Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi retroccederà nel campionato 2007/2008?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• chi retroccederà nel campionato 2007/2008?

secondo voi quali squadre saranno a retrocedere nel campionato 2007/2008 di serie A?
    24
    empoli
    0%
    2
    sampdoria
    0%
    0
    catania
    0%
    8
    atalanta
    0%
    2
    altre
    0%
    12
    forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

boh,io dico catania,xke fa skifo!!!W JUVE!

Comment

Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggio
      boh,io dico catania,xke fa skifo!!!W JUVE!
      Ma che retrocedere stavolta sarà coppa Uefa ,Cmq ritornando al sondaggio tra quelle citate nessuna, credo che la reggina sia tra le candidate
      E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Io penso che Siena e Catania abbiano 2 delle squadre più scarse di questa serie A, dietro a queste penso Cagliari e una tra Empoli e Reggina (entrambe arrivano da un campionato stratosferico, ma sarà dura ripetersi...)

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

penso che saranno altre squadre a retrocedere
          Last Fm

Comment

Io dico Cagliari, Parma, Catania (da catanese mi spiace dirlo...ma sta squatra è na cista...)

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
              Ma che retrocedere stavolta sarà coppa Uefa ,Cmq ritornando al sondaggio tra quelle citate nessuna, credo che la reggina sia tra le candidate

la reggina se quest'anno nn aveva i punti di penalizzazione era quasi in coppa uefa e ti do ragione per il catania. ha un grande allenatore ke gli permetterà di arrivare in alto. cmq per me retrocedono il genoa ke è salito a culo e forse il parma potrebbe quest'anno ha avuto ranieri ke gli ha salvato il culo all'ultime giornate.

Comment

Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
                penso che saranno altre squadre a retrocedere

per esempio?
                forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Cioè, ci sono tre squadre come Empoli, Sampdoria e Atalanta, da metà classifica, e solo una da seconda metà in classifica?
                  Mah...
                  Io dico Cagliari ( ), Catania e Siena. Gli altri highlander mi sembrano leggermente superiori... delle neopromosse non conosco la situazione del Genoa.
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

cagliari purtroppo
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Direi Cagliari e Catania che hanno una rosa decisamente non all'altezza, e una tra Siena (più probabile) e Parma. Non sono invece sicuro del Torino, anche se con i nuovi acquisti probabilmente ce la farà a salvarsi

Comment

Cagliari e Catania hanno la squadra più scarsa,non vedo perchè nel sondaggio ci sia anche la Sampdoria,secondo me i doriani posso arrivare pure in uefa.
                        NerdMonday

Comment

Non insultate il Catania! , che è stato non solo in grado di vincere diverse partite ma anche di distruggere la Lazio .Non credò il Catania. Vive Le Catanià !
                          Penso Empoli.

Comment

Ricordo i signori utenti che il Catania l' anno scorso (con delle pippe di giocatori) a fatto "piangere" diverse squadre in casa (e anche in trasferta), e se non fosse per la squalifica del campo non dico che saremmo stati in Uefa (sarebbe stato bello) ma saremmo stati a metà classifica senza ricorrere all' ultima giornata, questo lo garantisco perché nessuna squadra che va molto bene (anzi benissimo per una matricola) in campionato si "schianta di botto" quindi non diciamo........,e poi non mi sembra che squadre più "blasonate" tipo Torino o Parma abbia fatto meglio. Cmq é vero che questo é un campionato più difficile, ma i nomi delle squadre provenienti dalla B non contano é la rosa che ha disposizione una squadra a darle un valore e non mi sembra che Napoli o Genova abbiano di meglio (soprattutto questultima), poi questa é una mia opinione (lo ammetto spinta anche un pù da tifoso ).
                            E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Ricordo i signori utenti che il Catania l' anno scorso (con delle pippe di giocatori) a fatto "piangere" diverse squadre in casa (e anche in trasferta) e se non fosse per la squalifica del campo non dico che saremmo stati in Uefa (sarebbe stato bello) ma saremmo stati a metà classifica senza ricorrere all' ultima giornata.
                              A metà classifica l'anno scorso c'era il Livorno con 2 punti in più del Catania. Non vedo grandi differenze. E poi è un discorso che lascia il tempo che trova, la controprova non c'è.

questo lo garantisco perché nessuna squadra che va molto bene (anzi benissimo per una matricola) in campionato si "schianta di botto" quindi non diciamo........,
                              Non per niente basta ritornare ad un anno fa per vedere la Sampdoria che, nel girone di ritorno, dalla Uefa passa a non vincere più una partita per 12 giornate. Usa ventose migliori, per piacere...

e poi non mi sembra che squadre più "blasonate" tipo Torino o Parma abbia fatto meglio.
                              Ogni squadra fa storia a sè. Più del "blasone" contano la situazione societaria e altre amenità simili, in questo calcio.

Cmq é vero che questo é un campionato più difficile
                              Sì, magari...
                              Più che altro adesso incominceranno a retrocedere davvero delle squadre di serie A. Negli ultimi 2 anni, metà delle retrocessioni sono andate a squadre che sono arrivate in A (o retrocesse) per mano della giustizia sportiva. Non a caso, il livello medio della seconda metà di classifica io non lo vedevo così basso dai tempi delle squadre materasso... e almeno prima ne retrocedevano 4.

ma i nomi delle squadre provenienti dalla B non contano é la rosa che ha disposizione una squadra a darle un valore
                              Ma non avevi detto che i giocatori sono delle pippe? Mah...
                              Il Genoa, adesso che ho controllato, ha addirittura problemi di abbondanza in attacco, sempre per rimanere sulla rosa...
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                              X