secondo voi quali squadre saranno a retrocedere nel campionato 2007/2008 di serie A?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chi retroccederà nel campionato 2007/2008?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggioboh,io dico catania,xke fa skifo!!!W JUVE!E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Io penso che Siena e Catania abbiano 2 delle squadre più scarse di questa serie A, dietro a queste penso Cagliari e una tra Empoli e Reggina (entrambe arrivano da un campionato stratosferico, ma sarà dura ripetersi...)
Comment
-
Io dico Cagliari, Parma, Catania (da catanese mi spiace dirlo...ma sta squatra è na cista...)
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza MessaggioMa che retrocedere stavolta sarà coppa Uefa ,Cmq ritornando al sondaggio tra quelle citate nessuna, credo che la reggina sia tra le candidate
la reggina se quest'anno nn aveva i punti di penalizzazione era quasi in coppa uefa e ti do ragione per il catania. ha un grande allenatore ke gli permetterà di arrivare in alto. cmq per me retrocedono il genoa ke è salito a culo e forse il parma potrebbe quest'anno ha avuto ranieri ke gli ha salvato il culo all'ultime giornate.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggiopenso che saranno altre squadre a retrocedere
per esempio?forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Cioè, ci sono tre squadre come Empoli, Sampdoria e Atalanta, da metà classifica, e solo una da seconda metà in classifica?
Mah...
Io dico Cagliari ( ), Catania e Siena. Gli altri highlander mi sembrano leggermente superiori... delle neopromosse non conosco la situazione del Genoa.
Comment
-
Ricordo i signori utenti che il Catania l' anno scorso (con delle pippe di giocatori) a fatto "piangere" diverse squadre in casa (e anche in trasferta), e se non fosse per la squalifica del campo non dico che saremmo stati in Uefa (sarebbe stato bello) ma saremmo stati a metà classifica senza ricorrere all' ultima giornata, questo lo garantisco perché nessuna squadra che va molto bene (anzi benissimo per una matricola) in campionato si "schianta di botto" quindi non diciamo........,e poi non mi sembra che squadre più "blasonate" tipo Torino o Parma abbia fatto meglio. Cmq é vero che questo é un campionato più difficile, ma i nomi delle squadre provenienti dalla B non contano é la rosa che ha disposizione una squadra a darle un valore e non mi sembra che Napoli o Genova abbiano di meglio (soprattutto questultima), poi questa é una mia opinione (lo ammetto spinta anche un pù da tifoso ).E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza MessaggioRicordo i signori utenti che il Catania l' anno scorso (con delle pippe di giocatori) a fatto "piangere" diverse squadre in casa (e anche in trasferta) e se non fosse per la squalifica del campo non dico che saremmo stati in Uefa (sarebbe stato bello) ma saremmo stati a metà classifica senza ricorrere all' ultima giornata.
Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggioquesto lo garantisco perché nessuna squadra che va molto bene (anzi benissimo per una matricola) in campionato si "schianta di botto" quindi non diciamo........,
Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggioe poi non mi sembra che squadre più "blasonate" tipo Torino o Parma abbia fatto meglio.
Originariamente Scritto da flick Visualizza MessaggioCmq é vero che questo é un campionato più difficile
Più che altro adesso incominceranno a retrocedere davvero delle squadre di serie A. Negli ultimi 2 anni, metà delle retrocessioni sono andate a squadre che sono arrivate in A (o retrocesse) per mano della giustizia sportiva. Non a caso, il livello medio della seconda metà di classifica io non lo vedevo così basso dai tempi delle squadre materasso... e almeno prima ne retrocedevano 4.
Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggioma i nomi delle squadre provenienti dalla B non contano é la rosa che ha disposizione una squadra a darle un valore
Il Genoa, adesso che ho controllato, ha addirittura problemi di abbondanza in attacco, sempre per rimanere sulla rosa...
Comment
Comment