Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
siccome dobbiamo usare messaggistica istantanea e non a e-mail quelli che non sono @hotmail.it si dovrebbero fare un nuovo indirizzo. Se non sapete come farlo chiedetemelo in messaggio privato. i seguenti devono farsi un account hotmail:
1)hoods84
2)michele longobardi
3)beppe90
Quelli che se lo devono fare nuovo sono(tranne se non lo mettono nel pubblico):
1)dark sayan46
Ma che vuol dire, mice deve essere per forza @hotmail.it un contatto di messaggistica istantanea!
L0rd C mi potresti dire cortesemente la tua e-mail così la aggiungo nell'elenco degli iscritti?
Gliel'ho chiesto io via PM... Ho cmq notato che tu hai preso le e-mail degli utenti:
se entri nel profilo di ogni utente puoi trovare una parte come quella segnalata dal cerchio e dalla freccia dove l'utente (se naturalmente voleva farlo) ha inserito il proprio contatto msn...
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!
raga ma per il fatto delle sostituzioni come ci mettiamo? Sostituzioni libere, cioè le sostituzioni si decidono noi come ci pare, o normali, un giocatore viene sostituito solo se nn gioca nella partita reale (es: ho Materazzi e lo metto negli 11 titolari, ma domenica nn gioca e quindi il difensore i npanca prende il suo posto)?????
raga ma per il fatto delle sostituzioni come ci mettiamo? Sostituzioni libere, cioè le sostituzioni si decidono noi come ci pare, o normali, un giocatore viene sostituito solo se nn gioca nella partita reale (es: ho Materazzi e lo metto negli 11 titolari, ma domenica nn gioca e quindi il difensore i npanca prende il suo posto)?????
Io direi "normali" ovvero come specificato nel regolamento della gazzetta. Se un giocatore schierato nella formazione titolare non gioca prende il suo posto il primo panchinaro relativo al suo ruolo. Se nemmeno il panchinaro gioca allora questo viene sostituito dal successivo panchinaro relativo sempre al ruolo specifico. Ovviamente entrambi valgono come 1 sostituzione. Quindi mettiamo il caso che schiero Boumsong come titolare e questo non gioca ed in panchina ho come 1 panchinaro Molinaro , come 2 Milito..se nemmeno Molinaro gioca mi entra Milito però ho effettuato 2 sostituzioni. Le sostituzioni massime consentite sono 3. Se nessuno dei panchinari relativi al ruolo coperto dal titolare giocano allora resto senza un giocatore.
Quindi mettiamo il caso che schiero Boumsong come titolare e questo non gioca ed in panchina ho come 1 panchinaro Molinaro , come 2 Milito..se nemmeno Molinaro gioca mi entra Milito però ho effettuato 2 sostituzioni.
Non ti fare una squadra del genere che non fai neanche un punto
Ragazzi quando siete disponibili ci mettiamo d'accordo così un giorno ci incontriamo tutti su MSN e stiliamo sto benedetto regolamento e decidiamo le modalità del gioco
Comment