Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali sono secondo voi gli sport migliori?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    i migliori eh?
    KARATE è.é( DIVENTERO' SECONDO DAN è.é)
    basket
    nuoto
    kenjutsu(skerma giapponese)
    http://cerullo10.interfree.it/firma.JPG
    Uccidere per permettere agli altri di vivere.Questa è la verità del kenjutsu.

    Comment


    • #17
      Il basket è lo sport più esaltante
      Il nuoto invece è l'ideale x mettere alla prova se stessi

      Comment


      • #18
        Karting, imbattibile come sport, il mio preferito in assoluto
        Calcio, un passatempo cn amici
        nuoto, in tutte le sue forme
        pallavolo: a me personalmente non mi entusiasma, ma lo fa la mia stellna (ery tvtrbbbbene.....)
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

        Comment


        • #19
          ma specifikiamo:
          + belli da vedere o + belli da praticare ?

          io gioco a basket, ma qnd faccio una partita tra amici preferisco giocare a calcio, anke xke' dopo 4 allenamenti settimanali da 2h + la partita al sabato nn ne voglio + sentire d basket
          E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
          http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
          Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

          Comment


          • #20
            Calcio,
            e poi ci sono gli sport che solo chi li pratica e ci vive riesce a comprenderne la vera essenza, quegli sport che ti fanno sentire l'adrenalina scorrere a piu non posso nelle vene, e ti danno una carica da urlo, uno di questi è il surf.
            I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

            Comment


            • #21
              ma perchè il surf è uno sport?

              io dico che mi piace praticare:
              basket
              pallavolo
              pallanuoto

              il miglior sport per il fisico è sicuramente il nuoto...

              Comment


              • #22
                E qui casca l'asino..si parla talmente tanto del nuoto che alla fine tutti credono che sia lo sport + completo...Certo senza dubbio è uno dei migliori in fatto d funzion articolare e potenziamento muscolare,però nn è il + COMPLETO,perchè in piscina in ogni caso la schiena nn si carica d nessun peso,la zona lombare stesa nn è sfruttata.Il + COMPLETO dal punto d vista muscolare è il Canottaggio!L'ho pratikato per un anno,e gli allenamenti sono un 3 volte + duri quelli di nuoto,ma apportano dei risultati molto maggiori (quali resistenza in corsa superiore ai 40'-ultra potenziamento delle braccia,gambe schiena e torace).Cmq nella mia classifica inserisco:
                1Pallavolo: è il mio sport lo pratiko da 8 anni (io ne ho 16) da tante soddisfazioni,meno corrotto del calcio,+ divertente da vedere e molto molto tekniko (considerando il non contatto fisico con l'avversario)
                2Nuoto: legare sono una figata!
                3Canottaggio: seppur il + completo è anche il + faticoso in assoluto
                Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

                Comment


                • #23
                  abbastanza arrogante per non sapere di cosa parli. E' evidente che non hai mai praticato nuoto in vita tua
                  Per la zona lombale hai mai sentito parlare del dorso e del delfino (ovviamente se ben praticati)? E dici che la schiena non viene fatta lavorare? (che non sia caricata da peso è solamente un bene...)
                  Comunque per farti capire eccoti una breve e spero illuminante panoramica sul nuoto...
                  Lo stile libero potenzia i muscoli tricipiti, deltoidi, pettorali e gran dorsale, normalizza il ritmo cardiaco e giova all'apparato respiratorio.
                  Lo stile a rana rassoda maggiormente i pettorali e i muscoli delle gambe che lavorano maggiormente delle braccia e favorisce il miglioramento delle prestazioni sessuali.
                  Questa tecnica natatoria non è consigliata a chi soffre di problemi alle ginocchia e di infiammazioni vertebrali.
                  Lo stile a dorso sviluppa particolarmente le braccia e le spalle e richiede una respirazione particolarmente ampia e profonda.
                  Il più complesso è lo stile a delfino perché il movimento ondulatorio coinvolge i muscoli dorsali e quelli addominali, la colonna vertebrale, il bacino e le articolazioni delle braccia e delle gambe.
                  Altre domande?

                  Comment


                  • #24
                    1)Curling
                    2)Sumo
                    3)atletica
                    4)basket
                    5)calcio
                    Ci sono cose che non si possono interrompere.La consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un `epoca all`altra è qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà.

                    Comment

                    Working...
                    X