Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Calciomercato

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Parlando di inter pare che il mercato non sia chiuso. Mancini ha appena detto che vuole un centrocampista e che adriano probabilmente se ne andrà in prestito.
    Non ha tutti i torti...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • Il Cagliari prende in prestito dalla Lazio Simone Inzaghi.
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

      Comment


      • speriamo che simone inzaghi faccia qualcosa con il cagliari!
        forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • ...e che non lo faccia subito...
          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

          Comment


          • chi conosce questo pelè portoghese che sta per prendere l'inter?
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

            Metti mi piace se ti va ;)

            Comment


            • Calciomercato estero: il Chelsea vuole Ronaldinho. A breve ci sarà un incontro tra Abramovich e De Assis...
              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

              Comment


              • E' arrivato alla Malpensa il neo acquisto dell'Inter, il giovane portoghese Pele' 20 anni ha giocato i Mondiali Under 20 e viene dal Vitoria Guimaraes . Era il centrocampista in piu' richiesto da Mancini, ora stara' a lui decidere se tenerlo in squadra oppure mandarlo in prestito in un club di Serie A per prendere contatto con l'Italia e giocare con continuita'.
                Last edited by MirkoSSJ; 29 August 2007, 10:55.
                MILANISTA 4EVER

                Comment


                • Il Torino e l'Inter sono vicinissime all'accordo per il prestito di Recoba.
                  NerdMonday

                  Comment


                  • Nomi per il centrocampo del Napoli (è quasi certo che ne arriverà uno):
                    Masiello dell'Udinese, Maggio della Sampdoria, Buscè dell'Empoli e Luis Fernando del Palmeiras

                    Intanto per Adriano spunta anche la Lazio
                    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                    Comment


                    • Recoba: sì al Torino. Accordo con il Chino. Decisivo l'ultimo contatto tra i presidente Cairo e Moratti.

                      Proprio come deciso dall'Inter per Adriano, il Chelsea starebbe pensando di cedere in prestito Shevchenko per tentare di recuperarlo. La stampa inglese lancia le ipotesi di un ritorno ad uno dei club in cui ha già giocato l'ucraino: Dynamo Kiev o Milan.

                      Boumsong dice no al Benfica. La Juventus potrebbe prendere un altro difensore centrale: sprint tra il portoghese Fernando Meira dello Stoccarda ed il brasiliano Luisao del Benfica.

                      Il Parma aveva trovato l'accordo con l'Inter per la comproprietà di Obinna, ma il Chievo ha bloccato tutto perchè non vogliono cedere l'attaccante nigeriano.
                      Intanto il giocatore non si presenta all'allenamento, spunta il Palermo.
                      MILANISTA 4EVER

                      Comment


                      • ora al torino arriva anche motta dell'udinese!!!!!!!!!!!
                        forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Su Adriano c'è anche il West Ham: sono pronti a spendere 22 mln.

                          Reja (all. Napoli), su ordine di Marino, ha messo fuori rosa Gatti. Non rientra più nei piani societari.

                          Simone Inzaghi non trova l'accordo col Cagliari e firma con l'Atalanta.
                          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                          Comment


                          • Adriano non credo andrà via dall'inter, almeno per ora.
                            Recoba invece spero se ne vada definitivamente...
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                            Metti mi piace se ti va ;)

                            Comment


                            • adriano, spero vada via, ormai è l'antenato di quello di 2 anni fa..

                              Comment


                              • sarebbe un grave errore mandarlo via. questo basta che prende un po' di forma e ti ridiventa il più forte del mondo. stasera vediamo che combina...
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                                Metti mi piace se ti va ;)

                                Comment

                                Working...
                                X