore, ma si parla di rinnovo di comproprietà far Samp e Udinese quindi...per quanto riguarda la Juve aggiungo altre due chicche: Cigarini e Dessena. I due ventenni del Parma potrebbero transitare verso la Juve, essendoci il solito fattore Ranieri...
                      Addio™

Comment

• più che prendere Lampard (che sarebbe un'ottimo acquisto) l'inter si deve muovere ad acquistare un uomo di fascia, visto il vuoto lasciato dal portoghese (e ci vedrei bene un'altro portoghese...). Il nome più blasonato è quello di Quaresma, ottima ala del Porto, giovane, un po come C.Ronaldo (era lui il portoghese a cui mi riferivo prima). Per l'attacco nerazzurro è cosa fatta per King Suazo e quindi colmato il vuoto "recoba".

donpeppe1990

Comment

• Pure secondo me. Quaresma o Joaquin del Valencia sarebbero le migliori scelte
                          Addio™

Comment

• La Roma sta acquistando Julian Faubert (Bordeaux) 24 anni [promette bene] il bordeaux vuole 7 mln la Roma gli darà 5 mln + Faty
                            sigpic

Comment

per quanto riguarda la Juve aggiungo altre due chicche: Cigarini e Dessena. I due ventenni del Parma potrebbero transitare verso la Juve, essendoci il solito fattore Ranieri...
                              Wow mi sta venendo l'acquolina in bocca,non staremo prendendo troppi fenomeni?! ma per piacere!!! Che facciano il loro mestiere sti dirigenti!
                              Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                              ed a centrocampo quello di Giuseppe Rossi.
                              Ma Rossi è un attaccante.
                              NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Andrea91z Visualizza Messaggio
                                La Roma sta acquistando Julian Faubert (Bordeaux) 24 anni [promette bene] il bordeaux vuole 7 mln la Roma gli darà 5 mln + Faty
                                Evvaiiiii!!! Yuuuuuuu!!! Se lo levamo dalle pa... Finalmente, per togliermi dai piedi Faty accetterei pure di prendere quello schifo di Faubert!

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                                Wow mi sta venendo l'acquolina in bocca,non staremo prendendo troppi fenomeni?! ma per piacere!!! Che facciano il loro mestiere sti dirigenti!
                                Su questo ti quoto, la Juve sta facendo un mercato (senza battute) da serie B...

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                                Ma Rossi è un attaccante.
                                Principalmente sì, ma può giocare anche a centrocampo avanzato (trequarti insomma), come faceva al Manchester, però sì, in linea di massima è una punta
                                Last edited by Batista '91; 15 June 2007, 21:19.
                                Addio™

Comment

Working...
                                X